News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

DDPD...NAV

Aperto da Excalibur1 (Marco), 21 Settembre 2007, 18:21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

beeware

Citazione di: Gius3pp3 il 25 Settembre 2007, 10:26:02
il posto preciso non te lo dirò mai!!! hahaha

:dubbio: e come faro' per raggiungervi ?... seguendo l'odore della salsiccia arrosto?  hahaha
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

attela

Io ci voglio essere...

anche un girettino in off , nn ci starebbe male..
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

Pippi

io ci sto seriamente pensando...

ma non ho ferie...

e la cosa si ridurrebbe a :

partenza sabato mattina col supertenerone 700 km

magnata da paura

notte all'addiaccio in allenamento all'elefante

ripartenza domenica mattina per altri entusiasmanti 700 km in solitaria ruttando come un bove dentro al casco dopo tutto quello che mangerei...

poi me do malato na settimana
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

Excalibur1 (Marco)

Uscita consigliata: MONTORO INFERIORE, è a 400 metri dal locale.

Considerate che molti vengono già dal venerdì sera. Pare che qualcuno porti qualche strano veicolo a due ruote e probabilmente il sabato un giro ci esce.

P.S. Ed il venerdì sera pure qualcosa si fa, ovviamente. :riez:
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Excalibur1 (Marco)

Citazione di: Pippi il 25 Settembre 2007, 11:35:12
.....
.....

Perchè all'addiaccio? In tavernetta, al coperto. Purtroppo a terra nel sacco a pelo o buttato su un divano. (chiedere ai romani per informazioni in merito hahaha)
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

beeware

Citazione di: Pippi il 25 Settembre 2007, 11:35:12
io ci sto seriamente pensando...

ma non ho ferie...

e la cosa si ridurrebbe a :

partenza sabato mattina col supertenerone 700 km

magnata da paura

ripartenza domenica mattina per altri entusiasmanti 700 km in solitaria ruttando come un bove dentro al casco dopo tutto quello che mangerei...

poi me do malato na settimana

..  magrebtzx  magrebtzx  .. PIPPI FOR PRESIDENT ..  magrebtzx  magrebtzx
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

jaquinta

Citazione di: beeware il 25 Settembre 2007, 12:18:33
..  magrebtzx  magrebtzx  .. PIPPI FOR PRESIDENT ..  magrebtzx  magrebtzx

Sottoscrivo in Pieno  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 25 Settembre 2007, 11:38:59
Perchè all'addiaccio? In tavernetta, al coperto. Purtroppo a terra nel sacco a pelo o buttato su un divano. (chiedere ai romani per informazioni in merito hahaha)

già fatto   :YUK: :YUK: :YUK:

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 25 Settembre 2007, 11:36:25

Pare che qualcuno porti qualche strano veicolo a due ruote e probabilmente il sabato un giro ci esce.

Questo va ponderato con calma e all'ultimo momento cmq penso che anche io potrei venire già dal venerdì se il posto c'è.....

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Pippi

ou, nun ho mica detto che vengo, ma me piacerebbe assai!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

beeware

Citazione di: Pippi il 25 Settembre 2007, 17:16:09
ou, nun ho mica detto che vengo, ma me piacerebbe assai!

.. ecco che gia fa retromarcia....

.. PENTITO ..  :picchi:

CrazyRai

Ragazzi, chi può deve andare, non fatevi frenare da qualche poblema, bisogna essere numerosi sennò Marco si offene!   ??? :superck: ??? :superck: ??? :superck:
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

Excalibur1 (Marco)

Allora, mi hanno fatto notare giustamente, che non ho segnalato l'orario. Il DDPD è ufficialmente una CENA che si terrà SABATO 13 OTTOBRE in località MONTORO INFERIORE (AV) quindi per quelli che si vorranno solo abbuffare l'appuntamento è ALLE 20.00 CIRCA all'uscita di MONTORO INFERIORE (+ in la' dettaglieremo meglio)

Siccome la rimpatriata non si deve ridurre ad un mero abboffamento, ma ci deve essere il tempo per rilassarci, parlare e divertirci, alcuni, complici le distanze di provenienza, verranno dal sabato mattina o anche dal venerdì sera. Poichè per me l'ospitalità è sacra, non lascerò che queste persone rimangano a zonzo da sole e quindi già dal venerdì sera ci sarà il comitato di benvenuto (ed ulteriore magnata ipotizzo, anche se + leggerina del sabato sera). Il sabato mattina, anche se non è ufficialmente un raduno OFF, un bel giro (che potremmo allungare al pomeriggio) si farà, ma nessuno deve sentirsi obbligato a venire in moto. Chi ce l'ha avrà la possibilità di sfruttarla , punto. Per pranzo ci si arrangerà con qualche panino od un barbecue volante, nel caso.
Se avete domande da fare o consigli da dare (che vi dico fin da ora che NON accetterò mai :riez: :akrd: ) APRITEVI !

