News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ma sto W. VISTA...

Aperto da luca_XT600, 10 Ottobre 2007, 15:11:18

Discussione precedente - Discussione successiva

luca_XT600

Esperti e smanettoni di PC&varie, ho la necessità di acquistare un computer per farci girare INVENTOR relese 10 (non lo dite a nessuno però che è craccato :angel:) in giro ormai si trova solo il Vista come sitema operativo che a detta di alcuni conoscenti è una vera e propria cloaca per una svariata serie di problematiche che non stò ad elencare, anche perche non le ho capite proprio tutte... , il sistema operativo che uso attualmente è il 2000 assieme all'XP, chiaramente disco partizionato.
Mi è stato anche detto che il Vista non è così facilmente rimuovibile, ed in alcuni casi non farebbe terminare la formattazione del disco fisso, nel caso io volessi adottare l'accoppiata di sistemi operativi atttualmente usata.
Quello che mi serve sapere e:
1- quali sono in realtà i problemi del Vista, anche rispetto ad uno che adopera il 2000 e XP;
2- è reale la problematica della formattazione del disco fisso? Nel mio caso non un portatile ma un "mid tower";
3- dove posso reperire PC con ancora XP come sistema operativo?
4- sono alla frutta
grazie in anticipo per ogni consiglio Luca

TestaLucente

Luca due cose...
che il tuo software sia craccato tienitelo per te...
e sposta la discussione in PC, mele e catziemmazzi...

grazie

:ok:

"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

burnygio

il consiglio piu pratico che ti posso dare è di acquistare un pc senza sistema operativo .......poi ci installi quello che vuoi!

io di dissavventure con vista ne ho avute tante ............ma tante tante :contrar: :contrar: :contrar:
EX TT600 59X attualmente a piedi

f.rospo

Citazione di: luca_XT600 il 10 Ottobre 2007, 15:11:18
Esperti e smanettoni di PC&varie, ho la necessità di acquistare un computer per farci girare INVENTOR relese 10 (non lo dite a nessuno però che è craccato :angel:) in giro ormai si trova solo il Vista come sitema operativo che a detta di alcuni conoscenti è una vera e propria cloaca per una svariata serie di problematiche che non stò ad elencare, anche perche non le ho capite proprio tutte... , il sistema operativo che uso attualmente è il 2000 assieme all'XP, chiaramente disco partizionato.
Mi è stato anche detto che il Vista non è così facilmente rimuovibile, ed in alcuni casi non farebbe terminare la formattazione del disco fisso, nel caso io volessi adottare l'accoppiata di sistemi operativi atttualmente usata.
Quello che mi serve sapere e:
1- quali sono in realtà i problemi del Vista, anche rispetto ad uno che adopera il 2000 e XP;
2- è reale la problematica della formattazione del disco fisso? Nel mio caso non un portatile ma un "mid tower";
3- dove posso reperire PC con ancora XP come sistema operativo?
4- sono alla frutta
grazie in anticipo per ogni consiglio Luca
1- non lo uso ma a sentire in giro compatibilità con driver e software. praticamente tutto :incx:
2- reale ma non impossibile. vedi come ha risolto burnygio
3- in negozi che vendono prevalentemente pc  :ok:
4- io adesso sono davanti ad un caffè fuamante :riez:
http://www.danasoft.com/sig/frosp.jpg

una donna brontolona affacciata alla finestra è più di quanto un uomo possa sopportare.  h.c.bukowski

f.rospo

per T.L. lo so che tu metteresti linux anche nel programma di lavaggio della lavatrice, però ha chiesto solo dell'xp :riez:

una donna brontolona affacciata alla finestra è più di quanto un uomo possa sopportare.  h.c.bukowski

TestaLucente

Citazione di: f.rospo il 10 Ottobre 2007, 15:41:12
per T.L. lo so che tu metteresti linux anche nel programma di lavaggio della lavatrice, però ha chiesto solo dell'xp :riez:

si in effetti capisco che così suona male...
ma aveva postato in "multimedia" ed ho chiesto di spostare senza sapere che lo posso fare io  :pazz:
in quanto alla necessità di esternare il fatto di avere software craccato, beh, è un parere personale/civico.

(Fabrizio)

f.rospo

Citazione di: TestaLucente il 10 Ottobre 2007, 15:45:32
si in effetti capisco che così suona male...
ma aveva postato in "multimedia" ed ho chiesto di spostare senza sapere che lo posso fare io  :pazz:
in quanto alla necessità di esternare il fatto di avere software craccato, beh, è un parere personale/civico.

no non mi riferivo a
Citazione di: TestaLucente il 10 Ottobre 2007, 15:27:30
Luca due cose...
e sposta la discussione in PC, mele e catziemmazzi...

grazie

ma alla tua passione per linux :riez:
tra l'altro pienamente condivisa se solo riuscissi ad installare stampante,scanner, webcam, chiavetta bluetooth e telefono cellulare... :cry:

TestaLucente

Citazione di: f.rospo il 10 Ottobre 2007, 15:59:00
no non mi riferivo ama alla tua passione per linux :riez:
tra l'altro pienamente condivisa se solo riuscissi ad installare stampante,scanner, webcam, chiavetta bluetooth e telefono cellulare... :cry:

aahh..  :riez:

beh per quello apri un topic che ne parliamo...
qui no, sennò siamo decisamente OT

(Fabrizio)

gionni

Citazione di: TestaLucente il 10 Ottobre 2007, 15:27:30

.. oppure trasferisciti in Russia, dove pare che il 99,9% di tutto il software pe Windows sia copiato...

Yamaha XT600 43F
Honda CB500S