News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

a qualcuno serve roba da crosshop?

Aperto da wish, 29 Agosto 2007, 20:13:18

Discussione precedente - Discussione successiva

wish

ragazzi probabilmente io devo fare un ordine da crosshop, se qualche campano ha bisogno di qualcosa e si vuole aggregare per dividere la spedizione si faccia vivo qui...

FaGuS...

che me posso ordinà? a me serve iil telo coprimoto acerbis perche ho la moto all aperto!!!vende anche le gomme crosshop?

wish

Citazione di: fagus il 31 Agosto 2007, 16:48:24
che me posso ordinà? a me serve iil telo coprimoto acerbis perche ho la moto all aperto!!!vende anche le gomme crosshop?
yes...vai a vedere direttamente il loro sito:
www.crosshop.it

FaGuS...

wish

Citazione di: fagus il 31 Agosto 2007, 19:18:48
appena leggi contattami su msn!!!
beh? già a dormire? rammollito...  :riez:

vabbè ci becchiamo domani su msn.

per tutti gli altri, se volete aggregarvi per dividere le spese di spedizione fate presto, che conto di ordinare intorno a martedì, devo solo vedere se un articolo lo trovo in negozio...

FaGuS...

no caro mio sono qui vivo e vegeto :riez:
ero uscito :ciapet:

piccolo Fabio

Quanto tempo ho??? in effetti ci sarebbero un paio di cosette interessanti!

Ah, ti ho visto ieri verso le 19.30 a via berniini!...ma eri troppo impegnato nella guida per vedermi hahaha

wish

Citazione di: piccolo Fabio il 01 Settembre 2007, 13:17:56
Quanto tempo ho??? in effetti ci sarebbero un paio di cosette interessanti!

Ah, ti ho visto ieri verso le 19.30 a via berniini!...ma eri troppo impegnato nella guida per vedermi hahaha
dovevo comprare un regalo di compleanno entro le 20,40, ce l'ho fatta per il rotto della cuffia  :riez: :riez: :riez:

cmq te l'ho detto, credo che ordino martedì.

FaGuS...

io devo compra il casco se cho nn resuscita penso che locompro su crossshop

piccolo Fabio

Citazione di: fagus il 01 Settembre 2007, 15:51:15
io devo compra il casco se cho nn resuscita penso che locompro su crossshop
...appunto, per esempio! su c.s. costa 85 euro il profile evo (mi pare), per giunta bianco e rosso! :dance:

poi mi servirebbe una catena, che per mettere la corona da 44 questa estate ho dovuto tagliare la mia!

wish

pensateci un attimo e poi scrivete qui precisamente quello che volete, così domani verifichiamo e martedì ordino.
vi chiedo solo la cortesia di ordinare solo cose disponibili, l'acquisto si è fatto urgentuccio (mi hanno abbandonato gli occhialoni, si è sfasciata la gommapiuma, e dopo la scheggia di metallo nell'occhio mai più in moto senza una protezione per gli occhi).

FaGuS...

DarioTT

vale a me servono le lenti scott gialla e a specchio per il modello 89 e le calze enduro misura 45-47
Free userbars" border="0

wish

Citazione di: wish il 02 Settembre 2007, 10:05:29
pensateci un attimo e poi scrivete qui precisamente quello che volete, così domani verifichiamo e martedì ordino.
vi chiedo solo la cortesia di ordinare solo cose disponibili, l'acquisto si è fatto urgentuccio (mi hanno abbandonato gli occhialoni, si è sfasciata la gommapiuma, e dopo la scheggia di metallo nell'occhio mai più in moto senza una protezione per gli occhi).

rettifico...alcune cose che mi servono adesso risultano "disponibili tra 3 giorni", quindi sentitevi liberi di prendere anche roba in arrivo...
intanto sono riuscito a togliere il primo strato di spugna dagli occhialoni, sono scomodi ma almeno sono usabili...ma possibile che solo la spy ha pensato a degli occhiali con la spugna sostituibile? che poi gli spy son difficili da trovare e quelli con la spugna sostituibile costano quanto 2 o 3 occhialoni scott entry level...non c'è risparmio!

wish

l'ordine si avvicina, domani mattina lo faccio...fagus, folco e piccolo fabio, ricordatevi di farmi sapere entro stasera cosa volete...se mettete il link diretto all'oggetto è meglio. non dimenticate la taglia e il colore qualora serva.

a tutti gli altri della CCN: ultima chiamata, in carrozza!!!  :riez:

dato che le spese di spedizione sono circa 12 euro al momento sono circa 3 euro a testa...se si aggiunge effettivamente pure folco è ancora di meno, 2 euro e 40 centesimi.

