News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Sono contento della novità ...

Aperto da YureW, 05 Novembre 2007, 18:51:56

Discussione precedente - Discussione successiva

YureW

perché per l'appunto è da un poco di tempo che mi sto dando alla fotografia. Ho preso in luglio una Canon EOS 350D, ho spolverato i miei vecchi obittivi a vite e mi son dato alla nobile arte.
Prima di piazzare quelcosa di mio, non ho capito una cosa: le foto si possono uploadare così come sono, o obbligatorimente bisogna piazzarle su ImageShack o simili? Ci sono limiti alle dimensioni?

Ah, un'altra cosa: il pediatra (non sono io che vado dal pediatra, sono i mii figli) ha aperto un sito in cui raccoglie le foto scattate da bambini. Ritiene che il fotografare sia molto utile all'educazione dei bambini, che creando immagini imparano a gestirle senza doverle solo subire propinate da cartoni animati, filmetti, eccetera. Se qualcuno ha il coraggio di lasciare la propria macchina nelle mani del pargolo, magari può mandare qualche foto qui:

http://www.fotojunior.it/

Le foto devono essere scattate dai pargoli, non devono rappresentare persone riconoscibili (salvo liberatoria) e meno che meno bambini: per il resto, paesaggi, dettagli, street photography, tutto va bene. Ce ne sono di interessanti.

Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente