News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

TTR ROBO-style ... a volte ritornano!

Aperto da robo, 29 Agosto 2007, 20:51:40

Discussione precedente - Discussione successiva

AdrianoTTR

Se Robo ha intenzione di vendere, gli consiglierei di mettere un'annuncio nell'apposita sezione. Altrimenti questo thread sarà da spostare in CACIARA :riez:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

robo

Citazione di: abezze il 15 Aprile 2011, 16:42:07
robo....   se non leggi i miei post.... 

mi pare di essere stato il primo a chiedere  per i carbu, libretto  e camme....   

Scusami...settimana dimmedda!!!
Ho visto solo le cammes...scusami!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

piccolo Fabio

Citazione di: abezze il 15 Aprile 2011, 16:42:07
robo....   se non leggi i miei post.... 

mi pare di essere stato il primo a chiedere  per i carbu, libretto  e camme....   

in effetti ha ragione

magrebtzx magrebtzx magrebtzx

robo

A breve farò la lista dei prezzi...aperte le prenotazioni!

Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

LoZiNgArO

il filtro dell'aria in che condizioni è? monta perfettamente in una scatola filtro ttr ?

robo

Citazione di: LoZiNgArO il 18 Aprile 2011, 15:18:15
il filtro dell'aria in che condizioni è? monta perfettamente in una scatola filtro ttr ?

Il filtro è praticamente nuovo,l'ho adattato mettendo della spugna per filtri sui lati per coprire gli eventuali spazi vuoti.

robo

Citazione di: robo il 18 Aprile 2011, 14:57:13
A breve farò la lista dei prezzi...aperte le prenotazioni!

Eh,mi sa che dovrò sbudellarla...mi piange il cuore!!! "sbemm" "sbemm" "sbemm"

robo

Fatta la lista dei pezzi con prezzi...

venghino lorsignori venghino!

robo

Nessuno interessato al  telaio e ai cerchi?!?!? :dubbio:

Su Meccan

Peccato che tu la stia smembrando... comunque a quanto lo dai il telaio?

zot

IO sono interessato a :
sella blackbird nera
e collettori kedo ( se quelli maggiorati)
Se c'è soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi?
http://www.zotbox.net

nux

Citazione di: zot il 25 Novembre 2011, 19:01:53
IO sono interessato a :
sella blackbird nera
e collettori kedo ( se quelli maggiorati)

ti conviene contattarlo in pvt, non'è un topic di sbudellamento

mi dispiace chiudere questa discussione... la lascio aperta perchè è un pezzo di storia della moto di robo

per questo invito tutti a non postare più richieste di pezzi altrimenti sarò costretto a rimuoverle senza preavviso

grazie

zot

:dubbio: io non vorrei sbudellare nessuno  -ninzo'-.... avevo capito che per mancanza di tempo, vendeva dei pezzi...cmq mo gli mando un pvt...

robo

Ahimè,la vendo a pezzi... :sob:

zot, hai PM!
:ok:
ps.Però ho preso un 59x sul quale ho trapiantato un po' di roba del ttr! :migrattiball:

nux

Citazione di: zot il 25 Novembre 2011, 19:57:49
:dubbio: io non vorrei sbudellare nessuno  -ninzo'-.... avevo capito che per mancanza di tempo, vendeva dei pezzi...cmq mo gli mando un pvt...

#risatona#

per "sbudellare una moto" sul forum s'intende quando qualcuno vende la moto a pezzi

un tempo tale pratica era consentita e permetteva di prenotarsi sui pezzi

ora purtroppo non'è più consentita, pertanto si deve contattare in pvt chi "sbudella" la propria moto  :ok:

zot

Citazione di: nux il 28 Novembre 2011, 17:41:25
#risatona#

per "sbudellare una moto" sul forum s'intende quando qualcuno vende la moto a pezzi

:picchi: Si,si ....avevo capito....mica pensavo che qua si fannoo riti satanici con offerta d'interiora umane...  ;D ;D ora so che ,cmq,ci si sbudella in privato..  #risatona#

nux

Citazione di: zot il 28 Novembre 2011, 23:05:41
:picchi: Si,si ....avevo capito....mica pensavo che qua si fannoo riti satanici con offerta d'interiora umane...  ;D ;D ora so che ,cmq,ci si sbudella in privato..  #risatona#

ps: l'unico rito satanico del forum  è quando lo sdrimmel viene legato al palo e torturato  :puzza: in attesa che Kurz gli faccia la festa

robo

Citazione di: nux il 29 Novembre 2011, 12:57:21
ps: l'unico rito satanico del forum  è quando lo sdrimmel viene legato al palo e torturato  :puzza: in attesa che Kurz gli faccia la festa

... che è come buttare un salame lungo un corridoio...

øpaperinoø

giacomof

Nux quindi come bisogna fare per fare la procedura dello sbudellamento in modo corretto?

nux

Citazione di: giacomof il 29 Novembre 2011, 16:11:31
Nux quindi come bisogna fare per fare la procedura dello sbudellamento in modo corretto?

in questo caso visto che la cosa si sa contatti robo in privato  :ok:

giacomof

No era per sapere la procedura poiche' dovrei sbudellare io a breve una moto. Metto l'annuncio sul mercatino invece di aprire un topic?

trabbiccolo

azz....... non sapevo che non era mai stata completata......
tranquillo.... come già detto in pvt porterò in giro io quel telaio e si spera anche altro  #disco#

robo

Venduto il telaio a un mulon triestin,
così spero di rivedere ogni tanto il caro ttr scorazzare per strada.

ciao bella!
:'(

...è finita un'epoca... :-[

Ionco

Se la nostalgia sarà troppa, un giro non te lo si nega di sicuro

robo

jacopoxt600

Skane

Scusate il leggero ritardo riapro questo vecchio topic.. ho letto che ai tempi si vendeva un telaio con i cerchi con su gomme 120/160 17 a libretto. Ma come si fa ad ottenere tale omologazione?

piccolo Fabio

Io non lo so....

...ma immagino si passi per la germania/austria...

se non conosci il giro (e non lo conosco neanche io) lascia stare...

per mettere due ruote sotto un ttr non credo valga più la pena.

Skane

io ho un xt con cerchi da 17.. mi avevano detto che l honda rilasciava tranquillamente per l XR mentre che la Yamaha non ne voleva sapere di rilasciare l omologazione.. quindi lo lasciato perdere e giro illegalmente ma diciamo se non fosse troppo sbattimento o troppissimi soldi che se ne vanno non mi sarebbe dispiaciuto omologarle!

robo

L'ho fatto...l'ho ritrovata e l'ho ricomprata!
Il TTR ritorna all'ovile! ;D

ha bisogno un po' di cure, perlopiù estetiche (il motore gira molto bene)....seguiranno aggiornamenti!

3tb600

Citazione di: robo il 16 Ottobre 2018, 08:43:10

ha bisogno un po' di cure, perlopiù estetiche (il motore gira molto bene)....seguiranno aggiornamenti!
:zot: :zot: :zot: :zot: :zot:

:rock: :rock: :rock: clap clap clap :rock: :rock: :rock:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

robo

l'ho vista...troppi ricordi e ho fatto la pazzia

meritene

Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Yamaza

amedeo p.

Citazione di: robo il 16 Ottobre 2018, 08:43:10

clap