News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

problema MONITOR

Aperto da fabiuzzo, 12 Novembre 2007, 12:32:37

Discussione precedente - Discussione successiva

fabiuzzo

HELP!

Il mio caro vecchio monitor CRT è malato.

quando accendo il pc lo schermo resta nero, poi dopo pochi secondi la schermata compare ma è molto disturbata (appare e scompare velocissimamente) poi dopo qualche minuto va tutto ok!

se lascio il pc per qualche ora (e il monitor va in stand by) il difetto ritorna. E' come se dovesse scaldarsi prima di funzionare bene.

è rimediabile? o aspetto l'ultimo dell'anno per farlo volare dalla finestra?
grazie!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

fabiuzzo

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Gna

il tubo catodico e` malconcio, e` arrivata l'ora di prendere un lcd.
Io ho un vecchio monitor 15" crt che ha problemi analoghi ovvero: o e` completamente
nero, oppure si vede solo il blu, solo il verde solo il rosso o combinazioni di due colori, dando delle bottarelle
dietro cambia combinazioni, una volta o due l'ho smontato e pulito dietro nello zoccolo del crt ma non e` servito
a molto. Cambia monitor dunque.
:ciao:
Luogo origini: Palermo

nux

Citazione di: gna il 12 Novembre 2007, 12:39:32
Io ho un vecchio monitor 15" crt che ha problemi analoghi ovvero: o e` completamente
nero, oppure si vede solo il blu, solo il verde solo il rosso o combinazioni di due colori, dando delle bottarelle
dietro cambia combinazioni, una volta o due l'ho smontato e pulito dietro nello zoccolo del crt ma non e` servito

:ok:

io lo caricavo di mazzate fino a quando non si assestava a come dicevo io...

a me si rimpiccioliva pure il desktop, faceva a catzi sua insomma...

fabiuzzo

Citazione di: gna il 12 Novembre 2007, 12:39:32

i colori sono perfetti!
è solo che finchè è "freddo" la videata è instabile...ma MOLTO instabile...