vi chiedo un'unica cortesia, dato che il totale dell'ordine a quanto sembra dalla telefonata con fagus e con folco potrebbe essere sostanzioso (3 caschi e altra roba, se tutti confermate quanto detto a voce) e devo pagare in contrassegno: appena crosshop conferma l'invio di tutte le cose ordinate possiamo vederci e mi date i soldi corrispondenti ai vostri ordini? altrimenti mi sa dovrei anticiparvi circa 250 euro...non è sfiducia, è mancanza di liquidi  :riez:
poi appena arriva la roba ve la consegno a domicilio, tanto per ora siamo tutti vomeresi ad ordinare  :riez:

CHO

Citazione di: piccolo Fabio il 01 Settembre 2007, 18:51:47
...appunto, per esempio! su c.s. costa 85 euro il profile evo (mi pare), per giunta bianco e rosso! :dance:
Quel casco a voi del forum lo vendo a 70 euro
Una Yamaha è per sempre :):):)

CHO

Citazione di: fagus il 02 Settembre 2007, 11:49:50
http://shop.crosshop.it/FMPro?-db=prodotti.fp3&-format=dettaglio.htm&-lay=cgi&-sortfield=data%20creazione&-sortorder=descend&Speciale=Si&-max=6&-recid=36166&-token=12692433&-find=
io penso di prendere questo casco qui nero taglia m dato che l acerbis nn c e blu adesso devo scegliere gli occhialoni
Ciao Fabio gli Acerbis blu li ho in deposito come anche gli Airoh Runner e ti posso dire che sono ottimi, testato"nel vero senso della parola" martedì scorso, con ottimi risultati :acci: :acci: :acci: a per il prezzo.............e che te lo dico affà :sigaro: :sigaro: :sigaro:

FaGuS...

Citazione di: wish il 03 Settembre 2007, 10:54:03
l'ordine si avvicina, domani mattina lo faccio...fagus, folco e piccolo fabio, ricordatevi di farmi sapere entro stasera cosa volete...se mettete il link diretto all'oggetto è meglio. non dimenticate la taglia e il colore qualora serva.

a tutti gli altri della CCN: ultima chiamata, in carrozza!!!  :riez:

dato che le spese di spedizione sono circa 12 euro al momento sono circa 3 euro a testa...se si aggiunge effettivamente pure folco è ancora di meno, 2 euro e 40 centesimi.

vi chiedo un'unica cortesia, dato che il totale dell'ordine a quanto sembra dalla telefonata con fagus e con folco potrebbe essere sostanzioso (3 caschi e altra roba, se tutti confermate quanto detto a voce) e devo pagare in contrassegno: appena crosshop conferma l'invio di tutte le cose ordinate possiamo vederci e mi date i soldi corrispondenti ai vostri ordini? altrimenti mi sa dovrei anticiparvi circa 250 euro...non è sfiducia, è mancanza di liquidi  :riez:
poi appena arriva la roba ve la consegno a domicilio, tanto per ora siamo tutti vomeresi ad ordinare  :riez:
abbello!!!! vomerese a chi!?!!? >:( :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

wish

Citazione di: fagus il 03 Settembre 2007, 17:12:31
abbello!!!! vomerese a chi!?!!? >:( :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:
ah è vero scusa...ti avevo socialmente elevato...  :akrd: :akrd: :akrd:

invece di fare il catzaro scorcia e fammi sapere che te serve...

Lucariello

Qualcuno potrebbe gentilmente farmi sapere che mi serve da cross shop?????

ci sono pantaloni da cross???

immagino di si.... se poosso stasera do una okkiata..
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

piccolo Fabio

forse io è meglio se desisto fino a quando non aggiusto la moto...

per mancanza di dinari!

Grazie lo stesso, Vale!

wish

Citazione di: piccolo Fabio il 03 Settembre 2007, 22:02:33
forse io è meglio se desisto fino a quando non aggiusto la moto...

per mancanza di dinari!

Grazie lo stesso, Vale!

figurati, non mancheranno occasioni!
riparala presto, mi raccomando!

il vesparo nero

ah ragà,questo mi sembra un vero e proprio sabotaggio nei confronti di CHO...vi ha detto che vi da anche i caschi a meno del prezzo di crossshoppe...nulla da dire su quello che non ha o su questioni di convenienza,ma se le cose stanno così,qui gatta ci cova,o no,vomeresi? :ciapa:
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

FOLCO

Citazione di: CAGLIOSTRO il 04 Settembre 2007, 12:54:52
ah ragà,questo mi sembra un vero e proprio sabotaggio nei confronti di CHO...vi ha detto che vi da anche i caschi a meno del prezzo di crossshoppe...nulla da dire su quello che non ha o su questioni di convenienza,ma se le cose stanno così,qui gatta ci cova,o no,vomeresi? :ciapa:

ma xkè scusa ti crea qlk problema ? ? ?

