News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

demolizione moto come fare per tenerla......aiuto

Aperto da nikdr66, 02 Novembre 2007, 12:04:33

Discussione precedente - Discussione successiva

nikdr66

salve ragazzi vorrei demolire il dr650 ed usarlo su terreno privato . come posso fare , visto che adesso per demolire una moto si deve andare per forza da un demolitore e consegnare la moto :miii: :miii: :miii:,io vorrei tenerla perchè la moto è a posto e perfettamente funzionante ma non mi và di pagare troppi bolli (maledetto euro 0) :( :( :( :(come possofare?  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

Luc59X

Devi andare in una agenzia pratiche auto e firmare un documento in cui ti assumi la responsabilità dell'utilizzo del veicolo esclusivamente in terreno privato, mi sembra costa sui 70 euro

nikdr66

ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

martello

ovviamente dichiarerai, non la demolizione,  ma la RADIAZIONE del veicolo  :ciao:

BR1

Mi sa che non esista più la possibilità di radiarla e tenerla per uso su terreno privato, l'unico modo è radiarla per esportazione ma se poi te la trovano ancora i giro sono caxxi  :frustalo:

Luc59X

Citazione di: BR1 il 02 Novembre 2007, 17:59:28
Mi sa che non esista più la possibilità di radiarla e tenerla per uso su terreno privato
Un amico a fatto la pratica senza particolari difficoltà