Gummo

Venerdì sera struscio salernitano (10 minuti da montoro)  :riez: :riez: :riez:

La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

jaquinta

Penso che verrò in macchina.....e penso di arrivare nel pom del sabato.....

Forse...e sottolineo forse ci raggiungerebbe la mia ragazza solo che lei è a Roma e verrebbe in treno....la stazione ferroviaria + vicina qual'è?

Se esco pazzo e vengo in moto dal ven e mi porto le tassellate c'è modo di montarle sabato mattina e di rimettere quelle da on domenica? O è troppo complicato?

CrazyRai

la stazione + vicina è a salerno(10 minuti)
Per le gomme sabato si può fare ma domenica non so...........ma sicuramente marco avrà uno smontagomme o i ferri del mestiere.
Quindi opta per la moto, fai la scelta migliore.
P.S.
Se vieni co le gomme di riserva penso che le metterai dietro ma al ritorno se ti porti anche la ragazza come fai?
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

Pasquale Ametrano

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 26 Settembre 2007, 19:47:22
Allora, mi hanno fatto notare giustamente, che non ho segnalato l'orario. Il DDPD è ufficialmente una CENA che si terrà SABATO 13 OTTOBRE in località MONTORO INFERIORE (AV) quindi per quelli che si vorranno solo abbuffare l'appuntamento è ALLE 20.00 CIRCA all'uscita di MONTORO INFERIORE (+ in la' dettaglieremo meglio)

Siccome la rimpatriata non si deve ridurre ad un mero abboffamento, ma ci deve essere il tempo per rilassarci, parlare e divertirci, alcuni, complici le distanze di provenienza, verranno dal sabato mattina o anche dal venerdì sera. Poichè per me l'ospitalità è sacra, non lascerò che queste persone rimangano a zonzo da sole e quindi già dal venerdì sera ci sarà il comitato di benvenuto (ed ulteriore magnata ipotizzo, anche se + leggerina del sabato sera). Il sabato mattina, anche se non è ufficialmente un raduno OFF, un bel giro (che potremmo allungare al pomeriggio) si farà, ma nessuno deve sentirsi obbligato a venire in moto. Chi ce l'ha avrà la possibilità di sfruttarla , punto. Per pranzo ci si arrangerà con qualche panino od un barbecue volante, nel caso.
Se avete domande da fare o consigli da dare (che vi dico fin da ora che NON accetterò mai :riez: :akrd: ) APRITEVI !

Sapendo da dove parto,secondo te sarà problematico il mio ritorno o mi conviene organizzarmi per dormire dalle tue parti?
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

Excalibur1 (Marco)

Intendi tornare sabato notte? 6 Pazzo. Si faranno le ore piccole. Il posto esce, tranquillo.

Pippi

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 26 Settembre 2007, 19:47:22
Poichè per me l'ospitalità è sacra,

ah si?!?
non l'avrei mai detto

hahaha hahaha hahaha hahaha

Citazione di: jaquinta il 26 Settembre 2007, 20:22:19
Se esco pazzo e vengo in moto dal ven e mi porto le tassellate c'è modo di montarle sabato mattina e di rimettere quelle da on domenica? O è troppo complicato?

sei matto :)

jaquinta

Citazione di: CrazyRai il 26 Settembre 2007, 20:58:50

Se vieni co le gomme di riserva penso che le metterai dietro ma al ritorno se ti porti anche la ragazza come fai?

La mia ragazza vive a Roma..... e per di più domenica lavora..... quindi nel caso tornerà come viene: col treno....  :girrrr: :girrrr:

Citazione di: Pippi il 27 Settembre 2007, 09:33:20

sei matto :)

Maximum respect for a crazy man  :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr:

Pasquale Ametrano

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 27 Settembre 2007, 02:53:22
Intendi tornare sabato notte? 6 Pazzo. Si faranno le ore piccole. Il posto esce, tranquillo.
ma so solo 85 km e poi da benevento in poi c'è lo stradone...
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

Gummo

Citazione di: jaquinta il 27 Settembre 2007, 10:14:32
La mia ragazza vive a Roma..... e per di più domenica lavora..... quindi nel caso tornerà come viene: col treno....  :girrrr: :girrrr:

Maximum respect for a crazy man  :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr:

La tua ragazza da sola in treno?
Incosciente, questa è pazzia!!!  :miii: :miii: :miii:

Magari potrebbe scendere con delle amiche  :riez: :riez: :riez:
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

frasca2

E solo perchè sono in attesa dei miliardi di multe che ho preso all'ultima terronata.....altrimanti con la nostalgia di AFRICA che mi ritrovo nel cuore.....azzz.....se verrei!!!

Ma exchizzibur....non vorrai fargli bere le stesse bevamde dell'ultima volta?!?!?!?

By frasca at 2007-09-16
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

jaquinta

Citazione di: Gummo il 27 Settembre 2007, 17:09:46
La tua ragazza da sola in treno?
Incosciente, questa è pazzia!!!  :miii: :miii: :miii:

Magari potrebbe scendere con delle amiche  :riez: :riez: :riez:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Ci provo ma non garantisco nulla...... i motociclisti non attirano più lu Pilu comue 20 anni fa......

Andrea69

MARCO,
SE SALLINEANO TUTTI LI PIANETI, POSSE CHE CE SEMO PURE NOI DA ROMA, E' SOLO NA QUESTIONE DE PORTA' GIU' LE MOTORETTE, IO ME VOJO FA ER GIRO PE FORZA.
HOLA
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

Gius3pp3

Citazione di: Andrea69 il 28 Settembre 2007, 11:30:09
MARCO,
SE SALLINEANO TUTTI LI PIANETI, POSSE CHE CE SEMO PURE NOI DA ROMA, E' SOLO NA QUESTIONE DE PORTA' GIU' LE MOTORETTE, IO ME VOJO FA ER GIRO PE FORZA.
HOLA
Dai dai che ci divertiamo!!!!

=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

Excalibur1 (Marco)

RAGAZZI, LA DATA SI AVVICINA VI VOLETE MUOVERE ?

Devo sapere in quanti siamo per dirlo al ristoratore, quello sta preparando un menu' con i fiocchi, ma vuole sapere almeno un numero vicino a quello reale. Reinserisco l'elenco. Mancano solo 12 giorni, non ditemi che nessuno sa se puo' o non puo' !

01) Excalibur1
02) Mok-Lo
03) Wish
04) jtrottle
05) jaquinta
06) crazyrai
07) Gius3pp3
08) Gummo

DarioTT

si aprono possibilità per me....e la mia donzella....ma penso solo per la magnata.....peppe faccio di tutto per l'uscita off
Free userbars" border="0

Excalibur1 (Marco)

FAMMELO SAPE' AL + PRESTO DARIE'

beeware

.. .  IO VENGO ... < nud >

:riez:

.. allora:
..dovremmo essere in due..
.. vorrei venire in  moto ma il giorno prima sarò a Palermo e se rientro in orario decente, bene.... altrimenti in macchina...
.. etc, etc

.. posso avere la possibilità di confermare più in la?  :confuso:

Gius3pp3

marco io sono con lilly....nun te scurdà....

TestaLucente

Marchè...
aggiornamento dell'ultima ora.
al momento non dovrei lavorare nel weekend interessato...
quindi per vostra somma gioia poesse popo che vengo!

;D

però, come al solito, conferma solo all'ultimo...

-ninzo'-
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

Gius3pp3

Citazione di: TestaLucente il 01 Ottobre 2007, 12:25:05
Marchè...
aggiornamento dell'ultima ora.
al momento non dovrei lavorare nel weekend interessato...
quindi per vostra somma gioia poesse popo che vengo!

;D

però, come al solito, conferma solo all'ultimo...

-ninzo'-
Dai grande e sommo TL...vedi di venire....che c'è il cuoco gigante che ti aspetta!!!
O ma nel caso ti porti la moto e ti fai il giretto o vieni solo a magnà??

TestaLucente

Citazione di: Gius3pp3 il 01 Ottobre 2007, 12:38:01
Dai grande e sommo TL...vedi di venire....che c'è il cuoco gigante che ti aspetta!!!
O ma nel caso ti porti la moto e ti fai il giretto o vieni solo a magnà??

bella Giusè!
mesà che vengo solo a magnà..

:soddisfatto:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

DarioTT

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 01 Ottobre 2007, 11:01:28
FAMMELO SAPE' AL + PRESTO DARIE'
tripli salti carpiati all'indietro si stanno facendo pur di venire!
Free userbars" border="0

Gius3pp3

Excalibur1 (Marco)

01) Excalibur1
02) Mok-Lo
03) Wish
04) jtrottle
05) jaquinta
06) crazyrai
07) Atin
08) Gummo
09) Gius3pp3
10) Liliana
11) Dario ?
12) Alex-art
13) Nadia ?
14) Beeware
15) Beeware friend ?
16) Andrea69 ?
17) TL
18) Maxxt
19) SORPRESA
20) SORPRESA
21) SORPRESA ?
22) Gigio5Cilindri
23) Attela ?
24) jtrottle?
25) Raffa69 ?
26) CHO
27) CHO friend 1
28) CHO friend 2
29) Carchy74 ?
30) And88 ?
31) Littledog
32) Cristina