da CHO abbiamo già fatto acquisti in passato, mo ne stiamo provando n'altro cosi' famo felici a tutti comprando un pò da uno un pò dall'altro.

in finale (perdonami la confidenza): ma ch' bbuò ? ? ?  :ciapa:  ;D

DarioTT

Citazione di: CAGLIOSTRO il 04 Settembre 2007, 12:54:52

Non credo che Cristian abbia bisogno del nostro "Non ordine" per considerarsi sabotato. Ha certamente un ottimo e fiorente mercato anche senza i nostri piccolissimi ordini. Inoltre ordiniamo mille altre cose da crossshop che, ahimè, CHO non ha, e dividendo la spedizione in tanti, alla fine paghiamo quanto con cristian, il quale ultimamente è anche pieno di lavoro e non per colpa sua si ritrova in ritardo con delle spedizioni. Dato che ad alcuni certe cose servono urgentemente, preferiamo pagare 4-5€ in + ma avere tutto entro pochissimi giorni.

Nessuna gatta ci cova, non vedo pkè mettere inutili malignità in mezzo. Noi guardiamo le nostre convenienz...e siamo bravissimi a farlo...se abbiamo fatto una determinata scelta ci sono diversi motivi, e quello economico è solo uno dei tanti.

grazie ancora per il tuo apporto
Free userbars" border="0

il vesparo nero

Christian io ho provato ad aprirgli gli occhi...ora sta a te,dopo tutto non sono io che vendo...ragazzi,mi dispiace che voi abbiate pensato fosse una malignità...non lo era >:D,sul fatto che siete liberi di fare quel che volete è così,sul fatto che volete comprare da crossshop e non da Cho,va bene così,ecchisenefrega :cens:...fatti vostri se andate a spender 20 euro in più pro capite,evidentemente vi sta bene...io vi ho solo ricordato che c'era qualcuno che li vendeva a meno e che era molto più vicino..come non detto...la prossima volta mi faccio i fatti miei,o no,vomeresi? :frustalo:

e cmq ora vi canterò:
...pcchè stai e cas o vommer te sient altolocat...uagliò aizz....poi continua in modo che non trovo piacevole per una conversazione(sto scherzando ragazzi,non ve la prendete sul serio,dai) :angel:

saluti a tutti  :ciapa:

CAGLIOSTRO(ex ducarter)
...Cho,richiama all'ordine gli insorti... :bazoo: :bazoo: :bazoo:

...oggi vespista...

FOLCO

"cagliò ma staj 'mbriaco o hai fumat' nu spiniell' ? vuoi vedè ch' ò vomerese m'ho t' mann' o cardarell'...uaz....azz....."

x rimanere in tema di canzoncine.... #risatona#

DarioTT

Citazione di: CAGLIOSTRO il 07 Settembre 2007, 18:00:45
Christian io ho provato ad aprirgli gli occhi...ora sta a te,dopo tutto non sono io che vendo...ragazzi,mi dispiace che voi abbiate pensato fosse una malignità...non lo era >:D,sul fatto che siete liberi di fare quel che volete è così,sul fatto che volete comprare da crossshop e non da Cho,va bene così,ecchisenefrega :cens:...fatti vostri se andate a spender 20 euro in più pro capite,evidentemente vi sta bene...io vi ho solo ricordato che c'era qualcuno che li vendeva a meno e che era molto più vicino..come non detto...la prossima volta mi faccio i fatti miei,o no,vomeresi? :frustalo:

e cmq ora vi canterò:
...pcchè stai e cas o vommer te sient altolocat...uagliò aizz....poi continua in modo che non trovo piacevole per una conversazione(sto scherzando ragazzi,non ve la prendete sul serio,dai) :angel:

saluti a tutti  :ciapa:

CAGLIOSTRO(ex ducarter)
...Cho,richiama all'ordine gli insorti... :bazoo: :bazoo: :bazoo:

caro Duca, non credo che i nostri occhi debbano essere aperti, semmai i tuoi.....

abbiamo comprato da CHO, conosciamo i suoi prezzi e tutto il resto.
abbiamo deciso di comprare da crossshop.....abbiamo i nostri motivi...CHO oltre ai prodotti offre un servizio.....come ammesso da lui, ha tanti ordini e non riesce a gestire bene tutto....preferisco spendere quei 20€ in + (sono molti di meno invece) e avere tutto in 3 gg....

