News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

SABATO 13 OTTOBRE ... Curve, Polenta e Laghi

Aperto da MangiaErba, 04 Ottobre 2007, 19:13:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Ludmillo

Mangia, la domenica è il giorno del Signore...

(che sarebbe come dire: se si mangia, vengo anch'io)

kurz69

dipende
sai che mi viene difficile pianificare, se poi mi vien fuori qualche cliente di sabato mi tocca andare comunque a lavorare...
nerdanerda nerda

la domenica è il giorno del proletario caro lud
il vero signore si riposa di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì....
il sabato e la domenica li lascia ai poveri lavoratori come noi....

MangiaErba

Ragazzi ... se volete andiamo di domenica ... potremmo fare domenica 21 (così abbiamo il tempo di organizzarci) ... il sabato è meglio ma alla fine siamo in moto ... se c'è troppo traffico il modo di passare lo troviamo  -ninzo'-

Allora chi ci sarebbe ?

595

Ecco, ho appena sentito il Mangia.
Sto 3d non lo avevo mai visto percui io (il grande presenziatore di ogni incontro ed evento mondano del forum :bugia:) rischiavo di perdermelo!!!!

Comunque se si fa una robetta + per famiglie potrei buttarmi consorte e prole sulla station wagon e venire anch'io. Di moto non se ne parla, che già l'ho rimontata, ora che la porto dal mecca per controllare che no esploda dopo dieci metri passano tranquilli-tranquilli altri 10 mesi!!! Figurarsi, è ancora nel box dell'icsteto  ::)

MangiaErba

Stabiliamo l'ora in cui trovarci per la pappa ... il posto è bello, in montagna sopra Domodossola (S.Maria Maggiore) ... annullerei la parte pomeridiana del giro così restiamo li a sparare cazzate tutti insieme.
La strada finisce li per cui non ci sarà traffico e i bambini potranno scorazzare liberamente (basta che non si buttino nel torrente  :riez:)
Per tornare basta scendere a Domodossola (pochi KM) e da li parte la superstrada a due corsie che porta dritta all'autostrada per Milano per cui possiamo agevolmente tornare anche col buio.

Mi auguro che la CCV8 non diserti, egoisticamente spero che ci sia anche Gaso (ma so che non sarà possibile) ...

Io propongo domenica prx ma se ritenete di farlo più in la basta dirlo  :ok: Però la stagione giusta per polenta e funghi è adesso  :mvv:

burnygio

Citazione di: MangiaErba il 12 Ottobre 2007, 16:38:24

Mi auguro che la CCV8 non diserti, egoisticamente spero che ci sia anche Gaso (ma so che non sarà possibile) ...

Io propongo domenica prx ma se ritenete di farlo più in la basta dirlo  :ok: Però la stagione giusta per polenta e funghi è adesso  :mvv:
sarei venuto a mangiare volentieri ..........in moto un po meno purtroppo! come dice kurze il sabato e la domenica e per il proletariato ;D

questa domenica  siamo a parma da amici  e il prossimo we sono a vicenza alla festa dei cuggini :superck: :superck: :superck:

cmque polenta e funghi io me la faccio pure il mese d'agosto hahaha hahaha hahaha hahaha

EX TT600 59X attualmente a piedi

595

Citazione di: MangiaErba il 12 Ottobre 2007, 16:38:24
Però la stagione giusta per polenta e funghi è adesso  :mvv:

fangulo i funghi. sono 2 anni che non li posso + mangiare  :incx:

MangiaErba

Citazione di: 595 il 12 Ottobre 2007, 16:55:54

fangulo i funghi. sono 2 anni che non li posso + mangiare  :incx:
Gorgonzola, fontina, toma, capriolo, cerbiatto giovane (tipo bambi), coniglietti di prato (tipo Tippete), leprotti di bosco ... spaghetti alla carbonara ... alla puttanesca ... pizza margherita

Noo le pizze non le fanno ...

