News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Incontro con lo SDRIMMEL summer ediscion!!!!

Aperto da jaquinta, 22 Giugno 2007, 18:28:29

Discussione precedente - Discussione successiva

jaquinta

Per chi si fosse distratto ricordo che il 21 o il 28 luglio... cmq sempre di sabato si terrà l'incontro con lo sdrimmel summer ediscion...con modalità ancora da definirsi.

::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::

ACCORRETE NUMEROSI!!!!!

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Gasolina76

Se fate tra il 21/28 Agosto...può essere che ci sono anch'io e MariAlp4 #risatona#

fabiuzzo

Citazione di: Gasolina76 il 22 Giugno 2007, 18:58:05
Se fate tra il 21/28 Agosto...può essere che ci sono anch'io e MariAlp4 #risatona#

21 oppure 28 Luglio è quasi certo!

21/28 Agosto si può anche REPLICARE... ???
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jaquinta

TTgreat!

fabiuzzo

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jaquinta

Citazione di: fabiuzzo il 22 Giugno 2007, 20:53:41
nella maniera più assoluta!!! :riez:

Però forse vista la calura sarà necessario cambiare orario e location   -ninzo'- -ninzo'-

fabiuzzo

Citazione di: jaquinta il 22 Giugno 2007, 21:19:33

Però forse vista la calura sarà necessario cambiare orario e location   -ninzo'- -ninzo'-

mi sa che hai ragione...
ci vorrebbe un bel posto molto ma molto alberato dove si stia più freschi...

mi hai fatto venire in mente la foresta umbra..lì sotto anche il 15 d'agosto alle 14,00 fa freddo... clap

Gasolina76

L'anno scorso ho fatto uno stop & go... ma quest'anno mi fermero almeno 2/3gg. a visitare Napoli e scassare le  :1: :1: alla CCN  :sigaro:

fabiuzzo

Citazione di: Gasolina76 il 23 Giugno 2007, 11:34:35
L'anno scorso ho fatto uno stop & go... ma quest'anno mi fermero almeno 2/3gg. a visitare Napoli e scassare le  :1: :1: alla CCN  :sigaro:

ma quando? mentre scendi? oppure quando risali?

Gasolina76

Citazione di: fabiuzzo il 23 Giugno 2007, 11:39:11
ma quando? mentre scendi? oppure quando risali?
Magari in entrambi i casi  ::)

FaGuS...

che palle ce lo sorbiamo addiruttura due volte!!! :acci: :acci: :acci:

fabiuzzo

Citazione di: Gasolina76 il 23 Giugno 2007, 11:39:41
Magari in entrambi i casi  ::)

Allora teniamoci in contatto, cosi appena decidi quando, mi organizzo e vi raggiungo dalla Puglia.

Gasolina76

piccolo Fabio

Citazione di: jaquinta il 22 Giugno 2007, 18:28:29
Per chi si fosse distratto ricordo che il 21 o il 28 luglio... cmq sempre di sabato si terrà l'incontro con lo sdrimmel summer ediscion...con modalità ancora da definirsi.

::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::

ACCORRETE NUMEROSI!!!!!

EVVAI!!! Queste sono date per fissare i raduni!!! clap clap clap

Ma è possibile che va a finire sempre che partecipo a raduni dove nessuno ha voglia di fare qualsiasi cosa preveda l'uso della moto :dubbio: :dubbio: :dubbio:

:riez: :riez: :riez:

Citazione di: Gasolina76 il 23 Giugno 2007, 11:34:35

Ottimo, personalmente farebbe molto piacerre, non essendo stato al raduno nazionale conoscere un eminente membro del forum del nord :vino:

I contatti li trovi tutti nel topic "censimento campano" :ok:

fabiuzzo

Citazione di: piccolo Fabio il 23 Giugno 2007, 12:07:56

Ma è possibile che va a finire sempre che partecipo a raduni dove nessuno ha voglia di fare qualsiasi cosa preveda l'uso della moto :dubbio: :dubbio: :dubbio:

intendi off?

