News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

22 settembre, esplorazioni

Aperto da ivan64, 23 Settembre 2007, 13:04:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ivan64

Bel girone con mezza giornata dedicata all'esplorazione di vallate 'sconosciute'....
qua il report: http://utenti.database.it/ivan//ttr%5C22-09-2007%20esplorazioni.htm

FE450 - XT660Z

gillu

Bello come sempre.....tanto verde e posti magnifici.....spero di riuscire a venire......ciao

fazano

Sempre bei giri ma...peggio che andà in guerra con voi...qualcuno ce lascia sempre lo zampino!!! :shock: :shock:
Auguri de pronta guarigione. :ciao: :ciao:
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

ivan64

Citazione di: fazano il 24 Settembre 2007, 07:43:40
Sempre bei giri ma...peggio che andà in guerra con voi...qualcuno ce lascia sempre lo zampino!!! :shock: :shock:
Auguri de pronta guarigione. :ciao: :ciao:

Negli ultimi 2 anni, direi attorno alle 150 uscite, ci sono si stati infortuni, ma pochi pochi.... il piu grave un amico che usciva in enduro per la prima volta (crossista, comunque) che si è rotto l'omero in modo sfaikatissimo; sabato il nostro 'compagno' ortopedico si è fratturato un metatarso, ma dice che guarirà senza bisogno di gessi, insomma, una cosetta (dice lui). Qualche spalla malmessa, qualche giratina alle ginocchia ma nulla piu. E normalmente a farsi male sono i meno esperti..... io ho le ginocchia distrutte ed operate da anni, sto calmino, vado come posso, e stò attento a non 'violentarle'.
FE450 - XT660Z