News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

cambio frecce TTe

Aperto da Zendar, 02 Agosto 2007, 21:30:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Zendar

ciao!
periodo di ferie (quasi) quindi tempo per cazzeggiare sulla moto  :riez:
vorrei cambiar le frecce (quelle originali) ma non ho idea di quali dovrei prendere..cioè a livello di assorbimenti ecc ecc vanno bene "tutte" o devono avere requisiti-caratteristiche particolari? se si..quali? :)
???

gbp2002

Citazione di: Zendar il 02 Agosto 2007, 21:30:38
ciao!
periodo di ferie (quasi) quindi tempo per cazzeggiare sulla moto  :riez:
vorrei cambiar le frecce (quelle originali) ma non ho idea di quali dovrei prendere..cioè a livello di assorbimenti ecc ecc vanno bene "tutte" o devono avere requisiti-caratteristiche particolari? se si..quali? :)
???
:nooo: se vuoi un buon consiglio, se non vuoi star lì a cambiare le lampadine ogni settimana e perdere l vitarelle per le vibrazioni (quelle dietro in modo incredibile), tieniti su le frecce originali... io ci ho già provato e mi sono rotto davano sempre problemi... a meno che non monti delle frecce con braccetto abbastanza morbido e vetri ad incastro senza viti (come le originali) ciao....

Zendar

ciao Fabriz
avevo visto queste qui  come modello

http://cgi.ebay.it/Frecce-Moto-carbon-look-Corte_W0QQitemZ230156921075QQihZ013QQcategoryZ147505QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

uhm..quindi tu dici che farei na caXXata? vabbè vedrò cosa hanno in negozio..quindi niente viti ma incastri..ottima dritta grazie!  :ok:

Zendar

ok..dopo il post di FabrizTTE e la risposta di Cobrak...sti caxxi..tengo quelle originali va!  prrrrrrrr
grazie ragasssi  ??? ???