FaGuS...

intende ca si magn semp!!!!
ma i raduni campo-pugliesi sono cosi   
o per parcondicio puglio -campani :riez:

piccolo Fabio

Citazione di: fagus il 23 Giugno 2007, 12:15:47
intende ca si magn semp!!!!
ma i raduni campo-pugliesi sono cosi  
o per parcondicio puglio -campani :riez:

ESATTO!!!! clap

:sigaro: :sigaro: :sigaro:        :gnam: :gnam: :gnam:            :superck: :superck: :superck:

FaGuS...

jaquinta

Hai notato lo strascico di polemiche che seguono i raduni in cui si fa il giro?   :shock: :shock: :shock: :shock:

i nostri incontri iniziano e finiscono in allegria  ::feste:: ::feste::

Citazione di: fabiuzzo il 22 Giugno 2007, 21:24:51
mi sa che hai ragione...
ci vorrebbe un bel posto molto ma molto alberato dove si stia più freschi...

mi hai fatto venire in mente la foresta umbra..lì sotto anche il 15 d'agosto alle 14,00 fa freddo... clap

Se no possiamo trovare un posto dive fare del frichemping e fare a cena anzichè a pranzo... famiglie permettendo  :frustalo: :frustalo:

fabiuzzo

certo! bella idea!
posti per il frikemping però non me ne vengono in mente, poi nel periodo estivo...

piccolo Fabio

Citazione di: jaquinta il 23 Giugno 2007, 16:20:54
Hai notato lo strascico di polemiche che seguono i raduni in cui si fa il giro?   :shock: :shock: :shock: :shock:

i nostri incontri iniziano e finiscono in allegria  ::feste:: ::feste::

hahaha hahaha hahaha

Citazione di: jaquinta il 23 Giugno 2007, 16:20:54

Se no possiamo trovare un posto dive fare del frichemping e fare a cena anzichè a pranzo... famiglie permettendo  :frustalo: :frustalo:

Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!  Che idea splendida!!!!  Facciamolo!!!!!!     Io ci sto!!!! :rir: :rir: :rir:

jaquinta

Citazione di: piccolo Fabio il 23 Giugno 2007, 17:52:45
hahaha hahaha hahaha

Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!  Che idea splendida!!!!  Facciamolo!!!!!!     Io ci sto!!!! :rir: :rir: :rir:

::feste:: ::feste:: ::feste::

Citazione di: fabiuzzo il 23 Giugno 2007, 17:15:24
certo! bella idea!
posti per il frikemping però non me ne vengono in mente, poi nel periodo estivo...

Sicuramente non c'è possibilità andando in zone di mare.... in basilicata in qualche parco si... dei miei amici hanno campeggiato free sul fiume lao.. ma per i foggiani è decisamente fuori mano.

Magari anche Lacedonia va bene se troviamo il modo di campeggiare

fabiuzzo

Citazione di: jaquinta il 23 Giugno 2007, 19:58:23

.... in basilicata in qualche parco si... dei miei amici hanno campeggiato free sul fiume lao..

ottimo!! :riez:

Citazione di: jaquinta il 23 Giugno 2007, 19:58:23

.. ma per i foggiani è decisamente fuori mano.

questo è un problema solo per nux :akrd:

jaquinta

nux

leggo.... leggo...

allora....

io in campeggio non ci posso venire....  perchè la sera devo contribuire a fare il bagnetto rilassate al pupo...

cmq volevo dire che mentre ieri a Foggia si moriva a Lacedonia ho potuto far riaprire il polmoni a me e al pupo per la frescuria e per il clima secco, stiamo parlando di una collina di 800 m. anche se il boschetto si trova un pò più basso, però posso dirvi che più vicino c'è la diga con pineta/boschetto e posto attrezzato per scampagnate....

io non sono favorevole alla foresta umbra perchè è troppo lontano per chi viene da Napoli/salernitano/casertano

anche perchè se devono venire sul gargano li porterei nella litoranea fra peschici e vieste, dove vi sono campeggi a non finire, mentre se vogliono campeggiare liberi, li porterei nei pressi di san menaio/vico del gargano, dove conosco dei posti nel boschetto dove hanno sempre campeggiato liberi e non molto lontani dalle abitazioni, ma cmq nel boschetto sperduto... e con l'odore del mare sotto il naso...

cmq perchè non organizzate qualcosa sul gargano o nel metapontino in altra data (magari conciliando con i tempi di mr.gaso) e non lasciate che l'incontro con lo sdrimmel si ripropone con lo stesso successo della prima edizione se non ancora più interessate perchè forse verranno anche chi non è potuto venire come ttgreat, cho e quanti altri ho contattato e che mi hanno detto che intendono parteciparvi.....

però....  c'è un però....  ma lo sdrimmell..... che iazz di fin a fatt??  ma veramente s'è messo a studiare? :dubbio:

oppure sta a  :zomp: di brutto?

