News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti .... mi presento

Aperto da r-gain, 04 Giugno 2004, 16:50:21

Discussione precedente - Discussione successiva

r-gain

Salve a tutti  mi chiamo rodolfo ho 35 anni ed abito a Telese Terme in provincia di benevento.Ho trovato questo sito gironzolando in rete e devo dire che é veramente fantastico, ci voleva proprio, per tutti gli appassionati di moto yamaha off-road.Sono stato possessore di una xt600e del 91 poi comprai un tt600s del 97 (Belgarda) e adesso sto' per comprare un wr400f.TUTTE MOTO FANTASTICHE veri mostri di affidabilità.(almeno per la mia modesta esperienza) In queti giorni mi è capitato di conoscere un ragazzo di Caserta possessore di un tenere 600 che la vuole vendere con la centralina bruciata.Magari lo rimetto a posto che ne dite ? e una delle tante moto off road che mi ha sempre affascinato. UN CALOROSO SALUTONE A TUTTI .ciao a presto. ???

[allegato eliminato dall\' amministratore]

BelRay

Ciao R!
benvenuto, complimenti per la scuderia moto e molti complimenti per la foto: mi piace! :)
il Tenerone: se ha solo la centralina bruciata... non dovrebbe essere un problema trovarne una usata... quanto ti chiede?
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

Mena's

Ciao R-..ammazza che foto, bella...
bevenuto da un felice possessore di una TTs ???

vixt

Benvenuto!
Ma nella foto c'è mica il magico wr?
Vittorio

r-gain

No, è il TT600S (belgarda) che ho venduto pochi giorni fà .... purtroppo..... haiaaaaa !!!! Mi sto' disperando perchè sono appiedato. Speriamo per ancora per poco, nun c'a facc chiù.Vi è piaciuta la foto ? scusate per le dimensioni.CIAO A TUTTI ???

[allegato eliminato dall\' amministratore]