News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

TTR, alzare il manubrio

Aperto da Olivier, 10 Giugno 2004, 12:01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Gloin

ue ueeeee

chi si rivede lo zio bel!!

hai visto col w-oil abbiamo montato il dynojet... un buon incremento per la moto...

si è a bologna ma solo di passaggio e tra unpo' riparte per berlino...

è alle prese con le sue walterate ( a perso la patente etc) ti lascio immaginare  :girrrr: :girrrr: :girrrr:

si infatti proprio per questo il tornitore mi aveva mandato presso quei negozi dove la qualità delle viti potevo trovarla buona invece non l'ho trovate proprio!!!

mi rimane solo un altro negozio da sondare domani e festa mercoledì vediamo...

che palle...

grazie mille cmq zio bel...

vedo se l'oil ha  2 min lo faccio passare li magari risolve me le imbusta e me le manda... non mi va di stressare qualcuno sul forum per farmele mandare...
W-Oil 's  Brother

Yamaha TTR 600 '03 - Leovince X3 Open - Dynojet Stage 2   www.air-slide.com - Il Primo Snowpark in Calabria  la calabria? -----> watch here

Gloin

niente da fare, le 150 le hanno solo con la testa a dado.... in tutta Cosenza

il w-oil stasera parte per berlin e non ha tempo di andare fuori bologna...

nzomma me la prendo li dove nn batte il sole...  :acci: :acci: :acci:

olivier per te sarebbe troppo seccante mandarmele?

qualche altra anima pia che si offre volontaria?

plssssss  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx
W-Oil 's  Brother

Yamaha TTR 600 '03 - Leovince X3 Open - Dynojet Stage 2   www.air-slide.com - Il Primo Snowpark in Calabria  la calabria? -----> watch here

Gloin

l'esperienza su ebay aiuta ;)

vedi tu se dovevo andarle a prendere da newcastle.... un grazie a tutti i negozianti della mia città  #hammer# #hammer#

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8066431214

prezzo caruccio ma me ne fotto... innanzitutto sono 12.9.... e almeno mi arrivano a casuccia e finalmente posso montare i distaziali

domenica c'ho un uscita speriamo la royal airmail faccia il suo dovere...  :confuso: :confuso:

ehm più che la royal le poste italiane dannazione!!!   :stamplllll:
W-Oil 's  Brother

TTgreat!

Perni testa brugola da 70 mm (la testa entra nella sede) e qualche mecca-concessionario fornito di pezzi vecchi e magari gentile come il mio che me li ha regalati e risolvete il problema.......

Gloin

si ma sinceramente penso sia meglio la soluzione di olivier che è quella che sto implementando anche io.... 

quegli spazi vuoti un po mi intimoriscono... si tratta sempre di manubrio... che tra penne e appoggiate...

se non fosse stato per le viti introvabili nella mia città, avrei speso 2€

cmq mi è sorto un altro dubbietto...

olivier devo prendere determinate precauzioni nel serraggio delle viti? o stringo in tranquillanza?

W-Oil 's  Brother

Olivier

Stringi tranquillo ma con cognizione. Conta che se le stringi troppo le carichi per niente e alla fine resistono di meno a ulteriori sollecitazioni, mentrte se le stringi poco al massimo si svitano (e te ne accorgi subito sul manubrio).
I miei tutorial per TTR:
http://digilander.libero.it/TTR600
BLOG sul cambio del TTR, giorno per giorno: http://ttr600.blogspot.com/