News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Isola di Lussino (Hrvatska-Croazia) agosto 2007

Aperto da Pippi, 22 Agosto 2007, 09:44:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Pippi

Poi spero di riuscire ad avere il tempo di modificare il messaggio facendo un "resconten dettagliaten" tipo quello che avevo fatto per l'elefantentreffen...

Intanto un breve riassuntino:

ven 10 agosto : partenza da parma con arrivo a Fiumicello (Ud) per la notte e foratura a pochi km per fortuna da un concessionario ducati (lasciando il povero cosciotto a un bar cn tutti i bagagli, gonfiando con due bombolette di co2 e andando a manetta dal concess....che poi mi ha montato una camera 120/80-16 invece della 140/80-17 per la quale son stato in pena tutta la vacanza andando su e giù per pietraie!)

sab 11 agosto : da Trieste a Fiume sotto l'acqua in coda a passo d'uomo a far lo slalom (una goduria coi bauletti, son più largo di una TIR....) tra le macchine

settimana di sole per fortuna, molto bella l'isola e i giri da fare: col TTR si poteva osare di più per altri sentieri, con il supertenerè ho fatto il massimo di quello che potevo...pesa come un accidente!!!

venerdì 17 agosto : prendo in mano il bauletto centrale e....STENNNNGG...partono nell'ordine, il blocchetto del pulsante rosso per sganciarlo dalla piastra e tutte le sue molle...sistemato dopo un pò di panico iniziale, con le molle prese da due penne... dovrò ri-sistemarlo ora con un pezzo originale!

sabato 18 agosto : ripartenza con destinazione Istarske Toplice, all'interno dell'istria, stazione termale (solo perchè costava poco!)

domenica 19 : notte a Diuno (trieste) e serata con Canamo e signora e il buon Ciano (non so i litri di birra ma non erano pochi!)

lunedì 20 : l'uragano durante il rientro, i primi 40 km veniva giù talmente forte che non mi potevo neanche fermare sotto i cavalcavia perchè erano occupati dalle macchineeeeeeeeee   :shock:   e loro son state ferme, mentre la tenerona viaggiava , tiè , con passo deciso intorno a 50 all'ora, di più non si poteva!

Supervacanza, super supertenerè, super bello tutto!

Baia di LISKI

Discesa a Zabodarski (scusate il mosso ma era una pietraia con qualche gradino che insomma...non era facile filmare dai, e non ho filmato io ma il cosciotto)

http://www.compagniadelpareo.it/CDT/2007/croazia07/DSCF3221.AVI

Parcheggio a Zabodarski

Partenza , sigh  (scusate la posa ma volevo far sentire altissima la mia signora , così intanto ve la presento siori e siore ! :) )

il mio cosciotto è così avanti che ha detto che un viaggio "importante" lo vorrebbe fare in moto...il coast to coast....   :ok:
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

rinofor

:ok: bel giretto, compliments  :riez:

leggendo dell'uragano che ti ha accompagnato al rientro ho riportato alla memoria il mio rientro a Roma dall'isola d'Elba l'anno scorso. veniva giù tanta di quell'acqua che non si vedeva a più di 6/7 metri... e guarda caso anche allora sotto i cavalcavia e sotto le pensiline delle stazioni di servizio non c'era posto neanche per una bicicletta!!! cmq la moto è bella anche per questo  :bttr: :bttr: :bttr:
garelli katia 50,; gilera rally 50; aprilia af1 replica 125; yamaha xt 660 r

TestaLucente

clap clap clap

mamma mia quanto sete bbelli!!!

ma quando ve sposate che c'ho tanta voglia de fa baldoria??

:riez: :sigaro:

#friends# #friends# #friends# #friends#
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

Pippi

Citazione di: TestaLucente il 22 Agosto 2007, 23:40:55
che c'ho tanta voglia de fa baldoria??

aò, dimmempò, nun se pò fa' baldoria senza sposarse?!?

guarda che te metto ar tavolo cor prete eh!  :ciapa:
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

MaTe

Citazione di: Pippi il 23 Agosto 2007, 08:43:15

hahaha hahaha hahaha

... e lì so azz

(e ti va già bene che non ti mette al tavolo col Papa)
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

MaTe

Citazione di: Pippi il 22 Agosto 2007, 09:44:49
Partenza , sigh  (scusate la posa ma volevo far sentire altissima la mia signora , così intanto ve la presento siori e siore ! :) )

Citazione di: TestaLucente il 22 Agosto 2007, 23:40:55

mamma mia quanto sete bbelli!!!

quoto  :ok:
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

TestaLucente

Citazione di: Pippi il 23 Agosto 2007, 08:43:15
aò, dimmempò, nun se pò fa' baldoria senza sposarse?!?

beh certo... ma se ve sposate è più fico... e poi, caro amico mio, il matrimonio se pò fa pure senza prete...

:riez:

io vojo sta al tavolo con tutta la parentela femminile della sposa...
se po fa?

:sigaro:
(Fabrizio)

ilcosciottodipippi

dio mio  :vomit: Pippi è proprio necessario mettere mie foto sul forum?

Citazione di: TestaLucente il 23 Agosto 2007, 11:23:04
beh certo... ma se ve sposate è più fico... e poi, caro amico mio, il matrimonio se pò fa pure senza prete...
io vojo sta al tavolo con tutta la parentela femminile della sposa...
se po fa?
:sigaro:
Tiellino, mi sa che non ti conviene stare al tavolo con la mia parentela femminile, magari tra le mie amiche si, ma mia cugina... cioè si è simpatica...

TestaLucente

Citazione di: ilcosciottodipippi il 23 Agosto 2007, 11:45:24
Tiellino, mi sa che non ti conviene stare al tavolo con la mia parentela femminile, magari tra le mie amiche si, ma mia cugina... cioè si è simpatica...

hahaha hahaha hahaha

m'hai convinto...
e siano le amiche!

(Fabrizio)

kurz69

oh, ragazzi, il messaggio è chiaro,
uneurozzo a testa e per la luna demiele je nolegiamo un bel catramone marcaharley

poi lui, fedele alla linea, lo cambiaerà con un titti o al massimo un icsere, vero pippi

oh, complimenti aper il cosciotto, è proprio un bijou
al cosciotto i complimenti per te mi vengono difficili da fare
non è che tu sia proprio un bijou...   :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

cosciò, non ti preoccupare per la cugina, la mettiamo al tavolo co' xteto  :akrd:

XTeto

Citazione di: kurz69 il 31 Agosto 2007, 18:06:32
cosciò, non ti preoccupare per la cugina, la mettiamo al tavolo co' xteto  :akrd:

ho smesso con certe cose  :angel:

potrei provare a portarla sulla retta via, abbracciare la religione e non molestare gli aaammisci del cuggino appena entrato in famiglia.

ma se è vero che: "non c'è cosa più divina che trombarxi la cuggina"... piiiippiiiiii.....  :akrd:

#risatona# :sigaro:

Gigi600

Ciao

clap clap clap
Il video è mosso  #risatona# #risatona# ma è comprensibile è stato filmato da una signora  :riez:

A parte gli scherzi  :sigaro: Un complimento per la/il cosciotto per la sua adattabilità .

Gigi
TT 600 E  + KTM  EXC 450 R

martello

Citazione di: kurz69 il 31 Agosto 2007, 18:06:32
oh, ragazzi, il messaggio è chiaro,
uneurozzo a testa e per la luna demiele je nolegiamo un bel catramone marcaharley

poi lui, fedele alla linea, lo cambiaerà con un titti o al massimo un icsere, vero pippi

oh, complimenti aper il cosciotto, è proprio un bijou
al cosciotto i complimenti per te mi vengono difficili da fare
non è che tu sia proprio un bijou...   :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

francescoooooooo,ma pippi è il tuo gemello  :dubbio:

:riez: :riez: :riez:

Pippi

XTeto

Citazione di: Pippi il 31 Agosto 2007, 20:16:08
ve amo tutti, ma popo davero!!!

si noipure, ma una frazione di secondi (pochi, pochi però) pure odiato!

vedere il vostro reportage, nei miei luoghi, così sul finire delle vacanze... senza esserci stato quest'anno, io .... :cry: :cry: :cry:

ciglio

Citazione di: Pippi il 22 Agosto 2007, 09:44:49
il mio cosciotto è così avanti che ha detto che un viaggio "importante" lo vorrebbe fare in moto...il coast to coast....

bella! lo sapevo io. ecco quà, v'ho già studiato il percorso.
307km di esperienze indimenticabili! ;D

http://maps.google.com/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=Piombino+LI,+Italia&daddr=Cesenatico+Forl%C3%AC-Cesena,+Emilia+Romagna,+Italia&mra=cc&dirflg=h&sll=43.729095,11.370185&sspn=1.794234,3.735352&ie=UTF8&z=8&om=1

e come regalo di nozze, spese di viaggio pagate! :banana:
ciao
R
CCM went to India ;D

Pippi

Citazione di: Xteto il 03 Settembre 2007, 15:59:01
si noipure, ma una frazione di secondi (pochi, pochi però) pure odiato!

vedere il vostro reportage, nei miei luoghi, così sul finire delle vacanze... senza esserci stato quest'anno, io .... :cry: :cry: :cry:

nei TUOI luoghi?!?

anche tu sei di lussino?!?

kurz69

XTeto

Citazione di: Pippi il 03 Settembre 2007, 16:28:30
nei TUOI luoghi?!?

anche tu sei di lussino?!?

