News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Via del sale

Aperto da paolone, 06 Settembre 2007, 23:50:40

Discussione precedente - Discussione successiva

paolone

miiii che noia non si organizza mai niente o quando e organizzato qualcosa non riesco a uscire questo weekend i miei amici fanno la via del sale ma mia moglie e i miei due figli mi hanno vietato di andare che palle
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

fazano

Citazione di: paolone il 06 Settembre 2007, 23:50:40
miiii che noia non si organizza mai niente o quando e organizzato qualcosa non riesco a uscire questo weekend i miei amici fanno la via del sale ma mia moglie e i miei due figli mi hanno vietato di andare che palle
Noi per una volta che dovevamo fare la via del sale,il 21 agosto...pioveva da bestia... :acci:
rinviata a data da destinarsi..(vedi 2008...)
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

Morèl

Citazione di: fazano il 07 Settembre 2007, 07:41:05
Noi per una volta che dovevamo fare la via del sale,il 21 agosto...pioveva da bestia... :acci:
rinviata a data da destinarsi..(vedi 2008...)

Marco , domani sandro di front ed altri ci vanno alla via del sale , io ci andrei ,ma ho la macchina senza gancio traino . Partono da Limone  :ciao:

fazano

Domani Mercoledi'?
assolutamente impensabile..tanto piu' che siamo all'ultima settimana del mese,devo spedire il materiale...poi son già stato fermo dal 9 al 17 per vacanze..il socio me mata!!!
:contrar: :contrar: :contrar:
P.s. se vuoi penso di poterti pestare il furgone (se ti interessa chiedi e vedo con il socio che si puo' fare e come ci si puo' organizzà) -ninzo'- (1 moto ci stà pero' abbattendo lo schienale del passeggero,quindi si viaggia in solitudine)

Morèl

Citazione di: fazano il 25 Settembre 2007, 17:02:28
Domani Mercoledi'?
assolutamente impensabile..tanto piu' che siamo all'ultima settimana del mese,devo spedire il materiale...poi son già stato fermo dal 9 al 17 per vacanze..il socio me mata!!!
:contrar: :contrar: :contrar:
P.s. se vuoi penso di poterti pestare il furgone (se ti interessa chiedi e vedo con il socio che si puo' fare e come ci si puo' organizzà) -ninzo'- (1 moto ci stà pero' abbattendo lo schienale del passeggero,quindi si viaggia in solitudine)

Grazie Faza per la disponibilità ,ma anche io oggi non avrei potuto e poi hai visto che tempo ne è venuto fuori ? mi sa che lassù oggi nevica  #crazy# #crazy# #crazy# 

fazano

e beh non ci sarebbe da ridere a trovare la neve lassu'....ammppate che freddo..brrr..sai poi se comunque loro sono andati o han rinunciato?