News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

canale storto

Aperto da virsi, 03 Giugno 2007, 17:08:31

Discussione precedente - Discussione successiva

virsi

ragazzi qualcuno di voi a mai provato a raddrizzare un canale storto... si puo fare chi ne sa qualcosa parli...

andrea.saviane

dipende da quanto e come è storto!! metti una foto così capiamo meglio

virsi

non visibile guardando la foto... quindi è inutilte metterla.
un mio cliente ha appena comprato un macchinario per rettificare i cerchi, magari lunedi provo a sentire lui.
pero che stress avevo appena finito di motardizzare e solo dopo il montaggio mi sono reso conto di aver comprato un canale che evidentemente aveva preso una bella botta.
speriamodi poter recuperare :confuso:

spawn

anche io avrei l'anteriore col bisogno di un aggiustatina qualcuno ci aiuti!!!!!!!!!! ??? ??? ???

virsi

spawn mi sono informato domani mattina lo mando in rettifica, per ora la sola cosa che hanno voluto sapere era il materiale del canale.. mi dicono che per l'alluminio non dovrebbero esserci problemi. Appena so qualcosa di piu ti do tutte le info che ti servono.
ciao

spawn

ok Grazie!
Riusciresti anche ad informarti
se riescono a farlo anche da montato? :riez: :riez:
??? ???

virsi

a questo gia ti posso rispondere... per fare un buon lavoro non solo devi smontarlo ma anche togliere il copertone e la camera d'aria nel compenso devi lasciare i raggi

virsi

ebbene l'operazione e ben riuscita il canale ora è dritto.. a chi fosse interessato comunico che si puo fare...

nadim

Io interessato. operazione home made?

spawn

Citazione di: virsi il 16 Giugno 2007, 15:35:27
ebbene l'operazione e ben riuscita il canale ora è dritto.. a chi fosse interessato comunico che si puo fare...
GRANDEEEEEEEE VIRSI!
Da chi hai fatto il lavoro?(dove)
La spesa?
Sto gia pensando di inviargli il mio anteriore.. :drog: :drog:
???

virsi

E una rettifica che sta a frosinone.. non so dirti il prezzo perche io non ho pagato in quanto lavoro in colaborazione con loro... se hai bisogno di altre info vai di pvt. ciao spawn

tt600s

Citazione di: virsi il 21 Giugno 2007, 20:10:36
E una rettifica che sta a frosinone.. non so dirti il prezzo perche io non ho pagato in quanto lavoro in colaborazione con loro... se hai bisogno di altre info vai di pvt. ciao spawn
..io sono della prov di frosinone abito a sora c'è qulcuno vicino a me???????????