News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

PRIMI 15 GG DI LUGLIO IN LIGURIA E W.E. SUCCESSIVI

Aperto da lazzaro54, 26 Giugno 2007, 10:03:36

Discussione precedente - Discussione successiva

lazzaro54

ciao
metto il post COSì nessuno potrà dire di non sapere niente...
sarò in Liguria dall'1 al 15 Luglio e nei w.e. successivi con wuerrina al seguito in quel di Borghetto S.Spirito (Loano).
Chi ha voglia di avere un vecchio sul groppone mi contatti... penso di uscire 2/3 volte la settimana più tutti i w.e. ......
fornisco numero di cellulare a chi interessato
Fabio stavolta fatti sentire  ... spero che nn faccia troppo caldo .......
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: lazzaro54 il 26 Giugno 2007, 10:03:36
...Fabio stavolta fatti sentire  ... spero che nn faccia troppo caldo ...
Ehm...io mi faccio sentire (ma l'ultima volta non eri te a doverti far sentire...? :dubbio: ) ma ci sono solo per girare in "alto" date le temperature... -ninzo'- Se vuoi girare anche in basso ti metto in contatto con EMA... :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

maru

:bye: Ciao,anche io sono libero in quel periodo e qualche giro lo faccio senz'altro sulle alture di Savona, nei soliti posti, inoltre ne approfitto di sicuro per  la via del sale ecc. però rigorosamente di giorno feriale..

lazzaro54

x FabioWM ... ok, no problem, mi faccio sentire io ... x me girare in alto o in basso poco importa, basta farlo (tanto per girare in alto si parte dal basso, no?)

x Maru .... la mia intenzione è di fare la Via del Sale il martedì 3 o il giovedì 5 Luglio (anche perchè il 7/8 c'è la Via del Sale di Carcheri...) e comunque sempre disponibile a girate in zona savonese (pensavo di fare un giorno con la famiglia e 1 giorno di off...... e così via..)
ti mando il mio cell in pvt, se vuoi mandami il tuo che ci accordiamo .....

beaufort8

Non ho ancora programmio precisi, però un girettino ci scappa di sicuro... magari anche una fuga dall'ufficio  :riez:

Ci sentiamo!
:ok:
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: lazzaro54 il 27 Giugno 2007, 09:18:50
... x me girare in alto o in basso poco importa, basta farlo (tanto per girare in alto si parte dal basso, no?)...
...ehm...volevo dire che in basso esistono i giri di circa tre/quattro ore tutti piuttosto "roventi" visto che si sale al max circa a 200/300 metri. Per andare alti tipo Val Bormida o tipo Col Di Nava si possono anche fare "tagli" non asfaltati ma non é che si possa partire in mulattiera da livello "0" per poi salire, l'asfalto é quasi-sicuramente necessario... -ninzo'- Ad ogni modo non ci "fasciamo la testa" fin da ora, il clima é strano quest'anno e oggi, per esempio, é persino "frescolino" :rir:  :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

lazzaro54

Citazione di: beaufort8 il 27 Giugno 2007, 14:00:48
Non ho ancora programmio precisi, però un girettino ci scappa di sicuro... magari anche una fuga dall'ufficio  :riez:

Ci sentiamo!
:ok:

Marco, magari anche più di una di fuga ....  :riez: :riez: :riez:
comunque ci sono tutti i w.e. .... ci sentiamo

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 27 Giugno 2007, 14:06:24
...ehm...volevo dire che in basso esistono i giri di circa tre/quattro ore tutti piuttosto "roventi" visto che si sale al max circa a 200/300 metri. Per andare alti tipo Val Bormida o tipo Col Di Nava si possono anche fare "tagli" non asfaltati ma non é che si possa partire in mulattiera da livello "0" per poi salire, l'asfalto é quasi-sicuramente necessario... -ninzo'- Ad ogni modo non ci "fasciamo la testa" fin da ora, il clima é strano quest'anno e oggi, per esempio, é persino "frescolino" :rir:  :ciao:

qui a Milano stamattina si stava quasi a congelà...... per il bitume OK, ma ho le mousse e nn vorrei farne troppo o, in alternativa, lo farei a velocità bradipo ..... in any case ho il carrello e potrei portarmi sino al punto di partenza (purtroppo però è monoposto ......)
la testa nn me la fascio, x ora solo il polso dato che un'incontro ravvicinato alla motocavalcata di Fenis con un ''piccolo sassolino'' mi ha fatto sversare il manubrio con leggera distorsione del polso sinistro...... nulla de che però .......