News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da Berta450, 19 Ottobre 2007, 22:33:16

Discussione precedente - Discussione successiva

BUTCH

Citazione di: nux il 23 Ottobre 2007, 10:52:19
benvenuta berta...   :bye: spero sia una bella gnocca!  :ok:   se non lo sei fa lo stesso.... tanto non ha importanza... :bugia:

già l'agganciata gummo...buttati su tt.t, presentati con qualcosa di meglio...che le sigarette!! hahaha hahaha hahaha

nux

Citazione di: BUTCH il 23 Ottobre 2007, 10:58:36

già l'agganciata gummo...buttati su tt.t, presentati con qualcosa di meglio...che le sigarette!! hahaha hahaha hahaha

meglio delle sigarette??   ....ci provo,  Berta hai un filtrino?  :sigaro:

Gummo

Bella Nunzio, hai centrato il personaggio!
Fabio alias Berta è dei nostri!  :sigaro:
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

BUTCH

Citazione di: Gummo il 23 Ottobre 2007, 11:03:40

...ok,ok!!!! ::)

nux

Citazione di: Gummo il 23 Ottobre 2007, 11:03:40

allora a cirogna parteciperà pure lei all'interscambio culturale  :sigaro: che ormai si usa praticare fra me e folco...

Gummo

A quello che ho visto al DDP, posso affermare, su un campione di 40 utenti, che il 99% del forum è.. "culturalmente" preparato!

hahaha
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

BUTCH

Citazione di: nux il 23 Ottobre 2007, 11:08:40
allora a cirogna parteciperà pure lei all'interscambio culturale  :sigaro: che ormai si usa praticare fra me e folco...

...ognuno mette il suo!!!!  pazz2

... hahaha

tizzij

nux

tizzij

...e se mi buttassi io???

batt

BUTCH

Citazione di: TT..T il 23 Ottobre 2007, 11:13:33
Buttati su TT..T????

:stamplllll:

...è lo slang del forum...visto che tra l'altro si parlava di un uomo!!!  #risatona#

...tu, perchè dovresti buttarti? :dubbio:

Berta450

raga ho provato a fare un video e metterlo su youtube. Trattasi della trans-cervati  http://it.youtube.com/watch?v=d7zh-eFQnYQ buona visione  #disco# che figo adesso carico video a manetta. Metto anche quello che ho fatto con voi?   Un saluto a tutti. MARCELLO DOVE SEI?????

San Juha

Citazione di: Berta450 il 23 Ottobre 2007, 21:37:10
raga ho provato a fare un video e metterlo su youtube. Trattasi della trans-cervati  http://it.youtube.com/watch?v=d7zh-eFQnYQ buona visione  #disco#

magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx io mi trasferisco da voi... posso ?!?!?

Citazione
che figo adesso carico video a manetta. Metto anche quello che ho fatto con voi?

ESIGO il video fatto insieme!!!!

Citazione
MARCELLO DOVE SEI?????

SON QUA!!!!!!!!!  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

Grande Fabio. mi raccomando, se vieni in trentino a sciare ci troviamo perforza!!!!!!

#friends#

Biccego

#disco# Ciao Fabio e benvenuto.  :bye: :ciao:
Casa mia beve acqua solo la lavatrice.

Excalibur1 (Marco)

Me lo stavo a perdere! BENVENUTO FABIUOLO (il Fabio Pizzaiuolo)
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Husqysa

Citazione di: Berta450 il 23 Ottobre 2007, 21:37:10
raga ho provato a fare un video e metterlo su youtube. Trattasi della trans-cervati  http://it.youtube.com/watch?v=d7zh-eFQnYQ buona visione  #disco# che figo adesso carico video a manetta. Metto anche quello che ho fatto con voi?   Un saluto a tutti. MARCELLO DOVE SEI?????
::feste:: :ciao: