News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Verso Vicenza

Aperto da Kimeran, 29 Settembre 2007, 00:37:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Kimeran

Qualcuno di Voi per caso si trova ad andare dalle parti di vicenza a comprare qualke moto e magari avrebbe un posto nel furgone per trasportarla in Campania??
Dividerei volentieri le spese... :ciao:
Se avessi quest'occasione mi andrei a prendere una vespa x poi mettermela a restaurare pezzo pezzo a poco alla volta  (è una delle cose ke mi ha sempre affascinato fare e fin'ora non ho mai quest'opportunità...)

Mi domanderete come mai non me ne trovo una a Napoli e dintorni...beh non si può perchè non se ne trovano dato che a Napoli le vespe tutte arruginite e grippate con questo fatto della storicità le vendono un botto!  :incx: ) mentre questa a Vicenza è un'occasione..un regalo..
:ciao:  ???
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

CrazyRai

fattela mandare con tnt, è facile!
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

Kimeran

Citazione di: CrazyRai il 01 Ottobre 2007, 19:04:14
fattela mandare con tnt, è facile!

Mo vedo un pò...altrimenti desisto visto che questa vespa mi darebbe molto da fare anche per la pratica della reimmatricolazione..Come si suol dire la spesa non vale l'impresa..
Grazie cmq!  :ciao:
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

navaho.

Citazione di: Kimeran il 29 Settembre 2007, 00:37:56
.............. a Napoli le vespe tutte arruginite e grippate con questo fatto della storicità le vendono un botto!  :incx: ) mentre questa a Vicenza è un'occasione..un regalo..
...

Ciao, io sono di vicenza e ti assicuro che non è così; per carità, molto dipende dal modello, dall'anno di prima immatricolazione, se la moto è corredata o meno dei documenti originali, ecc. ecc. ma anche qui vespe e lambrette non sono affatto economiche (non conosco i prezzi che fanno a napoli però anche da queste parti e in genere al nord non scherzano), anche perchè c'è un interesse sempre più crescente e diffuso per tutto quanto fa epoca. Ciao
AMANTI DELL'OFF-ROAD CLICCATE QUI!!