News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

mi son sbagliato nel confondermi

Aperto da luca_XT600, 11 Ottobre 2007, 09:56:21

Discussione precedente - Discussione successiva

luca_XT600

Mi sono accorto di aver sbagliato sezione troppo tardi, o almeno così si dice quando manco te ne eri accorto  -ninzo'-
Burnygio ci stavo pensando sull'acquisto senza sistema operativo e fra oggi e domani vado a farmi fare un preventivo da CHL e da un'altro negozio che assembla PC su misura, poi cifre alla mano vedrò cosa fare...
Per quanto riguarda il programma, dato che ORIGINALE E LICENZA non costano poco, e, dimenticavo di dire che di programmi di modellazione nei prossimi mesi ne dovrò provare alcuni, Solid-Edge, Rhinoceros ed anche Inventor, e prima di passare all'acquisto, voglio provarlo in tutta tranquillità.
Diciamo pure che il demo di durata di 30 giorni già mi e scaduto, ecco come sono andato a sbattere nella copia PARASGNAUS.
Quindi nulla di sfacciatamente delittuoso, è solo un periodo di transizione, piccola precisazione che penso devo a TestaLucente  ???
Ciao Luca

ritz

Stai facendo un macello coi post  :shock: sto leggendo un pezzo quà un pezzo di la, la sera vai nanna presto  :akrd:

Per il PC c'ho l'amicizia giusta fammi sapè che mi mobilito, per il saldatore non mi sono più fatto sentire ma sono oberato di impegni, tra l'altro oggi parto per Pordenone e torno Sabato  :ciao:
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

TestaLucente

Citazione di: luca_XT600 il 11 Ottobre 2007, 09:56:21
piccola precisazione che penso devo a TestaLucente  ???

:)

ma la precisazione non è per me...
in ogni caso apprezzo, come apprezzeranno Dario e Fabio.

PS: non sottostare alle angherie dei rivenditori di pc... se trovi chi non vuole venderti il pc senza so... cambia negozio.

:ok:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)