News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

[Zona Saronno (VA)] Furto Auto - TROVATA ! ! ! !

Aperto da incudine, 15 Dicembre 2007, 13:19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

incudine

Qualche figlio la cui mamma lavora sulla strada nella notte di mercoledì ha rubato la macchina di mia mamma.

Si tratta di una vecchia fiat uno grigia targata MI4Y.

La macchina era parcheggiata a Saronno zona piazzale del mercato.

Causa sciopero dei trasportatori era in riserva della riserva di riserva di benzina, quindi il cerchio di ricerca si restringe.

Se qualcuno la vede mi può contattare ! ! ! grazie ! ! !

Gasolina76

Oki...sarà stato qualche toxxico  "sbemm"

SNOOPY L'AFRICANO

t'hanno rubato la uno?
porca miseria, allora non sono l'unico al quale hanno fregato un ferro vecchio (127 del 78 color ruggine)
in bocca al lupo, ma da queste parti, in caso di sequestri simili, le auto vengono piu o meno ritrovate in quanto vengono utilizzate e poi abbandonate. A ricambi la tua uno vale si e no 2 euro. in montagna, endureggiando, ne troviamo a decine di auto rubate e abbandonate.
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

martello

è troppo facile da rubare una auto vecchia e così se devono fare uno spostamento non scelgono di certo una recente -ninzo'-

Zak

Citazione di: incudine il 15 Dicembre 2007, 13:19:41
Qualche figlio la cui mamma lavora sulla strada nella notte di mercoledì ha rubato la macchina di mia mamma.

Si tratta di una vecchia fiat uno grigia targata MI4Y.

La macchina era parcheggiata a Saronno zona piazzale del mercato.

Causa sciopero dei trasportatori era in riserva della riserva di riserva di benzina, quindi il cerchio di ricerca si restringe.

Se qualcuno la vede mi può contattare ! ! ! grazie ! ! !

sei sicuro MI4Y vero?
no perche' ce n'e' una MI9Y grigia credo 2à serie parcheggiata vicino casa mia da un po' (a Rescaldina)

incudine

Citazione di: Zak il 19 Dicembre 2007, 18:27:50
sei sicuro MI4Y vero?
no perche' ce n'e' una MI9Y grigia credo 2à serie parcheggiata vicino casa mia da un po' (a Rescaldina)

si proprio mi4y ! ! !  :'(
cavolo la targa, la zona ed il colore ! !! che coincidenza ! !

grazie zak ! !  #friends#
aggiungo che sul parabrezza c'è un adesivo dell'associazione di volontariato di cui faccio parte "SOS Uboldo - Pronto intervento ambulanze A.N.P.AS."

Zak

::) in realta' ho riguardato ed e' MI9W :-[
cmnque dopo guardo il parabrezza  :ciao:

incudine

La vecchia MI4Y è stata trovata questa mattina parcheggiata vicino alla chiesa di Cislago.
E' in perfette condizioni tranne per il blocchetto di avviamento ! ! !
Auguro un attacco di emorroidi il 15 di agosto al ladro ! ! ! !

Gasolina76

Citazione di: incudine il 28 Dicembre 2007, 13:30:10
La vecchia MI4Y è stata trovata questa mattina parcheggiata vicino alla chiesa di Cislago.
E' in perfette condizioni tranne per il blocchetto di avviamento ! ! !
Auguro un attacco di emorroidi il 15 di agosto al ladro ! ! ! !
e con attacco di  :cacc: :cacc: :cacc: e con tutti i cabinetti chiusi o senza carta igienica  :akrd: :akrd: :akrd:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø