ciao ragazzi,un altro motociclista è arrivato sul forum...

Aperto da PippoTTR, 10 Gennaio 2008, 23:54:03

Discussione precedente - Discussione successiva

PippoTTR

eccomi!!!

sto per portare a casa un TTR (quando lo troverò) e quindi mi sono iscritto per condividere con voi la mia felicità.

sono di Padova,motociclista,pistaiolo (ci provo),mi piace la  êlagnoccaê e mi piace  >;run&;< ma ogni tanto qualche multa la pago...

le mie moto tutte stradali poi trasformate da pista. cadute abbastanza ma senza conseguenze (fortuna)

perchè sto per portare a casa un TTR???

perchè mi piace da morire,cerco una moto da usare sempre,affidabile e bella!! se poi mi salta il matto una bella trasformazione supermotard la renderebbe perfetta.

non sarà una seconda o terza moto,ma sarà La moto per far questo e quello,insomma,ogni moto che ho nel garage ha sempre un suo perchè.

grazie e ci si vede in giro per il forum!! :banana:

Franco59

angelott

jo

Citazione di: PippoTTR il 10 Gennaio 2008, 23:54:03
eccomi!!!

sto per portare a casa un TTR (quando lo troverò) e quindi mi sono iscritto per condividere con voi la mia felicità.

sono di Padova,motociclista,pistaiolo (ci provo),mi piace la  êlagnoccaê e mi piace  >;run&;< ma ogni tanto qualche multa la pago...

le mie moto tutte stradali poi trasformate da pista. cadute abbastanza ma senza conseguenze (fortuna)

perchè sto per portare a casa un TTR???

perchè mi piace da morire,cerco una moto da usare sempre,affidabile e bella!! se poi mi salta il matto una bella trasformazione supermotard la renderebbe perfetta.

non sarà una seconda o terza moto,ma sarà La moto per far questo e quello,insomma,ogni moto che ho nel garage ha sempre un suo perchè.

grazie e ci si vede in giro per il forum!! :banana:

Benvenuto Pippo con le notizie appena lette non posso che dirti  :acci: :acci: un altro ( sfasinà alla veneta )
pensa che la settimano prossima sono a monselice per ritirare l' ennesimo ttr 600 ci sentiomo presto

jo

Citazione di: limoncino( marco) il 13 Gennaio 2008, 11:54:16
A Monselice un TTr? :miii:
Pensavo non esistessero in questo paese di stradisti, mai vista una qui
Ah, comunque, benvenuto ??? ??? ???

Ifatti viene da livorno il ragazzo che la  vende ha un CBR credeva di poter divertirsi ma il troppo peso
gli ha fatto cambiare idea  ( comunque si tratta di un xt 87 con motore tt 95 forcelle tt ed impianto eletrico a 12 volt )
Penso che mi possa divertire senza grossi problemi

KAP

kap