News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

TRACCIATI

Aperto da extrafulvio, 04 Settembre 2003, 13:22:18

Discussione precedente - Discussione successiva

extrafulvio

qualcuno conosce qualche percorso off road poco impegnativo vicino Milano, per una mezzagiornata di impegno?

se SI, lasciate i riferimenti per la gita?

grazie

adrix

cavolo... in zona san siro c'è un bel sentiero con tanto di radura, erbacce e cunette per fare dei bei salti (se uno ne ha voglia).

non ti so spiegare la strada... invoco Sergio77 che mi ha condotto in quella zona; in alternativa so che c'è un campo da cross dismesso dalle parti di rho e probabilmente su internet potresti trovare maggiori info,
scusa le imprecisioni di solito mi piace fare dei kilometri per raggiungere posti piu belli tipo oltrepo, valbrembana ecc a volte però la voglia di far sculare la moto sulla terra è così forte da entrare nel primo piazzale sterrato che si trova!
???

Sergio77

ehm Fulvio non è proprio facile arrivare lì, forse sarebbe meglio se ti ci accompagnassi.
comunque prendi via Novara per uscire da Milano, al semaforo prima della tangenziale tieni la destra (quindi lasci via Novara), al semaforo che trovi poco dopo giri a destra, in fondo alla via giri a sinistra e poi segui la strada che dopo un paio di cavalcavia finisce in una cascina e da lì entri in mezzo ai campi ma x trovare il campetto poi è un po' complicato quindi ti consiglio eventualmente di contattarmi visto che abito a 10 minuti da lì.

il posto non è granchè, puoi mettere le ruote fuoristrada e fare qualche salto ma se vuoi trascorrere mezza giornata e vedere dei bei posti ti devi spostare fuori Milano, ad un'ora circa c'è di molto molto meglio.

P.S. di che zona sei?

extrafulvio

grazie per le indicazioni....

abito in via Farini a Milano ed ho un xt del 2002

appena ho un po' di tempo vi contatto volentieri per un giro insieme :D

Sergio77

Molto volentieri!
a presto..

Sergio

cesare

ciao Fulvio  :D. Se vieni dalle parti di Usmate ti porto a fare il mio consueto giretto sugli sterrati nel circondario; l'importante è che non piova altrimenti sono impraticabili con le nostre moto  :-\(la mia è l'xt del 2000 praticamente identica alla tua ;)) perchè qui il terreno è molto argilloso e quando piove diventa sapone :o :o
E comunque ha ragione Sergio ;): se vai sull'appennino (pavese e piacentino sono a due passi) hai solo l'imbarazzo della scelta! ;D
A presto! ???
Cesare

Sergio77

Citazione di: cesare il 05 Settembre 2003, 11:48:30
ciao Fulvio  :D. Se vieni dalle parti di Usmate ti porto a fare il mio consueto giretto sugli sterrati nel circondario; l'importante è che non piova altrimenti sono impraticabili con le nostre moto  :-\(la mia è l'xt del 2000 praticamente identica alla tua ;)) perchè qui il terreno è molto argilloso e quando piove diventa sapone :o :o
E comunque ha ragione Sergio ;): se vai sull'appennino (pavese e piacentino sono a due passi) hai solo l'imbarazzo della scelta! ;D
A presto! ???
Cesare

'azz.. Cesare! guarda che ci veniamo anche io Adrix a Paolo a farci un giro dalle tue parti! più posti conosciamo e meglio è!!
???

cesare

il 15 /9 riporto la moto a Usmate (ora ce l'ho in campagna, sull'appennino piacentino ;D ) e poi ci organizziamo :D

???

Sergio77

va benissimo!
ci si può girare anche di sera? perchè spesso la voglia di polvere, sassi, terra e fango ci porta in giro anche al calar del sole!!
;D ;D ;D
Ciao
Sergio

monster

X Sergio  Occhio al FANGO o perlomeno attrezzati di pala e corda che non posso essere sempre dalle tue parti.
Ciao  ;D ;D ;D

Leonardo

Lo stadio Meazza quando ci gioca l'INTER tanto .................. ;D ;D

adrix

Citazione di: monster il 05 Settembre 2003, 18:23:18
X Sergio  Occhio al FANGO o perlomeno attrezzati di pala e corda che non posso essere sempre dalle tue parti.
Ciao  ;D ;D ;D

IDOLO!!!! L'HA TIRA' FUERA EL ME AMIS DALA PALTA!!!

Grazie Monster mille  ??? per il tuo intervento!

Riguardo alle uscite nei pressi di usmate è trenk  ;D non vedo l'ora!

Sergio77

Citazione di: monster il 05 Settembre 2003, 18:23:18
Ciao  ;D ;D ;D

Mitico! ma sei proprio tu?? il mio salvatore? il mio angelo custode??!!!

grazie ancora ed ecco un simpatico ricordo della disavventura finita bene... che giornata!

??? a te!

[allegato eliminato dall\' amministratore]

monster

Citazione di: Sergio77 il 06 Settembre 2003, 16:21:44
Mitico! ma sei proprio tu?? il mio salvatore? il mio angelo custode??!!!

grazie ancora ed ecco un simpatico ricordo della disavventura finita bene... che giornata!

??? a te!

Ebbene si sono proprio io, a quanto pare il rientro è andato bene quindi anche la moto si e comportata bene dopo "i fanghi". Se capiti ancora da quelle parti fai un fischio (non si sa mai!!!!)
Ciao ???

Sergio77

..e dai.. va bene 1 volta ma spero di non fare bis!!!
comunque quando verrò da quelle parti metterò un post qui sul forum!!!   ;D ;D ;D

la moto va bene, ci credi che non l'ho ancora lavata? tranne i dischi dei freni e la catena ovviamente!

io invece ti invito ad uscire a bere una  ??? prima o poi, visto che sei di Milano la cosa mi sembra fattibile!
mi farebbe molto piacere!  :)

Ciao
Sergio

monster

ok dai non ci sono problemi x una  ??? si trova sempre il tempo.
Ciao Giovanni

Sergio77

OK ottimo!

P.S. mi fa molto piacere vederti spesso sul forum, è molto ben fatto e pieno di gente veramente competente e brava.   ??? x tutti!

ecco dove arrivava la "palta"..

[allegato eliminato dall\' amministratore]

dario

Posso unirmi al gruppo per sabato pomeriggio? Io arrivo con il carrello da bergamo  che ne' dici da portarci lungo il fiume dalle parti di rivoltella? I percorsi sono abbastanza lunghi da impegnarci 2 –3 orette?

direktore

per Cesare.
ciao io sono di Bellusco, se ti va potremmo fare magari qualche uscita insieme,visto la vicinanza,anche se io sono a digiuno di off la voglia non mi manca.Fatti sentire.
la birra te la ofro quando ci vediamo !!!

adrix

Vista la grande affluenza di enduristi saremo costretti a organizzare una bella uscitona, tenetevi liberi sabato magari si riesce già a fare qualcosa!  ???

Rimando gli interessati alla sezione meeting per aggiornamenti