Free userbars" border="0

wish

ehhhhhhh!!!! e che succede qua? A saperlo la prossima volta ordinavo zitto zitto buono buono bau bau micio micio...

se la smettete di sfasciarvi le corna a vicenda, che con quelle cape d'alce che vi ritrovate si fa notte prima che finite  :riez: :riez: :riez:, vi spiego pure perché ho ordinato da crosshop. Anche se mi sembra grottesco dover dare spiegazioni, ma vabbè... :)

innanzitutto avevo fretta di ricevere alcune cose, e si sa che cho ha dei tempi biblici alle volte...lo sa lui per primo che è intasato oltre il limite di quanto può fare da solo.
Oltretutto questo sovraccarico porta a deficit comunicativi...quando ho preso il casco e occhialoni da lui gli avevo detto taglia M per il casco (modello 05) e occhialoni rossi o neri...e al raduno mi porta casco L perché per lui acerbis calza stretto...però non me l'ha detto, altrimenti gli avrei detto che ero sicuro della taglia. e infatti era largo, e il casco alla fine l'ho avuto dopo l'estate, e non il 05, che M era finito, ma il 06, che ho pagato di più. E gli occhialoni non mi dice che li aveva solo blu...a quel punto li ho presi perché servivano a folco. Magari se me l'avesse comunicato prima...li potevo prendere rossi o neri da vitolo (dove sono andato a farmi la tenuta completa, perché la dovevo misurare, e non ho preso casco e occhialoni proprio per prenderli da cho) in tempo per il raduno.

quanto ai prezzi...mi so fare i conti da me, e se ho ordinato da crosshop evidentemente ho valutato, oltre alla velocità, il fatto che è più sensato ordinare tutto da una parte sola, altrimenti paghi due spedizioni e ti mangi l'eventuale risparmio di prendere alcune cose da uno e altre da un altro. E oltretutto cho non aveva praticamente nulla di quello che mi serviva, solo un oggetto che -ebbene sì- crosshop ha ad un prezzo inferiore.

detto questo, christian è un amico e non mi sono lamentato di niente perché sono cose che possono capitare, però se me lo si pone quasi come un'imposizione andare da lui allora mi si obbliga a dare queste spiegazioni. Io poi come linea generale preferisco sentirmi libero da vincoli di amicizia quando ci sono i soldi in ballo, perché a mischiare queste due cose si rischiano malumori o imbarazzi.
Se poi dovrò ordinare cose che non ho fretta di ricevere, sarò felicissimo di ordinare da christian per il futuro, se lui le ha.

tutto questo detto in tranquillità e amicizia, sia chiaro.
:bye:

il vesparo nero

ragazzi,io cmq non volevo creare un caso,piuttosto rimarcarvi un prezzo per poter spender di meno da chi di fiducia e giusto per il fatto che da anni ci conosciamo se non fisicamente(con alcuni di voi si)anche eticamente...detto ciò nessuno deve dare spiegazioni,anzi,ma che scherziamo?
Dariè non partire in quarta e non buttarla sul personale perchè non ce n'è...anzi...
bella Folco per la risposta in tono e grande Valerio per il suo smorzare i toni con eleganza,grande...

ragazzi detto ciò io direi di non continuare una futile discussione che non ci porta da nessuna parte,ma piuttosto di ritornare sull'argomento del topic

una birra ??? ??? ??? ??? ???

...oggi vespista...

wish

Io ringraziando il cielo non ti conosco fisicamente...solo in senso platonico!!!  :riez:

cmq l'importante è chiarirsi per evitare di lasciare rancori striscianti, che ci manca solo uno scisma della CCN tra napoletani e campani o addirittura tra vomeresi e gli altri... siamo superiori, ma non vogliamo farvelo pesare  :riez: :riez: :riez:

una ??? per tutti (nel senso che ne ordino una e la spartiamo, non per niente folco mi ha chiamato shilock #risatona# )

Lucariello

Meno male che gli animi si sono stemperati da soli......

stavo per intervenire in qualita di "moderatore non ufficiale ma piu anziano dei campani del forum" poiche giustamente CHO essendo parte in causa non e` intervenuto.........

meglio cosi...
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

CHO

Citazione di: Lucariel il 12 Settembre 2007, 14:23:22
Meno male che gli animi si sono stemperati da soli......

stavo per intervenire in qualita di "moderatore non ufficiale ma piu anziano dei campani del forum" poiche giustamente CHO essendo parte in causa non e` intervenuto.........

meglio cosi...
Diciamo in qualità di vecchiachione della sezione Campania hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Scherzi a parte mi fà piacere che la cosa si è chiarita  ??? ??? ???

Excalibur1 (Marco)

Ma dico io, invece di approfittare a comprare ora da cho(che con l'ulteriore botta che ha preso potevate anche dirgli di aver già pagato, tanto non se lo sarebbe ricordato), che fate, andate da crosshop?

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

CHO

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 13 Settembre 2007, 16:49:55
Ma dico io, invece di approfittare a comprare ora da cho(che con l'ulteriore botta che ha preso potevate anche dirgli di aver già pagato, tanto non se lo sarebbe ricordato), che fate, andate da crosshop?

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha