News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

COLLARE ANTI SHOCK NECK BRACE

Aperto da Gasolina76, 13 Dicembre 2007, 16:44:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

IL NUOVO E RIVOLUZIONARIO COLLARE AIUTA A PREVENIRE LA ROTTURA DELLE VERTEBRE CERVICALI INFATTI IL COLLARE EVITA LE IPERESTENSIONI DELLA COLONNA IN CASO DI CADUTA RIDUCENDO L'ESCURSIONE DEL CASCO

Sono 3 i modelli :

CLUB € 350.00
NUOVO COLLARE ANTI SHOCK NECK BRACE MODELLO CLUB INTERAMENTE IN MATERIALE PLASTICO PESO TOTALE 850 gr ADATTO A PILOTI OLTRE I 16 ANNI

SPORT € 491.50
NUOVO COLLARE ANTI SHOCK NECK BRACE MODELLO SPORT REALIZZATO IN MISTO MATERIALE PLASTICO E FIBRA DI CARBONIO PESO TOTALE 780 gr ADATTO A PILOTI OLTRE I 16 ANNI

PRO € 820.00
NUOVO COLLARE ANTI SHOCK NECK BRACE MODELLO PRO REALIZZATO TOTALMENTE IN FIBRA DI CARBONIO

Cosa ne pensate? ho sentito dire....che nel 2008 sarà d'obbligo x chi fa agonismo doc

trimoto

A parte che provare per credere... i prezzi mi sembrano un tantino spropositati, posso "capire" in fibra ma di plastica 350 euri... io credevo che fossero cari pure i vecchi collari a 40 euri!  hahaha hahaha hahaha
Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

kocka

trimoto

Citazione di: kocka il 13 Dicembre 2007, 17:17:10
mandate una foto in cina #risatona#

Infatti sempre se non sono made in cina e taroccati in made in chissaddove come usano fare tante case del made in Italy...

L'hanno fatto vedere tempo fa su report  ;:sgommia;:

Gasolina76

Lo ha anche KTM e oramai viene usato anche in F1 e dai piloti mx o offroad

Gasolina76

Fabio WM XT 600 IT

...lo indosserei...se facessi una DAKAR a 150 Kmh...
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

kocka

secondo me e una buona cosa pero i prezzi sono davvero proibitivi.
speriamo che anche altri produttori propongano i collari a prezzi piu abbordabili, 100g in piu da portare sulle spalle per me non sono un problema.
rompersi il collo non e questione di velocita.
neck brace ktm=bmw

Gasolina76

Citazione di: kocka il 13 Dicembre 2007, 17:30:02
secondo me e una buona cosa pero i prezzi sono davvero proibitivi.
speriamo che anche altri produttori propongano i collari a prezzi piu abbordabili, 100g in piu da portare sulle spalle per me non sono un problema.
rompersi il collo non e questione di velocita.
neck brace ktm=bmw
Infatti....io ho presente 2 scene...una di Christian con xt550 che si è preso un albero/ramo sotto la visiere del casco... e a momenti gli stacca la testa....e non vi dico che ha fatto 10min rincojonito  :acci: e anche Lazzaro...cadendo a verso valle a picchiato il casco contro un albero :acci: anche lui un buon 10min. x riprendersi  :nooo:

angelott

Utile o no, i prezzi sono solo per enduristi-nababbi!

kocka

trimoto

A questo punto rivaluto i vecchi collari e vi chiedo: dove sta la differenza? a livello di protezione se cadessi con il collare vecchio stile mi farei più danni rispetto al nuovo modello?

Morèl

cappero ,ma mandiamo davvero il modello in cina che nel giro di un mese ce lo troviamo al marcato rionale sulle bancarelle a 15 euro  :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:

lazzaro54

Citazione di: Gasolina76 il 13 Dicembre 2007, 17:54:09
Infatti....io ho presente 2 scene...una di Christian con xt550 che si è preso un albero/ramo sotto la visiere del casco... e a momenti gli stacca la testa....e non vi dico che ha fatto 10min rincojonito  :acci: e anche Lazzaro...cadendo a verso valle a picchiato il casco contro un albero :acci: anche lui un buon 10min. x riprendersi  :nooo:

MMMHHHHHHHH......... sarò rincojonito ma nn mi pare che tu fossi presente al fatto ........ e poi nn era un'albero ma il muro di una fabbrica .........
poi il collare l'ho preso , da te , ma quello UFO e ad un prezzo decisamente più abbordabile .......
se dovessi prendere quel collare dovrei vendere la moto, e a quel punto il collare a che mi servirebbe?
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

kocka

robo

Per 2,5€ vai in autogrill e ti compri il cuscinetto a U per dormire in macchina,incolli sù un bel adesivo (chessò GVB GasoVertebrProtector...ovviamente seguito da RACING!!!) e lo spacci per collare pneumatico professionale OBBLIGATORIO anche per chi ha intenzione di comprare la moto ma non è tanto convinto.

Ah,sì...il prezzo è di 250€ in offerta natalizia,perchè siamo più buoni,neh!

