News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Motardizzare TTE a Roma (e dintorni)

Aperto da GuiTTo, 31 Ottobre 2007, 08:37:22

Discussione precedente - Discussione successiva

GuiTTo

Ciao a tutti,
sto cominciando a ragionare sulla possibilità di motardizzare il mio TTE.
Ho letto tanti thread ed ammirato le capacità tecniche e la fantasia di tanti di voi,
ma mi sono reso conto che tutto ciò è al di sopra delle mie capacità
(sono un programmatore, non un meccanico)
Quindi stavo pensando ad una soluzione il più possibile
chiavi in mano ovvero un meccanico a Roma o dintorni
che ha già fatto con successo la trasformazione
(Il più reversibile possibile)
oppure un kit completo da comprare e portare da un meccanico qualunque per montarla.
sapete consigliarmi?
magari darmi un idea dei prezzi?
grazie
G
StarTT Each Day With A Smile!  :bttr:

PaTrYcK

ciao!!!
beh, se hai un po' di pazienza il lavoro nn e' assolutamente difficile...
puoi trovare al max un kit gia pronto usato, nel senso che qualcuno l'ha gia' preparato x la sua moto

puoi al max cerarti i vari pezzi e farli assemblare tu ad un meccanico, altrimenti se lasci tutto nelle sue mani ti fa pagare un botto...
per darti un'idea potresti trovare un buon kit usato dai 400 euro in su compreso di disco da 320 con pinza ant ( se l'uso nn e' esasperato puoi optare inizialmente anche solo con il cambio ruote e successivemente modificare impianto frenante e sospensioni)
altrimenti optare x usare i tuoi mozzi originali e farti montare il canale + i raggi...o prenderti una coppia di ruote da cannibalizzare...
sommariamente ecco una tabella orientativa dei prezzi x farti il kit...

200 euro mozzi (puoi trovare le ruote complete e rivendere i canali enduro + raggi, io cosi facendo avevo pagato i mozzi 100 euro)

canali usati circa 180 euro, x i nuovi 350€...

raggi 40€ a ruota

raggiatura 40€ a ruota

disco da 320 braking se ti va bene 100€ usato o 170€ nuovo oppure adriano del forum ne vende uno usato della HE a 40€ euro

distanziale devi fartelo costruire (minimo 50€ + la rottura di ball ) oppure prendere il kit della HE ( 200 euro pinza 4p compresa di pastiglie + distanziale)

pinza usata monoperno 4p su ebay la trovi a 50€ ( ma aggiungi solitamente  un 20€ x le pastiglie)...

da poco un utente del foro vendeva un bel kit proprio x il tt600...prova a cercarlo...

cinghio82

ma hai provato a contattare l'utente CHO ???!!

LUI SI CHE E' UN MOSTRO !!!
Citazione di: PaTrYcK il 01 Novembre 2007, 02:19:52
ciao!!!
beh, se hai un po' di pazienza il lavoro nn e' assolutamente difficile...
puoi trovare al max un kit gia pronto usato, nel senso che qualcuno l'ha gia' preparato x la sua moto

puoi al max cerarti i vari pezzi e farli assemblare tu ad un meccanico, altrimenti se lasci tutto nelle sue mani ti fa pagare un botto...
per darti un'idea potresti trovare un buon kit usato dai 400 euro in su compreso di disco da 320 con pinza ant ( se l'uso nn e' esasperato puoi optare inizialmente anche solo con il cambio ruote e successivemente modificare impianto frenante e sospensioni)
altrimenti optare x usare i tuoi mozzi originali e farti montare il canale + i raggi...o prenderti una coppia di ruote da cannibalizzare...
sommariamente ecco una tabella orientativa dei prezzi x farti il kit...

200 euro mozzi (puoi trovare le ruote complete e rivendere i canali enduro + raggi, io cosi facendo avevo pagato i mozzi 100 euro)

canali usati circa 180 euro, x i nuovi 350€...

raggi 40€ a ruota

raggiatura 40€ a ruota

disco da 320 braking se ti va bene 100€ usato o 170€ nuovo oppure adriano del forum ne vende uno usato della HE a 40€ euro

distanziale devi fartelo costruire (minimo 50€ + la rottura di ball ) oppure prendere il kit della HE ( 200 euro pinza 4p compresa di pastiglie + distanziale)

pinza usata monoperno 4p su ebay la trovi a 50€ ( ma aggiungi solitamente  un 20€ x le pastiglie)...

da poco un utente del foro vendeva un bel kit proprio x il tt600...prova a cercarlo...
CINGHIALE