Lo so che non mangeresti Bambi tu ... ma gli altri si  -ninzo'-

Io quelli velenosi non li posso più mangiare ... e a fumarli non succede niente  hahaha hahaha hahaha

595

Citazione di: MangiaErba il 12 Ottobre 2007, 17:06:38

Lo so che non mangeresti Bambi tu ... ma gli altri si  -ninzo'-

un giorno mia figlia guardava il piatto mi fa con aria triste: "oh il pollo, prima correva libero..." e dopo poco, affondando la forchetta "peggio per lui"  hahaha

MangiaErba

Citazione di: 595 il 12 Ottobre 2007, 17:21:11
un giorno mia figlia guardava il piatto mi fa con aria triste: "oh il pollo, prima correva libero..." e dopo poco, affondando la forchetta "peggio per lui"  hahaha
hahaha hahaha hahaha piccoli mostri  #risatona# #risatona# #risatona#

a proposito di polli ... ieri sul sat ho visto un documentario ... faceva vedere come vengono selezionati i pulcini in base al sesso ... il problema è che spesso mentre li maneggi te la fanno in mano per cui questi tipi prima di girarli per controllare li spremevano  hahaha hahaha hahaha
Non sembrava che facessero loro del male ... VOGLIO ANCH'IO SPREMERE I PULCINI  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Magari io riesco a sgattaiolare...visto che arriva mio suocero e potrei lasciare mary a casa  pazz2

Zinga

Citazione di: MangiaErba il 12 Ottobre 2007, 15:59:22
Ragazzi ... se volete andiamo di domenica ... potremmo fare domenica 21 (così abbiamo il tempo di organizzarci) ... il sabato è meglio ma alla fine siamo in moto ... se c'è troppo traffico il modo di passare lo troviamo  -ninzo'-

Allora chi ci sarebbe ?
presente per due  :riez:
59x lasciala pistonare.....

MangiaErba

Citazione di: Zinga il 12 Ottobre 2007, 18:11:26
presente per due  :riez:
Citazione di: Gasolina76 il 12 Ottobre 2007, 18:03:02
Magari io riesco a sgattaiolare...visto che arriva mio suocero e potrei lasciare mary a casa  pazz2

Due belle notizie di seguito  magrebtzx

Zinga

ci mancherebbe...
non riesco a uscire in off ma almeno per strada.. coi ccv8 e company  :rock:
ma papy? i milanesi?
dai che facciamo un bel gruppetto

MangiaErba

Citazione di: Zinga il 12 Ottobre 2007, 18:20:28
ci mancherebbe...
non riesco a uscire in off ma almeno per strada.. coi ccv8 e company  :rock:
ma papy? i milanesi?
dai che facciamo un bel gruppetto

Boh ... papy è un po' che non lo vedo/sento ... kurtz dovrebbe  :spakk: venire e spero in 595  -ninzo'- ma da qui a domenica fanno in tempo tutti ad aderire, disaderire e poi aderire di nuovo  :riez:

martello

Citazione di: MangiaErba il 12 Ottobre 2007, 18:22:42
Boh ... papy è un po' che non lo vedo/sento ... kurtz dovrebbe  :spakk: venire e spero in 595  -ninzo'- ma da qui a domenica fanno in tempo tutti ad aderire, disaderire e poi aderire di nuovo  :riez:
io potrei venire con il CBF ,c'è una pista che va da milano a quel posto dato che monto le slick non posso fare altro  :riez:

Zinga

martello

Citazione di: Zinga il 12 Ottobre 2007, 18:57:59
e vieni col tre1/2 no???
domani dovrei andare alla 7 guadi,a girare a pregnana,con voi e invece ho il box con la serranda bloccata e tutte le moto dentro,compreso tutti gli attrezzi da lavoro  :contrar: :contrar: :contrar:

Zinga

Alekosd

martello

Citazione di: alekosd il 13 Ottobre 2007, 06:45:25

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
sto piangendo, rido tutto... hahaha hahaha hahaha
l'ho riparata ,in sole 5 ore ........................... :acci:

Gasolina76

Zinga

Citazione di: martello il 15 Ottobre 2007, 17:16:51
l'ho riparata ,in sole 5 ore ........................... :acci:

:ok:

ma ti sei fatto la ricevuta??  :riez:

Ludmillo

No, per risparmiare ha pagato in nero... però, poi al bar, si è lamentato tutto il giorno che questi artigiani sono troppo cari... che non pagano le tasse...

martello

Citazione di: Ludmillo il 15 Ottobre 2007, 19:49:48

No, per risparmiare ha pagato in nero... però, poi al bar, si è lamentato tutto il giorno che questi artigiani sono troppo cari... che non pagano le tasse...