,,:natal;,,

Successo garantito! ;:juha;:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 13 Dicembre 2007, 21:16:12
MMMHHHHHHHH......... sarò rincojonito ma nn mi pare che tu fossi presente al fatto ........ e poi nn era un'albero ma il muro di una fabbrica .........
poi il collare l'ho preso , da te , ma quello UFO e ad un prezzo decisamente più abbordabile .......
se dovessi prendere quel collare dovrei vendere la moto, e a quel punto il collare a che mi servirebbe?
Ciao Lazzaro! erano le prime uscite... eri ancora con la XR250 e ti sono venuto in soccorso!!! stavi tagliando perpendicolare una montagna...per girare attorno ad un albero caduto!!! e sei caduto a valle picchiando la testa su l'albero e ti ho detto di non levare il casco!... ricordi? se non erro...era la stessa uscita dove abbiamo calato le moto e c'era Mork!!!

:ciao:

Gasolina76

Citazione di: kocka il 13 Dicembre 2007, 21:27:55

e di questo che ve ne pare?
Bello sarà bello.... xò è come quello della ufo... con dei fermi per la giacca... non è rigido come  NECK BRACE.

Comunque può essere un'alternativa a Ufo e Acerbis  doc

Gasolina76

Citazione di: robo il 13 Dicembre 2007, 22:34:54
Per 2,5€ vai in autogrill e ti compri il cuscinetto a U per dormire in macchina,incolli sù un bel adesivo (chessò GVB GasoVertebrProtector...ovviamente seguito da RACING!!!) e lo spacci per collare pneumatico professionale OBBLIGATORIO anche per chi ha intenzione di comprare la moto ma non è tanto convinto.

Ah,sì...il prezzo è di 250€ in offerta natalizia,perchè siamo più buoni,neh!

,,:natal;,,

Successo garantito! ;:juha;:

Io alla mia salute ci tengo... poi ognuno guarda la sua -ninzo'- posso dire che le protezione SERVONO e mi sono servite quando ho fatto un incidente in pista a 220km/h contro le protezioni e i muri di cemento bordo pista ... e il casco da £ 1500,00 delle vecchie lire è servito a contenere i danni...( trauma facciale , con perdita parziale della vista ) il casco a tenuto bene il colpo e non si è sfondato...sennò non ero qui a raccontarlo! e le protezioni sulla tuta in pelle da 1300€ hanno limitato ( 2 costole rotte e 2 inclinate ) i danni e non poco...nessun graffio ( e vi assicuro che tute in pelle sguarciate e  :cul: sanguinanti ne ho fisti in pista... ) quindi , preferisco 10 pizze e 100 uscite al bar o a cena o weekend a spasso... x risparmiare e comprare l'atrezzatura adatta allo sport che pratico  e amo....

lazzaro54

Citazione di: Gasolina76 il 14 Dicembre 2007, 11:33:35
Ciao Lazzaro! erano le prime uscite... eri ancora con la XR250 e ti sono venuto in soccorso!!! stavi tagliando perpendicolare una montagna...per girare attorno ad un albero caduto!!! e sei caduto a valle picchiando la testa su l'albero e ti ho detto di non levare il casco!... ricordi? se non erro...era la stessa uscita dove abbiamo calato le moto e c'era Mork!!!

:ciao:

adesso ricordo .... ma quella è stata una quisquilia rispetto al frontale col muro della fabbrica ...........
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

robo

Citazione di: Gasolina76 il 14 Dicembre 2007, 11:46:54
Io alla mia salute ci tengo... poi ognuno guarda la sua -ninzo'- posso dire che le protezione SERVONO e mi sono servite quando ho fatto un incidente in pista a 220km/h contro le protezioni e i muri di cemento bordo pista ... e il casco da £ 1500,00 delle vecchie lire è servito a contenere i danni...( trauma facciale , con perdita parziale della vista ) il casco a tenuto bene il colpo e non si è sfondato...sennò non ero qui a raccontarlo! e le protezioni sulla tuta in pelle da 1300€ hanno limitato ( 2 costole rotte e 2 inclinate ) i danni e non poco...nessun graffio ( e vi assicuro che tute in pelle sguarciate e  :cul: sanguinanti ne ho fisti in pista... ) quindi , preferisco 10 pizze e 100 uscite al bar o a cena o weekend a spasso... x risparmiare e comprare l'atrezzatura adatta allo sport che pratico  e amo....

...dai che si scherzava...

TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 14 Dicembre 2007, 12:07:02
adesso ricordo .... ma quella è stata una quisquilia rispetto al frontale col muro della fabbrica ...........

Ma li non cero  prrrrrrrr

Gasolina76

MangiaErba

Anche le ginocchiere esistono da 5 euro fino a 1000 ....  -ninzo'-
Se costa cara una ragione ci sarà  -ninzo'-

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 14 Dicembre 2007, 15:36:04
Anche le ginocchiere esistono da 5 euro fino a 1000 ....  -ninzo'-
Se costa cara una ragione ci sarà  -ninzo'-
Si...basta vedere Christian :stamplllll: che fine ha fatto il suo ginokkio  :acci: