News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Secondo voi....

Aperto da yuma05, 02 Luglio 2007, 13:25:49

Discussione precedente - Discussione successiva

yuma05

Venerdi' mattina,come al solito,tiro fuori il 2KF dal garage per andare a lavorare.Tiro l'aria,benzina chiusa (se lascio il rubinetto aperto mi sembra che faccia piu' fatica a partire),un colpo sul pedale e parte subito.Fino qui tutto nella norma.Dopo qualche secondo borbotta e si spegne.Che scemo,ho pensato,mentre mi allacciavo il casco non ho aperto il rubinetto del serbatoio.Apro,tiro fuori il pedale e comincio a calciare per accenderla.Niente,dopo cinque o sei pedalate non partiva.A un certo punto guardo per terra e vedo un chiazzone di benzina,guardo e vedo che esce dallo sfiato che c'e' sotto la vaschetta.
Il Sabato mattina,con calma,provo a dare un'occhiata.Non smonto niente,prendo un cacciavite e con il manico picchietto un pochino la vaschetta.Apro e di benzina non ne e' uscita piu'.
Secondo voi e' stata della porcheria che si e' infilata sullo spillo,o e' lo spillo che sta andando,visto che e' meglio che l'accendo con il rubinetto chiuso? >:(
Ciao e grazie :ciao:

wish

niente di preoccupante, l'avrai solo ingolfata o al massimo si era un attimo incantato il galleggiante del carburatore, niente di preoccupante.