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Alekosd

Gasolina76

Quindi che fate...ndò annate? e quando  :dubbio:

MangiaErba

Boh ... io a sto punto rimanderei a quando puoi anche tu con Mary ...
non ci capisco più niente con sti troll che usano i miei 3ad per kazzeggiare  :spakk:

Allora si va o si aspetta Gaso ?

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 18 Ottobre 2007, 17:20:47
Boh ... io a sto punto rimanderei a quando puoi anche tu con Mary ...
non ci capisco più niente con sti troll che usano i miei 3ad per kazzeggiare  :spakk:

Allora si va o si aspetta Gaso ?
Io...sono quasi propenso di andare...magari alla Raclette ( se si scrive così ) visto che è + vicino...volevo portare anche mio suocero/suocera che non hanno mai mangiato cinghiale e polenta  -ninzo'- che dici? stasera provo a proporlo a casa  :soddisfatto:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 18 Ottobre 2007, 17:26:59
Io...sono quasi propenso di andare...magari alla Raclette ( se si scrive così ) visto che è + vicino...volevo portare anche mio suocero/suocera che non hanno mai mangiato cinghiale e polenta  -ninzo'- che dici? stasera provo a proporlo a casa  :soddisfatto:
Gaso ma dai the numbers ?
Non proporlo che ti diseredano subito ... dai ti aspettiamo, adesso pensa a diventare papà ... poi penseremo a fare il pranzo della CCV8 ... adesso Mary non si può muovere e tu farai meglio a starle vicino ... oppure prova ad accennarne e poi mi dici se avevo ragione o no  hahaha hahaha hahaha

Poca esperienza di vita matrimoniale il giovine  #risatona# #risatona# #risatona#

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 18 Ottobre 2007, 17:37:42
Gaso ma dai the numbers ?
Non proporlo che ti diseredano subito ... dai ti aspettiamo, adesso pensa a diventare papà ... poi penseremo a fare il pranzo della CCV8 ... adesso Mary non si può muovere e tu farai meglio a starle vicino ... oppure prova ad accennarne e poi mi dici se avevo ragione o no  hahaha hahaha hahaha

Poca esperienza di vita matrimoniale il giovine  #risatona# #risatona# #risatona#

Okey...ma alla fine chi ci sarebbe  :dubbio:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 18 Ottobre 2007, 17:43:02
Okey...ma alla fine chi ci sarebbe  :dubbio:
parli di questo uichend o di quando potrai venire anche tu ?

Questo uichend si era parlato di zinga e socia e 595 probabilmente con moglia e figli ... ma nessuno ha più dato notizie per cui ... ne so quanto te.

Io penso di andare comunque ma se sono solo magari vado sabato anzichè domenica

kurz69

ragazzi, io domani capisco che fine faccio
la mia amica torna domani dalla scozia e se è occupata il weekend vengo con voi e tiro su anche un paio di amici

595

Allora: io con la moto non mi muovo, perchè l'ho rimontata ma non è che sia proprio a posto al 100% (a essere ottimisti azzarderei un 0,7%)
Con lo scooter non ci vengo perchè sennò mi prendete per il chiulo per un decennio.
Se la cosa è conciliabile, la trasformerei in una gita di famiglia. Tipo: se ci sono anche mogli e figli, e non solo duri enduristi infangati e puzzolenti.

Nel qual caso lo proporrei a casa.

Gaso: mi pare che tu abbia necessità di lezioni sulla vita familiare dopo la nascita della prole.
Te lo spiegherò con uno smiley:  bananixxx

Ovviamente tu sei quello sulla sinistra  :mvv:

ciai da 'mpazzi!!!!!!!!!!!!!! :akrd: