News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

PRESENTAZIONE

Aperto da M.A.S., 02 Ottobre 2007, 21:42:28

Discussione precedente - Discussione successiva

M.A.S.

LO SO, LEGGO SPESSO "FUORISTRADA" E VEDO DEI PAESAGGI BELLISSIMI SPECIALMENTE NEL NORD DELLA LOMBARDIA. NOI SUDDISTI ABBIAMO ANCORA PARECCHI SPAZI APERTI DOVE GIRONZOLARE. TI POTRESTI ORGANIZZARE CON QUELLI DI MILANO?

hurrycane

Benvenuto, M.A.S.

Hurricane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

M.A.S.

ciao hurricane, piacere di conoscerti

piuiva

...a masse sentimpò, ma er maiale 'mpenna?  :dubbio:

+

Sayid

Alessandro

martello

MangiaErba

Citazione di: M.A.S. il 03 Ottobre 2007, 22:04:34
GRANDE TORO ROSSO NON E' NIENTE DI KE E' SOLTANTO KE SONO UN ESTIMATORE DELLA MARINA MILITARE, ED AMMIRATORE  DI UOMINI CHE HANNO AVUTO LE PALLE DI COMPIERE DEGLI ATTI DI EROISMO, SOLO PER LA PATRIA E PER ONORE PERSONALE

Ma ti riferisci a quella MAS che dopo l'8/9 combattè a fianco degli angloamericani o a quella che combatteva al comando di Borghese contro i partigiani ?

martello

Citazione di: MangiaErba il 04 Ottobre 2007, 22:39:24
Ma ti riferisci a quella MAS che dopo l'8/9 combattè a fianco degli angloamericani o a quella che combatteva al comando di quel maiale di Borghese contro i partigiani ?
mamma mia come preciso...........................................la 10a MAS è una e basta...............capitooooo  :riez:

MangiaErba

Citazione di: martello il 04 Ottobre 2007, 22:41:38
mamma mia come preciso...........................................la 10a MAS è una e basta...............capitooooo  :riez:
Quella ufficiale si ma ne esiste una (il cui nome e i simboli sono ispirati alla stessa) che ha fatto scelte diverse  :mvv:

martello

Citazione di: MangiaErba il 04 Ottobre 2007, 22:50:07
Quella ufficiale si ma ne esiste una (il cui nome e i simboli sono ispirati alla stessa) che ha fatto scelte diverse  :mvv:
se vuoi ti porto a fare un giro alla sede dell'anpdi.....................................li ne sanno parecchio  :riez:

hurrycane

Mangia, lasciamo stare questo argomento. Stiamo dando il benvenuto ad un Rookye.

Ciao
Hurricane

P.S. La Xa Flottiglia Mas e' una sola.
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

martello

Citazione di: hurrycane il 04 Ottobre 2007, 23:51:43
Mangia, lasciamo stare questo argomento. Stiamo dando il benvenuto ad un Rookye.

Ciao
Hurricane

:riez: clap

MangiaErba

Citazione di: hurrycane il 04 Ottobre 2007, 23:51:43

Ciao
Hurricane

mmm mi puzza di fake ... ... sbaglierò ma mi puzza di fake

tororosso

Citazione di: MangiaErba il 05 Ottobre 2007, 00:00:57
mmm mi puzza di fake ... ... sbaglierò ma mi puzza di fake
Non ti sbagli, e il nick non è scelto a caso.

MangiaErba

Citazione di: tororosso il 05 Ottobre 2007, 08:19:20
Non ti sbagli, e il nick non è scelto a caso.

Ma si, infatti ... adesso mi collego con "Stalin" o "Lenin" e poi voglio vedere se mi danno il benvenuto ... ma com'è che su sto forum si finisce sempre per cadere in assurde rimembranze ... poi dicono che è l'antifascismo che non riesce a capire che son passati 60 anni ... ma caXXo ho visto più apologie del fascio qui dentro che durante una manifestazione di forza nuova.
Che palle

A FANATICIIIII

tororosso

Citazione di: MangiaErba il 05 Ottobre 2007, 13:36:32
Ma si, infatti ... adesso mi collego con "Stalin" o "Lenin" e poi voglio vedere se mi danno il benvenuto ... ma com'è che su sto forum si finisce sempre per cadere in assurde rimembranze ... poi dicono che è l'antifascismo che non riesce a capire che son passati 60 anni ... ma caXXo ho visto più apologie del fascio qui dentro che durante una manifestazione di forza nuova.
Che palle

A FANATICIIIII

Era ora!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: clap clap clap clap clap clap clap
Ho taciuto sino ad adesso perchè non mi andava di litigare con nessuno per questioni politiche, per di più in un forum di motociclisti! Per lo stesso motivo non frequento il Ring. Ma ora basta! Che tristezza. :vomit:

erpantera

Che palle

A FANATICIIIII

Si, anch'io ho avuto la stessa impressione.....ci deve essere il nido qui dentro!!  :contrar:

hurrycane

Mangia, ma sul serio tu pensi che se ti presentassi come Lenin o Stalin, io ti scriverei che fai schifo??? Sicuramente trarrei le mie conclusioni sulle tue idee, e non ti darei il benvenuto, ma mi guarderei bene dall'attaccarti o dal riprenderti perche' ti sei iscritto in questo forum. Ognuno ha le sue di idee.

Hurricane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

tororosso

Citazione di: hurrycane il 06 Ottobre 2007, 12:28:12
Mangia, ma sul serio tu pensi che se ti presentassi come Lenin o Stalin, io ti scriverei che fai schifo???

Non ha detto questo :nonsi:

Ma questo:

Ma si, infatti ... adesso mi collego con "Stalin" o "Lenin" e poi voglio vedere se mi danno il benvenuto ...

Ed infatti:

Citazione di: hurrycane il 06 Ottobre 2007, 12:28:12
Sicuramente trarrei le mie conclusioni sulle tue idee, e non ti darei il benvenuto

-ninzo'-

KAP

kap

M.A.S.

M.A.S.

il maiale mpenna sempre ::feste::

M.A.S.

la storia e' piu' articolata di come mi proponi la domanda. pensa solo che chi ne voleva fare patre non doveva far parte di nessun partito, ed in quel periodo c'era solo un partito. a me interessa solo il coraggio di questi uomini

M.A.S.

ragazzi da ora stop alla storia. l'importante e' ke nessuno si senta offeso nelle proprie idee, e soprattutto ke venga additato come fascista o comunista. siamo qui xke' ci accomuna una passione, ke e' l'enduro. ::feste::

nux

basta non affacciarsi nella sez. ring per campare cent'anni... :riez:

andrea.saviane