News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao

Aperto da levoski, 29 Novembre 2007, 21:08:48

Discussione precedente - Discussione successiva

levoski

Ciao a tutti , ho sempre sentito parlare bene di voi e volevo far parte di questa famiglia, mi chiamo Franco sono di Padova e ho aimè 46 anni... bah non contano, sono innamorato delle Tènèrè prima serie ne ho tre, un 34l 83 blu telaio nero e 2 55w bianche ( una in verità la uso per ricambi alle altre 2 ) , ho anche 2 kavasaki klxr un 650 tosco e un 300 4t.
Il Tènèrè è stata la prima moto con cui ho affrontato l'africa nell'86 , e come si dice il primo amore... tanto che, dopo aver avuto la fortuna di fare il sardegna express ( vedi Fuori di questo mese ) mi è tornato il pallino dei lunghi viaggi, ho messo a riposo le altre 2 saltafossi e mi stò avventurando nella preparazione di un 55w per iniziare con la Tunisia in aprile... forse negli anni di enduro avevo perso il gusto di girare con una " vecchia signora " ma adesso recupero.
Ciao a tutti Levoski        

Fabio WM XT 600 IT

FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Franco59

[Ciao a tutti , ho sempre sentito parlare bene di voi e volevo far parte di questa famiglia, mi chiamo Franco sono di Padova e ho aimè 46 anni... ][/table]

:ciao: anch'io mi chiamo Franco ed ho qualche anno in più :riez:questo non mi dispiace perchè avevo l'età giusta per apprezzare la nascita di una bellissima moto.........

..........la 2kf naturalmente :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

Benvenuto ???

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Benvenuto!!!
Di persone "datate" ce ne sono un mucchio qui sopra: tutti dei romanticoni nostalgici rompiballe :riez:

Si scherza... e sempre con rispetto!

Complimento per le tue amate, e per le tue avventure! spero che ti possa sentire "a casa" qui con noi!  :ciao:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Gna

Ciao e benvenuto,
qui l'esperto/amante di tenere`e` uno in particolare: Leonardo.
???
Luogo origini: Palermo

andrea.saviane

benvenuto a te grande appassionato di grandi moto!!!

BUTCH

...avevo letto lewinski!!!  > lu <   

...bè, pazienza...sei il benvenuto!!!  ???

Maximum

Un ciao da Monselice (PD)  :rir:

levoski

Beh ragazzi che dire!? grazie dell'accoglienza spero di essere un buon compagno di viaggio...
Levoski

mobydink

batt

be battvenuto!!  :girrrr:

Luc59X

Ciao e benvenuto  ???

FLO

benvenuto tra noi,un saluto da Pescara. :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

gige

ben venuto. da Adria sono 50Km  e io non conosco bene i colli,se organizzi un giro e una ???   ci sono

mimmo74

ciao franco, non ci siamo gia' conosciuti di persona, sono contento che tu sia venuto a farci visita, qui' e' una grande famiglia di  ;:juha;: :riez:

sei riuscito a risolvere per la pinza anteriore?
TT 600 59X 1991

levoski

Ciao tutto bene?
no non sono riuscito ancora a trovarla ma non dispero, intanto le modifiche vanno avanti anche se con difficoltà, speravo fosse più semplice adattare il carro del tt al tènèrè ma con qualche frasatura/saldatura ci andrà,... almeno spero, il meccanico è fiducioso e dice che ne uscirà una gran moto da deserto... boh, sperem.
Ciao a presto Levoski

andrea61

Levosky..."quel" Levosky ?? :miii:
Benvenuto coetaneo!!

levoski

MMMMMM... Andrea 61? non ricordo aiutami.
Cavolo ho una certa età e faccio fatica a ricordare i nomi delle persone figuriamoci i nik... Comunque sono io nel bene e nel male  #risatona# #risatona# #risatona#
Ciao Levoski 

KAP

kap