News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Disquisizioni varie sul software a pagamento

Aperto da ioroberto65, 04 Ottobre 2007, 21:46:42

Discussione precedente - Discussione successiva

ioroberto65

buy now.. che parolone...

tororosso

Dario_LC4

Citazione di: tororosso il 05 Ottobre 2007, 08:43:37
:dubbio: In che senzo scussa?  :dubbio:

Lascia perdere, ho censurato il resto, dato che ha linkato un sito per scaricare i seriali.

Queste cose sono espressamente vietate!!!
KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

tororosso

Citazione di: Dario_LC4 il 05 Ottobre 2007, 12:59:30

Lascia perdere, ho censurato il resto, dato che ha linkato un sito per scaricare i seriali.

Queste cose sono espressamente vietate!!!

Capito. :ok:
Acceto suggerimenti in privato! ;)

ioroberto65

Giusto per chiarire...
I siti illegali sono quelli inerenti la pedofilia, vendita delle armi, droga... terrorismo.. ci sono , vengono scoperti e CHIUSI.
il sito che avevo segnalato io visto che c'e' ed esiste da tempo NON e' illegale. segnalatelo a chi volete..
e' lo stesso discorso di youtube... i video illegali vengono cancellati, tutto il resto ammesso rimane li.
quindi non vedo il problema.

se faccio una ricerca in internet con google, sito legalissimo .. qualsiasi cosa trovo e' di dominio pubblico gente!
in pratica e' come dire che emule che CONSENTE lo scambio di files illegali tipo mp3, divx.. e' fuori legge??!!
davvero? allora alzi la mano chi non dovrebbe andare in galera...
ok, io mi autocrocifiggo ma almeno sono sincero, visto che non c'e' nulla da nascondere.
Ah, anche i divx scaricati da internet sono illegali.. quindi a sto punto cancellate tutto e chiudetevi a casa!

una domanda... quindi Tutti i programmi che avete installato nei vostri pc sono legalmente acquistati..
avete conservato la ricevuta?? perche' se non lo potete dimostrare vi ricordo che sono illegali.

statev 'bbuon!  :ciapet: :ciapa:

tororosso

Per quanto mi riguarda, sfondi una porta aperta!
NO COPYRIGTH!
BOICOTTA LA RIAA!

Dario_LC4

Citazione di: ioroberto65 il 06 Ottobre 2007, 10:30:48
una domanda... quindi Tutti i programmi che avete installato nei vostri pc sono legalmente acquistati..
avete conservato la ricevuta?? perche' se non lo potete dimostrare vi ricordo che sono illegali.

Uso esclusivamente software libero dal 2001.

Le tue sono solo chiacchiere inutili.

Pubblicare il link dove trovi i seriali rischia di essere dannoso per il nostro WM.
In caso di eventuale denuncia, è lui quello che paga.
Lo sai vero?

KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

TestaLucente

ma da quando tutto quello che esce dalla ricerca di google è legalmente valido e di pubblico dominio??
che brutta cosa la saccenza informatica tanto al kg...

hai mai letto, così giusto per diletto, quelle sette otto pagine di robba che accetti e condividi ogni volta che installi un nuovo programma? ne dubito...

Citazione di: Dario_LC4 il 06 Ottobre 2007, 11:54:37
Pubblicare il link dove trovi i seriali rischia di essere dannoso per il nostro WM.
In caso di eventuale denuncia, è lui quello che paga.
Lo sai vero?

credo di no...
e non è il solo.

a volte ci mettete meno a cercare una alternativa valida e libera al vostro bel programmino piuttosto che craccarlo...
almeno provateci.

"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)