1/4 rovignese, 1/4 polesano.

negli ultini 20 anni almeno 4-5 giorni me li son sempre fatti... quelle rocce, i colori della macchia, l'odore di ginepro e salvia... mi ridanno una dimensione  :riez:

ma che ti ti son de lissin?

Ludmillo

Ludmillo

Perchè tu si e io no?

Mi hanno detto che ai radiuni c'è sempre una marea di faika...

Pippi

Citazione di: Xteto il 03 Settembre 2007, 16:41:29
quelle rocce, i colori della macchia, l'odore di ginepro e salvia... mi ridanno una dimensione

ahhhhhhhhh, allora era ginepro di lussino quello che avevi al raduno

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

XTeto

Citazione di: Ludmillo il 03 Settembre 2007, 16:48:30

Perchè tu si e io no?

Mi hanno detto che ai radiuni c'è sempre una marea di faika...

ma sai che forse ne avevamo pure parlato...  :sigaro: chi può dirlo!

ma chi te le dà ste informazioni, a mio giudizio devianti? forse ai raduni harley-mastercard  hahaha hahaha
(e sta discussione stava in un altro posto, non m'incasinare il cervello più del solito!)

XTeto

Citazione di: Pippi il 03 Settembre 2007, 16:50:59
ahhhhhhhhh, allora era ginepro di lussino quello che avevi al raduno

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

::) ::) ::)

co' queo ghe faso a sgnapa  :riez:

Ludmillo

Citazione di: Xteto

ma sai che forse ne avevamo pure parlato...  :sigaro: chi può dirlo!

ma chi te le dà ste informazioni, a mio giudizio devianti? forse ai raduni harley-mastercard  hahaha hahaha
(e sta discussione stava in un altro posto, non m'incasinare il cervello più del solito!)

Allora è fatta!!

Facciamo un radiuno a Lussin Piccolo... la dovrebbero dare... cioè, siamo gli organizzatori!!

Ne verrà troppa, ne sono sicuro!!

XTeto

Citazione di: Ludmillo il 05 Settembre 2007, 11:54:56

Allora è fatta!!

Facciamo un radiuno a Lussin Piccolo... la dovrebbero dare... cioè, siamo gli organizzatori!!

Ne verrà troppa, ne sono sicuro!!

:rir: :rir: :rir:

mo zerto...

mo vedrai che, fra la fortunella mia e il sederone tuo pioverà gnocca a iosa...

al limite TI rimane la cuggina di cosciotto  -ninzo'- ... buttala via  :rock:

io penso alle amiche  :sigaro:

Ludmillo

Citazione di: Xteto

al limite TI rimane la cuggina di cosciotto...

Mi cogli impreparato... mi giustifico... non ho studiato la lezione!!

Chi è costei? La ho già conosciuta?

XTeto

uguale uguale al 3ad del sesia ...

doc

qualche post + sù  :)

Ludmillo

Vuoi dire che sarebbe giunta l'ora di non vivere alla giornata, e di applicarsi di più?

Non ho voglia di rileggere tutto...

Ma la pubblicità del Denim, non la fanno più?
Il Fernet, c'è!! Pennello Cinghiale, c'è!!

XTeto

Citazione di: Ludmillo il 05 Settembre 2007, 16:02:22
Vuoi dire che sarebbe giunta l'ora di non vivere alla giornata, e di applicarsi di più?

tu domandi a quello sbagliatillimo.

cmq
Citazione di: Gasolina76 il 30 Agosto 2007, 11:03:29
Basta OT  :frustalo: sennò va tutto a  < nud > cosa che succede sempre e non si riesce a capire " chi c'è e chi no " e sopratutto..quando  #risatona#

Ludmillo

In fondo, ho sempre sbagliato le mie amicizie!!

XTeto

martello

Citazione di: Ludmillo il 05 Settembre 2007, 16:11:40

In fondo, ho sempre sbagliato le mie amicizie!!

martello è amico di ludmillo,..............................o no :acci: