News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

x BEAUFORT

Aperto da lazzaro54, 17 Luglio 2007, 22:04:33

Discussione precedente - Discussione successiva

lazzaro54

Marco, mi spiace ma questo w.e. passo il turno, parto sabato mattina e la domenica devo rientrare a Milano...
se ti va bene potremmo accordarci per il w.e. successivo, se prendo 1 giorno di ferie girerò anche il venerdì 27 ......
ci sentiamo, ciao
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

beaufort8

:miii:
il successivo sono di guardia.....

:acci:
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

lazzaro54

mmm .... forse potrei sabato pomeriggio, ma so che a te nn sconfinfera molto ..........
però vorrei fare una cosa tranquilla, dato che ho appena fatto un'operazione ai denti che mi ha rintronato (vabbè che + di così .....)
potrebbe andarti bene ore 15 a Feglino e girare sino alle 19? è vero che farà caldo, ma se stiamo in alto magari si soffre meno ....
famme sapè .........

beaufort8

Citazione di: lazzaro54 il 18 Luglio 2007, 11:21:04
mmm .... forse potrei sabato pomeriggio, ma so che a te nn sconfinfera molto ..........
però vorrei fare una cosa tranquilla, dato che ho appena fatto un'operazione ai denti che mi ha rintronato (vabbè che + di così .....)
potrebbe andarti bene ore 15 a Feglino e girare sino alle 19? è vero che farà caldo, ma se stiamo in alto magari si soffre meno ....
famme sapè .........
Con le temperaturine che ci sono alle 15 si rischia i cuocere il cervello prima di riuscire a dire CAXXO
L'unica possibilità è di scollinare più in fretta possibile verso Mallare, su quel versante non fa MAI caldo...
Comunque ci aggiorniamo domani o sabato mattina.

:bye:
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

lazzaro54

mmmm, magari trovarci a Montagna (devo capire come arrivarci) fare la sterrata dei 5 ponti e buttarci verso Mallare alla velocità della luce .... beh, diciamo del neon .........