Lucariello

io la settimana scorsa sono stato proprio in un residence tra vieste e peshici sulla litoranea... a 7km da vieste.. sono stato da favola...... poi vieste l'adoro......... spero di tornarci presto......
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

jaquinta

Citazione di: nux il 25 Giugno 2007, 09:46:37

io non sono favorevole alla foresta umbra perchè è troppo lontano per chi viene da Napoli/salernitano/casertano

Concordo   :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:

cmq perchè non organizzate qualcosa sul gargano o nel metapontino in altra data (magari conciliando con i tempi di mr.gaso) e non lasciate che l'incontro con lo sdrimmel si ripropone con lo stesso successo della prima edizione se non ancora più interessate perchè forse verranno anche chi non è potuto venire come ttgreat, cho e quanti altri ho contattato e che mi hanno detto che intendono parteciparvi.....

La location a me va + che bene: il solo motivo per cui ho pensato a qualcosa di alternativo è il caldo, ma il mio vuole essere sopratutto uno spunto: arrostire la carne, bere vino e  "rilassarci" con i 40 gradi di questi giorni non è per niente piacevole...almeno per me...per quello proponevo di spostarla dal pranzo alla cena   ::feste::

Se però gli 800 mt ci consentono di sopravvivere....   -ninzo'- -ninzo'-  anche se il 7 aprile eravamo già chi + chi - in maniche corte e al sole non si poteva stare.....

però....  c'è un però....  ma lo sdrimmell..... che iazz di fin a fatt??  ma veramente s'è messo a studiare? :dubbio:

oppure sta a  :zomp: di brutto?

Bho  -ninzo'-  se fosse la seconda ogni tanto lo vedremmo sul forum....però che stia studiando davvero proprio non riesco a crederlo   
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

hahaha hahaha hahaha

Citazione di: Lucariel il 25 Giugno 2007, 12:03:02
io la settimana scorsa sono stato proprio in un residence tra vieste e peshici sulla litoranea... a 7km da vieste.. sono stato da favola...... poi vieste l'adoro......... spero di tornarci presto......

Ma tu ci vieni all'incontro con lo sdrimmel ?  :spakk: :spakk: :spakk:

Lo so che il nome non è il massimo però.....  :riez: :riez:

nux

Carlo anche io sono del parere che per una braciata sto caldo è infernale, ma io credosempre nella buona sorte...

quanto vuole durare sto caldo? un'altra settimana?  Luglio passa e verso la fine di luglio se succede lo stesso dell'anno scorso il clima sarà fresco...

se ci dobbiamo vedere di sera, la cosa andrebbe fatta in auto, però la cosa poi dura solo il tempo di una pizza o di una magnata vorace in un locale e poi le  :puzza: o le  :sigaro: dove le facciamo?  :riez:

sono contento che Lucariel frequenti il gargano, però se lo diceva che stava a peschici, magari un pensierino l'avremmo avuto io e carletto.....  raduno permettendo ovviamente... :riez:

fabiuzzo

Citazione di: nux il 25 Giugno 2007, 12:36:42
se ci dobbiamo vedere di sera, la cosa andrebbe fatta in auto

nux non bestemmiare!!! :frustalo:

nux

Citazione di: fabiuzzo il 25 Giugno 2007, 12:55:55
nux non bestemmiare!!! :frustalo:

è vero tu ormai con la orribile mascherina ciclope di cui ti sei impossessato puoi viaggiare anche di notte...

ma gli altri come fanno?

ti ricordi quando i campani ci hanno raccontato del loro posto di blocco che subirono e che nessuno di loro aveva i fari che si accendevano?  #risatona#

TTgreat!

Oh, io ve la butto là. Si, là.......

Date un'occhiata và....

http://www.enduromurgia.it/Forenza/forenza.htm

http://www.enduromurgia.it/Forenza/speciale.htm

Posto candidato ad un eventuale raduno 2008 del forum dopo numerose ricognizioni.....

fabiuzzo

Citazione di: nux il 25 Giugno 2007, 13:08:24
è vero tu ormai con la orribile mascherina ciclope di cui ti sei impossessato puoi viaggiare anche di notte...

io continuo ad avere la mia mascherina originale... :ciapa:

Citazione di: nux il 25 Giugno 2007, 13:08:24
ti ricordi quando i campani ci hanno raccontato del loro posto di blocco che subirono e che nessuno di loro aveva i fari che si accendevano?  #risatona#

figli miei...se non avete manco le luci...stiamo proprio INGUAIATI!!! :cry:

Lucariello

non pensavo foste vicini al gargano.....

pensate che io ho lasciato il residence un giorno prima... ovvero venerdi proprio per venire al raduno.....

fino alle 14 ero al mare sul lungomare di vieste........ alle 17.30 a Napoli..alle 03.00 a valserena per il raduno....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

beeware

.. e dai che forse ci sono anche io   

:rock:  :rock:  :rock:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir