News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

31/10/- 04/11 - Birretta/pizza/uscita becera per i baresi e dintorni?

Aperto da jaquinta, 31 Ottobre 2007, 16:06:46

Discussione precedente - Discussione successiva

jaquinta

Come da messaggio privato inviato a tutti voi..... vogliamo vederci una sera tra oggi 31/10/2007 e Domenica 04/11/2007, approfittando del ponte?

ME'

- gogo ?
- pier  ?
- beeware?
- DRBARIZ ?
- delta_xt ?
- il conte ?
- warpino?
- AlexTTr?
- furia?
- mikybari?
- windrob73?
- DRZ400?
- Axelstyle?
- angelott?
- Morpheus82?
- vari ed eventuali!!!!

Se ci siete date un colpo

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Pierino

Presente! Non ho problemi di giorni tranne venerdì 2 che dovrei essere ad una festa di laurea.  :vino:  ??? ???

Morpheus82

Ciao belli!!!

Fantastica questa ideaaa! Complimenti  batt

Da molfetta se non erro dovremo essere io e AngeloTT!

Per me l'unico giorno impossibile è il sabato, che ho una festa di laurea. ::feste::

Ciappp

warpino

ci posso stare!

fa niente se vengo in machina? ;)

fatemi sapere.

w.

jaquinta

Quindi per il momento i giorni possibili sono l' 1 e il 4 giovedì e domenica.....

fateme sapè  :ok: :ok: :ok: :ok:

Citazione di: warpino il 31 Ottobre 2007, 17:35:18
ci posso stare!

fa niente se vengo in machina? ;)

fatemi sapere.

w.

Ovviamente se piove o tira vento la macchina va bene lo stesso   ::feste:: ::feste::

il conte

.... io purtroppo ho impegni di lavoro e poi tra l'altro ho anche < appeso la moto al Kiodo >: ma ci sarei venuto volentieri anche in bici o in macchina.
Speriamo la prossima. Buona birra a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:dance:

angelott

Grossi problemi non li ho!

Non dovrei lavorare in questo ponte!

Unico neo è la moto che se non mi arrivano i pezzi ordinati (manubrio e codino) non la potrò pigliare!

Che si fa?

jaquinta

Citazione di: angelott il 31 Ottobre 2007, 17:40:49

Che si fa?

Il banco parte da una birretta a Barivecchia (incontro in piazza del ferrarese) con possibilità di mangiare in un qualunque pub della zona oppure di prendere una pizza al taglio oppure ancora fermarsi a cena a "vini e cucine".....

Se poi siamo davvero motociclisti "sporchi e cattivi" possiamo anche vederci alla Sprite di poggiofranco e bere peroni.... Se avete idee alternative dite pure.....

Aspetterei il pomeriggio di domani per iniziare a tirare le somme....

DRZ400

io ci sto !!! ottima iniziativa, e preferirei la prima ipotesi.... per me va bene una sera qualsiasi, escluso sabato 3... attendo di leggere notizie qui....
stefano

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

delta_xt

per me si può fare.però l'unico giorno per me libero è il 1.ma saranno aperti i locali??? :confuso:dal 2 al 5 non mi è possibile per lavoro.mi tengo aggiornato.ciao.

NickHusKy

confermo come giorni possibili domani venerdì 2 e domenica 4;
oggi seguo programma monticchio, ma domenica sono a pisticci... :riez: :riez: :riez:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

DRZ400

mi sembra di capire che il giorno più gettonato è domenica 4.... se dobbiamo (vogliamo) vederci con le moto, l'unica cosa che mi sento di suggerire è di trovare un posto dove sia possibile parcheggiare tranquillamente (quindi escluderei piazza del ferrarese)........... che dite?

jaquinta

Citazione di: DRBARIZ il 01 Novembre 2007, 07:54:52
confermo come giorni possibili domani venerdì 2 e domenica 4;
domenica sono a pisticci... :riez: :riez: :riez:

E tornando da Pisticci ce la fai a venire?   #disco# #disco#

Citazione di: DRZ400 il 01 Novembre 2007, 09:42:45
se dobbiamo (vogliamo) vederci con le moto, l'unica cosa che mi sento di suggerire è di trovare un posto dove sia possibile parcheggiare tranquillamente (quindi escluderei piazza del ferrarese)........... che dite?

Io non ho mai avuto problemi lasciando la moto in Corso V. Emanuele oppure in C.so Cavour davanti al bar catullo... oppure al limite (ma c'è poco posto quindi bisognerebbe arrivare presto) nella stradina in cui c'è "vini e cucine" ma capisco che possiate non essere altrettanto ottimisti e fiduciosi di ritrovare le moto...

