News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

come sonto il carburatore??

Aperto da bicicletta, 28 Maggio 2004, 13:23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

bicicletta

ciao a tutti, per favore mi dareste qualche dritta per smontare correttamente il carburatore al ttr. mi sarebbe d'aiuto avere i passaggi nell'ordine giusto. devo togliere la scatola filro o basta smollare i raccordi/collettori e via cosi?vi ringrazio per l'aiuto. ciao-Mauro.

mauri600E

Cosa ci devi fare....
che operazione????????
serve veramente smontarlo tutto!!!
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

bicicletta

non ci crederai ma sono volato in un canale , dopo aver ripulito il motore dall'acqua>>vaschetta olio, coppa, filtro, scatola filtro,serbatoio,ecc...la moto e' ripartita al primo colpo. gira bene e almeno per adesso non si riscontrano danni pesanti, il fatto e' che mi tiene il minimo solo con un filo d'aria tirata. non serve alzare il minimo ma serve proprio un po' d'aria e allora volevo smontare il carburatore per vedere se c'e' dello sporco dato che l'havevo solo svuotato tramite il bullone inferiore.

mauri600E

non so che noto hai, ma nn è che hai fango tipo dallo snorkel o nei condotti filtro????

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

4GianniVirdis

Citazionenon ci crederai ma sono volato in un canale
ahahahahahahahahahahahahahahahah  ;D ;D ;D ;D ;D
CHE GRANDE.......
Dice il saggio: chi fa sbaglia, chi non fa critica......
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

mauri600E

lui ha fatto pure il bagno

spero acqua pulita...

che strano modo di lavare la moto.

bicicletta

non saprei cose' lo snorkee???? e i condotti li ho puliti, per lo meno io parlo di quello che da sotto la sella porta alla scatola. ho un tt-re preso due mesi fa.........e non sono finito in un canale xche la moto corre storta!!!!! filava via drittissima..........e' solo stato un errore di calcolo...(?)...comunque sappiate che ste moto "RESISTONO ALL?ACQUA"...dai ditemi se devo tirare via la scatola filtro senno' vado in garage e strappo via tutto con un palanco

4GianniVirdis

Ti prego, racconta questo errore di calcolo che ti ha fatto finire nel canale.  ;D
Comunque c'è un thread recente dov'è spiegato passo passo come smontare il carburatore del TTR.....

mauri600E

Dovuto al gps??????

mentreprocedevo per la retta via smarrita,,,,,, presi in c.... una matita

4GianniVirdis

Citazionementreprocedevo per la retta via smarrita,,,,,, presi in c.... una matita
Non fecci in tempo a fare un passo che presi anche un compasso!

bicicletta

dove' sto thread recente che non lo trovo???.......comunque son volato da pollo.....fango, tanto fango.......le T63 non so piu' se mi gustano....comunque: stavo correndo lungo la sponda di sto caxxxo di canale larga circa un metro, ad un certi punto si molla il gas, scali, e butti la moto a sinistra per attraversare uno stretto ponticello che porta aldila' del canale. proprio mentre svoltavo, vuoi xche ero veloce dato il fondo fangoso, vuoi xche l'eta' mi ha fatto dimenticare come ci si comporta sul fango la moto ha deciso di mollare la presa a terra e fare uno scivolone giu' x il fosso,..che ci vuoi fare, in off non e' la prima minchiata che mi capita e se mi dici dove' sto thread spero che non sia l'ultima....dai la prendo sul ridere...............(mi mogli di meno)...ciao!  

4GianniVirdis

mauri600E

ai ai ai
mi sa che stasse se continuiamo tua moglie ti caxxia per bene..

vixt

Maria prepara la vasca da bagno che devo lavare la moto! ;D
Ciao bicicletta! Ma quanto è finita in acqua la moto? E' entrata l'acqua anche nel filtro?
Un'altra domanda,ma ti è entrata anche l'acqua negli stivali?
Sai perchè io coi miei ho qualche problemuccio,quindi se i tuoi erano meglio...!
Vittorio