News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

14-15-16 settembre mostrascambio Imola

Aperto da lele74, 27 Agosto 2007, 02:08:04

Discussione precedente - Discussione successiva

lele74

una gran bella manifestazione: se non ci siete mai stati, secondo me, vale la pena anche se non dovete comperare nulla ;)

ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

belva63

LELE  TU PARTECIPI ??

COME FUNZIONA LA STORIA  IO HO SENTITO DI TUTTO L'AUTODROMO PIENO DA FARE A PIEDIPER VISITARE  GLI ESPOSITORI ??

OT I PEZZI " PERSI "  :ciapa: :ciapa: ( NON A TE ) AD ALBEROBELLO MI SERVONO SE TE LI ACCATTI  magrebtzx magrebtzx magrebtzx
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

lele74

Citazione di: belva63 il 27 Agosto 2007, 09:17:36
LELE  TU PARTECIPI ??

COME FUNZIONA LA STORIA  IO HO SENTITO DI TUTTO L'AUTODROMO PIENO DA FARE A PIEDIPER VISITARE  GLI ESPOSITORI ??

OT I PEZZI " PERSI "  :ciapa: :ciapa: ( NON A TE ) AD ALBEROBELLO MI SERVONO SE TE LI ACCATTI  magrebtzx magrebtzx magrebtzx

ahhh, ciao: ti avevo giusto spedito un pvt per sapere se recuperavi i pezzi da motò o dovevo rovistare in garage ;D

La manifestazione merita davvero: tutte le bancarelle sono in giro per la pista + box: c'è una bella passeggiata e di solito bella roba di che rifarsi gli occhi...e se non bella almeno ce n'è tanta ;D

Io penso di andare o sabato o domenica: venerdì non potrei perchè lavoro
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

lele74

aggiungo che l'entrata/uscita dal circuito una volta pagato il biglietto è libera (ti mettono il timbro per rientrare)
molta gente arriva li ed entra con carriola o carrello della spesa facendo spola tra circuito e parcheggio esterno ;D

bazzo84

Io direi di andarci Domenica!
L' anno scorso sono andato a quella di milano (quella che fanno vicino all' areoporto) c' era veramente una marea di roba!
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

lele74

Bella anche Novegro (17-18 Novembre): ci sono stato un paio di volte, forse li c'è anche + roba che a Imola; dentro l'autodromo però il clima è diverso; si stà + larghi che non in mezzo alla ressa dell'ente fiera...e se devi comperari una moto intera vuoi mettere provarla direttamente tra la tosa e la piratella :ok:

Di domenica bisognerebbe entrare alla mattina perchè chi arriva da lontano già nel pomeriggio comincia a levare le bancarelle

robo

Se  trovi dei collettori  4 in 1 (anche senza terminale) per il zx1000 prendili al volo!!!

TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

martello

quando venite a novegro fatelo sapere che ci si incontra,è sempre bello andare a queste mostre scambio.........................se ci fossero anche i soldi .

ciano cadena

non sarebbe meglio andare a Novegro? Da quello che ho sentito Imola è molto più cara per i pezzi di ricambio.
???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

Zoarz

L'anno scorso, a Imola ,  non c'era quasi nulla per i 595..
  -ninzo'-
Giorgio da Ravenna, XT 600 2KF e 43 F  -  R 80 GS -  HORNET 900

bazzo84

Citazione di: Zoarz il 28 Agosto 2007, 09:37:07
L'anno scorso, a Imola ,  non c'era quasi nulla per i 595..
  -ninzo'-

confermo :-\ :-\ :-\
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

filippop

Io sono stato due volte a Imola e tantissime a Novegro. Sono bellissime tutte e due. Personalmente però devo dire che a Imola ho visto più roba e più venditori stranieri. Non saprei poi nel dettaglio se si trovano più pezzi da una parte o dall'altra per XT o TT. Magari una volta rischi di trovare tutto e la volta dopo niente. Con questo genere di mercatini funziona così. Bisogna solo frequentare assiduamente e prima o poi si porta a casa tutto quello che serve!
So per certo che si compra moooolto bene anche abbigliamento e caschi, sia a Novergo che a Imola.
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.