News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

"ELENCO TELEFONICO" SKYPE DEGLI UTENTI DEL FORUM: inserite il vostro nick!!!

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 25 Novembre 2007, 10:40:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

Di seguito mettiamo tutti i nostri Nickname e accanto ad essi quelli da noi utilizzati su Skype in modo da creare un thread con tutti i contatti skype del forum, come un elenco telefonico in pratica.
Quando avremo un po' di materiale (tipo 20 nickname e piu') provvedero' a cancellare le risposte vecchie e a riunire tutti i nick in una sola pagina comodamente consultabile :soddisfatto: :ciao:
Comincio io cosi' seguite la "falsariga":

qua nel forum sono FabioWM mentre su Skype sono fabioxt600  avanti il prossimo :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

F8

F8 -  skype  Alexvougth

:ciao:

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

RECCA

IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/crissbiss

robo

TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

murena13

Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)

Tsof

CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

trimoto

Edit: il nome corretto è dokita78

Trimoto alias Dokita (ma sn sempre scollegato... non mi chiama mai nessuno :cry:) hahaha hahaha :ciao: :cacc:
Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

595

il mio nome è bond, geims bond.

ma su skipe uso uno pseudonimo: m.biella

f.rospo

http://www.danasoft.com/sig/frosp.jpg

una donna brontolona affacciata alla finestra è più di quanto un uomo possa sopportare.  h.c.bukowski

Gna

ignaziofp
ma lo uso molto raramente (solo fine settimana da casa)
Luogo origini: Palermo

incudine

incudine sul forum e incudine su skype  :confuso: :confuso: oppure era incudine su skype e incudine sul forum  :confuso: :confuso: ! ! ! !

f.rospo

ma non si potrebbe organizzare una cast così si fanno due chiacchere tutti insieme?
http://www.danasoft.com/sig/frosp.jpg

una donna brontolona affacciata alla finestra è più di quanto un uomo possa sopportare.  h.c.bukowski

micheleluc

La vino-terapia?
Non so cosa sia ma la pratico da anni!!!

frasca2

Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

xt600kle500

salva59

Ciao,il mio è     salvasca   ma fabio,fai una rubrica telefonica veramente? Idea splendida,è utilissimo x tutti :rock: :ok: :ok:
                         Salva
nel dubbio aprici di più
Skype "salvasca"

stoaway1

ahahah....Grande WM..otttttima idea.  STOAWAY1 per il forum, guadone per Skype...a presto. :rock:

Scott

Fabio WM XT 600 IT

FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

robydoc1903

robydoc1903

di quà ed anche di là.  ed anche ancora più in là.
direi ovunque........ :girrrr:
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

gpepe

2KF-racing

cobrak

XT600E 3TB da Osimo (AN)

San Juha

jo

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 25 Novembre 2007, 10:40:32
Di seguito mettiamo tutti i nostri Nickname e accanto ad essi quelli da noi utilizzati su Skype in modo da creare un thread con tutti i contatti skype del forum, come un elenco telefonico in pratica.
Quando avremo un po' di materiale (tipo 20 nickname e piu') provvedero' a cancellare le risposte vecchie e a riunire tutti i nick in una sola pagina comodamente consultabile :soddisfatto: :ciao:
Comincio io cosi' seguite la "falsariga":

qua nel forum sono FabioWM mentre su Skype sono fabioxt600  avanti il prossimo :ciao:

Ciao Fabio sempre il solito zuccone mi hanno installato skype  ma come al solito non ne vado fuori ma mi risulta che il mio nickname e SIRIACCIA fin dora chiedo SCUSA se conbinerò str....te

Inigo

inigo sul forum e inigomysterio su skype (quasi sempre online)
Learn to fly

gianka