News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

WR450 motard

Aperto da Xfox, 14 Ottobre 2007, 20:30:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Xfox

Ciao sgommatori ;) mi è venuto voglia di motare un paio di cerchi da motard sul mio Wuerrino ho due solozioni cambio i cerchi ai mozzi originali, oppure li cerco gia fatti, o magari usati? consigli .........

andrea.saviane

comprali a parte.... che poi d'inverno dato che su strada fa freddo ti ritorna la voglia di rimettere i tacchetti e salire le mule

Xfox

Citazione di: andrea.saviane il 14 Ottobre 2007, 20:40:19
comprali a parte.... che poi d'inverno dato che su strada fa freddo ti ritorna la voglia di rimettere i tacchetti e salire le mule
;) per quello non è un problema......  ho un altro paio di ruote complete nuove :acci:

PaTrYcK

Se hai gia' un paio di ruote complete in piu...usa i mozzi originali cosi nn ti devi nemmeno stressare x adattare altri mozzi sulla tua moto con distanziali...tornitore ecc...

Xfox

Citazione di: PaTrYcK il 15 Ottobre 2007, 23:18:41
Se hai gia' un paio di ruote complete in piu...usa i mozzi originali cosi nn ti devi nemmeno stressare x adattare altri mozzi sulla tua moto con distanziali...tornitore ecc...
:ok: penso che sia la cosa migliore :confuso: anche se smontare gli originali mi rompe un po  -ninzo'- casomai un domani potrei sempre rimontarli :dubbio: