News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

[OT] - Tele2 e il mulo: problemi!

Aperto da Dott350, 09 Ottobre 2007, 20:48:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Dott350

Mi hanno appena attivato il contratto voce + ADSL 4 mega con Tele2. All'inizio non me ne ero accorto, ma oggi accendendo il mulo ho visto che non c'è verso di farlo "funzionare". Sapevo che Libero aveva una specie di blocco nei confronti del mulo ma non Tele2. Libero l'ho scartata proprio per questo e ora mi ritrovo il mulo ugualmente zoppo. :cry: C'è qualcuno che ha il mio stesso problema? Come l'averte risolto? Non ditemi che non si può, aiutatemi voi! magrebtzx
:bye:
"Che ti move, o omo, ad abbandonare le proprie tue abitudini delle città, lasciare li parenti e li amici ed andare in lochi campestri per monti e per valli, se non la naturale bellezza del mondo?"
Leonardo da Vinci
Luca DR 350 '92

burnygio

io ho tele2 2mb e il mulo funziona!!!!!!!

in che senso non funziona? non ti si connette o scarica lento?

io sul portatile  uso un router wireless e il mulo viaggia con un ID basso ,quindi molto lento ,basterebbe aprire  delle porte dal router ,cosa fattibilissima  :mvv: ma io non ne ho mai avuto bisogno visto che ho un altro pc con classico modem adsl e scarico da li con ID alto ...non sempre i download son soddisfacenti :contrar: ............ma scarico!!! :ok:

p.s. cmque domani provo andar giu a controllare se funziona è da un po che non scarico! :riez: nun sia mai mi ritrovo qualche brutta sorpresa :contrar:
EX TT600 59X attualmente a piedi

Dott350

in pratica si connette ai vari server solo dopo aver attivato l'offuscamento protocollo, solo che in upload funziona ma in download no. In pratica io nn possso scaricare niente ma gli altri da me sì.
Anch'io ho il router wireless ma ho aperto tutte le porte possibili e quando avevo telecom si connetteva tranquillamente con ID alto.
"Che ti move, o omo, ad abbandonare le proprie tue abitudini delle città, lasciare li parenti e li amici ed andare in lochi campestri per monti e per valli, se non la naturale bellezza del mondo?"
Leonardo da Vinci
Luca DR 350 '92

burnygio

Citazione di: Dott350 il 09 Ottobre 2007, 22:05:28
in pratica si connette ai vari server solo dopo aver attivato l'offuscamento protocollo, solo che in upload funziona ma in download no. In pratica io nn possso scaricare niente ma gli altri da me sì.
Anch'io ho il router wireless ma ho aperto tutte le porte possibili e quando avevo telecom si connetteva tranquillamente con ID alto.
non so che dirti cacchio :contrar: -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

prova sentir qualcun'altro
EX TT600 59X attualmente a piedi

BUTCH

Citazione di: Dott350 il 09 Ottobre 2007, 20:48:03
Mi hanno appena attivato il contratto voce + ADSL 4 mega con Tele2. All'inizio non me ne ero accorto, ma oggi accendendo il mulo ho visto che non c'è verso di farlo "funzionare". Sapevo che Libero aveva una specie di blocco nei confronti del mulo ma non Tele2. Libero l'ho scartata proprio per questo e ora mi ritrovo il mulo ugualmente zoppo. :cry: C'è qualcuno che ha il mio stesso problema? Come l'averte risolto? Non ditemi che non si può, aiutatemi voi! magrebtzx
:bye:

...da un mese stessa cosa, stesso contratto, stesso mulo,stesse rotture!!! :incx:

f.rospo

idem con tiscali. pare sia un problema dei server del mulo. -dead-
http://www.danasoft.com/sig/frosp.jpg

una donna brontolona affacciata alla finestra è più di quanto un uomo possa sopportare.  h.c.bukowski