News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Help (ma proprio help)

Aperto da AndreaGAS, 27 Settembre 2007, 09:48:06

Discussione precedente - Discussione successiva

AndreaGAS

Ho preso da poco la mia 43F e la sto mettendo a posto, non ho esperienza e l'ho portata da 2-3 meccanici ma a quanto pare ci beccano poco.

Ora la moto funziona però c'è ancora qualcosa che non mi convince ed i "professionisti" non sanno che dire quindi dicono... che è normale!

Mi servirebbe il consiglio di un appassionato per sapere cosa non va e come porvi rimedio,
c'è qualcuno in zona Roma che mi possa aiutare?

Grazie
Andrea
...e quanno che semo 'n fonno ar boccaletto...

www.gasdiving.it (Il NON diving)

gionni

Si, ma che cosa c'è che non va, cosa non ti  convince, che sintomi ha? Prova a descrivere, qualcuno poi ti aiuterà.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

AndreaGAS

A. sferraglia un po' ed a me sembrano i cuscinetti di banco o le valvole, ma non conosco questo motore. Comunque ha solo 29.500 Km (l'ho presa a 27.400);

B. un meccanico mi ha fatto una modifica (non mi ha detto cosa) ed ora la pedivella è MOOOLTO più morbida però oltre i 3.000 non spinge più tanto e non tocca più la velocità massima ma resta ben al di sotto;

C. spesso si accende verso il 6-7 colpo;

D. s'ingolfa facilmente (ma questo forse è normale?);

E. a volte ho l'impressione che la frizione "soffra", che non faccia la dovuta presa;

F. ha dei trasudi ("interessanti" ma non importanti) d'olio;

G. quando è ferma non perde tanto olio però quest'estate l'ho lasciata ferma in un garage per 15 giorni e quando sono tornato ne aveva fatto cadere (da dove?) 1,4 litri che credo siano un po' troppi  :).

Basta? Per ora direi di sì...  ;)

Però per accendersi si accende e per andare va.

Chi se la sente di darle un'occhiata e darmi un parere?

Grazie
Andrea

feonet