News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

[Vista] Le esperienze di Bunny

Aperto da burnygio, 12 Ottobre 2007, 15:33:28

Discussione precedente - Discussione successiva

burnygio

Citazione di: Antani il 12 Ottobre 2007, 00:02:45
non sai a cosa stai andando incontro....eheheheheheh  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" hahaha hahaha hahaha hahaha
per ora il rompipalle sono io :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: per disinstallare vista ho movimentato tutta italia! hahaha hahaha hahaha
sul sito della packarbell mi han pure minacciato  :cens: :cens: :cens: :cens:  :acci:
EX TT600 59X attualmente a piedi

Gna

Citazione di: burnygio il 12 Ottobre 2007, 15:33:28
per ora il rompipalle sono io :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: per disinstallare vista ho movimentato tutta italia! hahaha hahaha hahaha
sul sito della packarbell mi han pure minacciato  :cens: :cens: :cens: :cens:  :acci:
Davvero ?  :zot:
E cosa ti hanno scritto?
Luogo origini: Palermo

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 12 Ottobre 2007, 15:33:28
Che gli hai detto per farti minacciare  :acci: hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

burnygio

Citazione di: MangiaErba il 12 Ottobre 2007, 15:45:37
Che gli hai detto per farti minacciare  :acci: hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

un moderatore mi ha richiamato perchè ho aperto tipo 5 topic su come disinstallare vista  :drog: :drog: :drog: :drog: in quasi ogni sezione  e nessun tecnico pacarbell ha saputo darmi spigazioni sul come formattare l'unità ,quindi in poche parole gli ho mandati a quel paese :acci: :acci: :acci:

posso capire su un forum di moto come il nostro ......ma sul forum officiale di una azienda come la packarbel  :nooo:

alla fine ho risolto facendo ricerche google :mvv:
EX TT600 59X attualmente a piedi