Cmq penso che Barivecchia ci dia la possibilità di non organizzare nulla, vederci e decidere che fare senza limitazioni....   :rock: :rock: :rock: :rock:

Spostare l'appuntamento significa invece dover decidere da prima dove andare....e a quel punto bisogna decidere se vogliamo solo berci una cosa oppure andare in un pub oppure in una pizzeria oppure in un ristorante e poi decidere qual'è meglio.....insomma il forum non è uno strumento veloce a sufficienza per decidere democraticamente   :riez: :riez: :riez: :riez:  ma ovviamente se vengono fuori rapidamente proposte concrete.....

Citazione di: SDRIMMEL il 31 Ottobre 2007, 22:17:46

Ma allora? quand'è sta cosa?

Citazione di: DRZ400 il 01 Novembre 2007, 09:42:45

mi sembra di capire che il giorno più gettonato è domenica 4....

Anche a me quindi direi:

DOMENICA 4 NOVEMBRE 2007 APPUNTAMENTO A BARI ORE 20:30 P.ZZA DEL FERRARESE all'altezza delle "rovine" cioè dei resti dell'Appia antica, davanti al cippo con su le informazioni turistiche

::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::

I partecipanti sono  (aggiungetevi riportando la lista  doc )

1) jaquinta

P.S.: Sdrimmel! se serve ho un posto dove farti dormire....  :zomp: :zomp:   :akrd: :akrd: :akrd:

DRZ400

angelott

Ragazzi per domenica non garantisco per impegno lavorativo improvviso.

Se vi raggiungessi per le 23:00 ?

#hammer#  :acci:  "sbemm"  :contrar: >:( :incx: che sfaika.

Pierino

Morpheus82

Ciaooo belli!!!

Purtroppo anche io salto, ho il mio bel turno 16*24 sabato e domenica sera...

La mattina pero' sentendo Angelott, dovrebbe rimettere in sesto la moto  e  si pensava

al pistino in via Napoli...sotto il ponte...
Nel caso affermativo posto qlc sul forum cosi' se qlc è libero fa un salto li'

Alla proxxxx!

NickHusKy

husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

Citazione di: angelott il 01 Novembre 2007, 18:04:10

Se vi raggiungessi per le 23:00 ?

No problem......

Siete sicuri che non vogliamo spostare in extremis a stasera (venerdì) o al massimo a sabato....magari pomeriggio (caffè e chiacchiera) visto che io pier e DRZ siamo gli unici sicuri ma siamo anche quelli che non hanno problemi di data?

Nel frattempo resta valida la data di domenica

doc doc doc doc doc doc doc doc doc doc

delta_xt

Turno lavorativo notturno per me fino al giorno 5.mi spiace.

Pierino

Citazione di: jaquinta il 02 Novembre 2007, 09:33:13
No problem......

Siete sicuri che non vogliamo spostare in extremis a stasera (venerdì) o al massimo a sabato....magari pomeriggio (caffè e chiacchiera) visto che io pier e DRZ siamo gli unici sicuri ma siamo anche quelli che non hanno problemi di data?

No, stasera sono ad una festa di laurea, ma per sabato pomeriggio andrebbe bene lo stesso. caffe

DRZ400

anche per me, come Pier. NO per stasera, invece andrebbe bene anche il sabato pomeriggio (alle 17 ?).
certo che, se siamo solo tre, caffè e chiacchera lo vedo più adatto di pizza e birra.... fatemi sapere

gogo

Raga io sarei disponibile per Sabato ore 18:00 in poi oppure Domenica ore 23:00 in poi... Carletto ci sentiamo via cell. a proposito so già dove andare a bere una birretta...!!!!  ??? ???

DRZ400

Gogo, io pensavo e proponevo sabato alle 17... se ci raggiungi alle 18, secondo me va benissimo. anche perchè io in serata (diciamo le 19.30-20) ho un altro impegno, e quindi non vorrei vederci troppo tardi.... allora, Carlo, che dici? mi pare che tu sia stato eletto punto di coordinamento... :sigaro:

Pierino

Citazione di: DRZ400 il 03 Novembre 2007, 00:03:31
Gogo, io pensavo e proponevo sabato alle 17... se ci raggiungi alle 18, secondo me va benissimo. anche perchè io in serata (diciamo le 19.30-20) ho un altro impegno, e quindi non vorrei vederci troppo tardi.... allora, Carlo, che dici? mi pare che tu sia stato eletto punto di coordinamento... :sigaro:
Per me va bene, ci vediamo sempre in piazza ferrarese?

Gummo

OT

PIERRRRR, sei il mago dell'avatar, sto ridendo da stamattina!!!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Ma come ti è venuto in mente di prendere "majin bu"? Sei folle!  #risatona# #risatona# #risatona#

;:juha;:
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

Pierino

Citazione di: Gummo il 03 Novembre 2007, 16:32:23
OT

PIERRRRR, sei il mago dell'avatar, sto ridendo da stamattina!!!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Ma come ti è venuto in mente di prendere "majin bu"? Sei folle!  #risatona# #risatona# #risatona#

;:juha;:
Ciao Arturo, bello vero? Ma non l'ho fatto io, è il regalo di un amico  :riez: :riez:.

jaquinta

Alla fine io Pier e DRZ400 ci siamo visti Sabato pomeriggio al mozart....alla faccia dei K&D Baresi e limitrofi.

E' stato piacevole, come del resto tutte le volte che si incontra altri utenti delforum   ::feste:: ::feste::

E sopratutto abbiamo deciso di fare un'uscitina il prox fine settimana (me se il tempo è inclemente la stessa organizzazione vale per il siccessivo e così via) preferibilmente sabato...se no cmq domenica...
L'idea è di mettere le ruote sullo sterrato alla ricerca di itinerari nelle periferia della citta, per prendere dimestichezza e quindi l'invito è esteso a chiunque voglia fare un tentataivo.....Pier ha proposto una zona nei pressi di Modugno.....Per il momento partiamo da lì ma se qualcuno ha da proporre alternative...siamo tutt'orecchi  :bttr: :bttr: :bttr:

Se poi dovesse riuscirci di costituire un gruppetto in cui almeno 2 persone (non sempre le stesse  :riez: ) escono tutti i fine settimana e gli altri (quindi tutti  :riez: ) sanno che c'è sempre qualcuno a cui aggregarsi....tanto meglio  :ok: :ok: :ok:

NickHusKy

te lo ricordi il "canale" che aabbiamo fatto assieme da cassano ad altamura?
non è male...
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

beeware

:picchi: vi prego non consideratemi uno snob.... e che difficilmente ho a che fare con un PC al di fuori dell'ufficio e quindi con il forum....
ecche ne sapevo di questa birra   -ninzo'-    mea culpa...  "sbemm"

..

e però l'idea di uscire l'accolgo molto volentieri  clap...
  Nicola mi ha portato a Cassano; con Stefano a Mola .... dai che quest'anno voglio andare ad Accadia (per il tratto soft ovviamente)....

:rock:

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

NickHusKy

francè sind a me...ad accadia vacci x mangiare al ristorante, ancor t fasc male!!!!  :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# ??? ???
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

beeware

Citazione di: DRBARIZ il 05 Novembre 2007, 17:00:13
francè sind a me...ad accadia vacci x mangiare al ristorante, ancor t fasc male!!!!  :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# ??? ???

#risatona#

... ehm, hai ragione .... forse dovrei pensarci un'attimo ... potrei farmi male e restare offeso  :pazz:

.. ma visto che siamo in un periodo di riflessione.... .... ....  perchè non pensare alla possibilità che una cazz d' pet possa creare problemi alla leva del cambio.... che so' ,  per esempio sganciarlo dalla sede costringendoti a spingere per tornare al carrello ....
e so cose che succedono, he.... bisogna rifletterci ...

hahaha  hahaha
#friends#  ???
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

jaquinta

Citazione di: DRBARIZ il 05 Novembre 2007, 16:34:25
te lo ricordi il "canale" che aabbiamo fatto assieme da cassano ad altamura?
non è male...

Va bene però preferirei qualche km in +....è vero che lì c'è un boschetto che si può girare in lungo e in largo però in 30/45 min lo giri tutto   :dubbio:

Citazione di: beeware il 05 Novembre 2007, 16:52:20

:picchi: vi prego non consideratemi uno snob....

Si sul strunz!!!   :riez: :riez: :riez:  #friends# #friends#

Citazione di: beeware il 05 Novembre 2007, 16:52:20

dai che quest'anno voglio andare ad Accadia (per il tratto soft ovviamente)....

Ma non è tra 15 gg ?  Io cercavo compagnia.....se riesco a sistemare la moto senza nuove sorprese.... "sbemm" "sbemm" "sbemm"

Citazione di: beeware il 05 Novembre 2007, 17:16:51

.. ma visto che siamo in un periodo di riflessione.... .... ....  perchè non pensare alla possibilità che una cazz d' pet possa creare problemi alla leva del cambio.... che so' ,  per esempio sganciarlo dalla sede costringendoti a spingere per tornare al carrello ....

hahaha  hahaha
#friends#  ???

ahi ahi ahi siete tremendi   :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

::feste:: ::feste::

NickHusKy

Citazione di: beeware il 05 Novembre 2007, 17:16:51
#risatona#

... ehm, hai ragione .... forse dovrei pensarci un'attimo ... potrei farmi male e restare offeso  :pazz:

hahaha  hahaha
#friends#  ???
SAI COM'E' QUEST'ANNO MI CI PORTO LA MOTO DI SCORTA....(WR450F) PROPRIO X SCONGIURARE TIRAPIEDI COME TE... :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# :rock: :rock: :rock: #friends# #friends#
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!