News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

nuovo arrivato con domanda

Aperto da lucajudoka, 20 Luglio 2007, 08:55:11

Discussione precedente - Discussione successiva

lucajudoka

buongiorno a tutti
Sono Luca e scrivo su questo forum in quanto propietario di un xt 600 del 2002. Prima di questo avevo un Tènèrè blu con serbatoi grosso (che delitto averlo dato via!). Confesso di avere anche un Duke 2 e un EXC, ma in assoluto la moto preferita resta il vecchio mulo.
Ho bisogno di un aiuto da parte di qualche conoscitore che mi riesca ad indirizzare per risolvere un piccolo problemino di sella. Si stà aprendo la sella originale ed io vorrei trovarne una senza dovere regalare alla Yamaha un bel 250 euro per comprarne una nuova.
Mi basterebbe anche solo una scocca, che poi alla imbottitura e alla s.pelle ci penso io; sapete dirmi dove  rivolgermi?
Grazie

gionni

Ciao e benvenuto sul forum. Per casi come il tuo, la soluzione migliore è inserire un post nella sezione "compro, ecc", di solito c'è sempre qualcuno che ha il pezzo richiesto a buon prezzo.

Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

filippop

Benvenuto innanzitutto,
e perchè devi sostituire tutta la sella se si è crepata solo la copertura?
Vendono per una trentina di Euro dei bellissimi coprisella, poi porti il tutto da un tappezziere e con due lire ti sei fatto la sella nuova! Che sappia io sono di marca Blackbird.
Prova a chiedere a Gasolina o a Cho, sicuramente ti sapranno aiutare per recuperarli. Gaso e Cho, sono due amici del forum che vendono pezzi di ricambio a prezzi davvero economici.
Ciao
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.

acidrain9999

In ogni caso se la vuoi nuova contatta gli utenti CHO oppure Gasolina76 che sono i due rivenditori "ufficiali" del forum  :riez: oppure http://www.blackbirdracing.com/index.php  pazz2

appunto....
comunque benvenuto

lucajudoka

Citazione di: filippop il 20 Luglio 2007, 09:45:14
Benvenuto innanzitutto,
e perchè devi sostituire tutta la sella se si è crepata solo la copertura?
Vendono per una trentina di Euro dei bellissimi coprisella, poi porti il tutto da un tappezziere e con due lire ti sei fatto la sella nuova! Che sappia io sono di marca Blackbird.
Prova a chiedere a Gasolina o a Cho, sicuramente ti sapranno aiutare per recuperarli. Gaso e Cho, sono due amici del forum che vendono pezzi di ricambio a prezzi davvero economici.
Ciao

Grazie a tutti per le ottime risposte, ho già ordinato il coprisella.
Ho omesso di dire che siccome la moglie esce nei boschi con me (non in camporella! oramai...uff)  e con il suo CRF 230, e non avendo altre moto oltre a quella, quando andiamo al mare o da altre parti mi ritrovo con la 'zavorra' sulla sella. Ecco che se avessi una seconda sella, debitamente scavata, potrei dare a lei l'xt ed io rimanere solo sull'amato Duke.
Quindi: 2 selle di cui una scavata per lei (magari quella rotta che ricoprirò con il coprisella nuovo) ed una per me da usare quando vado per la città (tutti giorni) con l'XT.
Ora che ho il coprisella, mi serve una scocca o una sella usata. A chi chiedo? a quei ragazzi di cui qua nel post?

filippop

Devi cercare nel mercatino del forum o su Ebay. Meglio ancora: lascia un messaggio nel mercatino del forum sezione "cerco" e vedi che prima o poi qualcuno ti scrive. Ci vuole un pochino di pazienza. Non credo che Gaso e Cho possano avere roba del genere, io mi riferivo ai coprisella. Ma chiedere costa niente...
Ciao :ciao:
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.