News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

pranzo xt600.it - lazio

Aperto da dylan, 28 Gennaio 2008, 21:41:51

Discussione precedente - Discussione successiva

dylan

poichè non siamo molto attivi come incontri, sto cercando di organizzare un pranzo per tutti gli amici del forum.
l'idea vedrebbe una motopasseggiata in zona castelli romEni: lago di castelgandolfo, nemi, velletri, rocca priore, montecompatri, marino.

il pranzo in zona marino, al ristorante di un amico possessore di una xt660x, il prezzo dovrà essere ottimo, altrimenti nisba!!

il periodo potrebbe essere per fine febbraio o i primi di marzo, possibilmente una domenica.

che ne pensate??

se la proposta riceve consensi, mi applicherò un pò di più.

...fateme sapè.

x raffa 69: tu puoi evitare di dire che verrai perchè già sei in lista  :riez:

Non farti rubare i sogni,
...a volte è tutto ciò che abbiamo.
andrea tvb

RAFFA69

Citazione di: dylan il 28 Gennaio 2008, 21:41:51
x raffa 69: tu puoi evitare di dire che verrai perchè già sei in lista  :riez:

#friends# #friends# #friends#

RAFFA69

Sabato a pranzo  :dubbio: come la vedi? La zona per me va benissimo..........se si fa di sabato anche a metà febbraio tipo il 15 che ve ne pare?  ;)

Jeco75

Per me e' ok?l'importante e che non sia fuori per lavoro,sabato o domenica non ho problemi
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

CHO

Aò e se veniamo anche noi Campani?
Una Yamaha è per sempre :):):)

Posaja

ultimo WE de fabbraio?? Come lo vedete?

dylan

Citazione di: Posaja il 31 Gennaio 2008, 06:53:12
ultimo WE de fabbraio?? Come lo vedete?

mi sembra un'ottima idea, anche perchè il 16 ho un esame e il 15 vorrei starmente tranquillo.

per cristian: siete invitatissimi, magari venisse tutto il forum, solo che non l'ho esteso per la distanza e per il fatto che è solo un pranzo ma sarei felicissimo di riincontrarvi.
dai che vieni anche con marco!!

abbiamo un mesetto di tempo per passarci la voce, nei prossimi giorni fisseremo la data e ci cominciamo a contare per organizzarci anche col ristorante.

andrea tvb

CHO

Citazione di: dylan il 31 Gennaio 2008, 07:06:57
mi sembra un'ottima idea, anche perchè il 16 ho un esame e il 15 vorrei starmente tranquillo.

per cristian: siete invitatissimi, magari venisse tutto il forum, solo che non l'ho esteso per la distanza e per il fatto che è solo un pranzo ma sarei felicissimo di riincontrarvi.
dai che vieni anche con marco!!

abbiamo un mesetto di tempo per passarci la voce, nei prossimi giorni fisseremo la data e ci cominciamo a contare per organizzarci anche col ristorante.

Così distanti non siamo, penso che Marco se può viene con molto piacere, come anche lo Sdrimmel, CrazyRai, etc.etc.
Linko nella sezione Campania

Posaja

azzo sto mese è corto, il 23-24 c'ho un corso, intendevo il successivo....

darioxt600

Io vengo volentieri, mi farebbe piacere conoscere dal vivo un po' di gente del forum.

Andrea69

Era ora che qualche santo, dylan, smuovesse questo tread mortorio sezione Lazio, se non è troppo di impiccio, oltre al pranzo o la cena, perchè non ci infiliamo anche un'uscitina in off? non sarebbe per niente male.
Ciao
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

dylan

Citazione di: Andrea69 il 31 Gennaio 2008, 13:33:02
.....oltre al pranzo o la cena, perchè non ci infiliamo anche un'uscitina in off? non sarebbe per niente male.

insieme ad un amico, stiamo vedendo alcuni percorsi da inserire nella motopasseggiata. batt
non ci saranno percorsi duri ma cerchiamo di mettere qualche strada bianca tra il verde (zona pratoni del vivaro - rocca priora ... ecc.).
purtroppo ancora ci sono molti divieti e bisogna preparare tutto con accortezza. doc

cmq ci stiamo lavorando, per il momento dovremmo riuscire a dare un numero di aderenti, anche per quantificare la spesa del pranzo (che dovrà essere bassa). ;:juha;:

il pranzo vuole essere motivo di aggregazione e divertimento, scambio di idee e progetti.

cerchiamo di partecipare  in tanti, sarà divertente. #disco#

da lunedì cominciamo pure a stilare l'elenco dei partecipanti.
andrea tvb

RAFFA69

Io direi di fare un giretto di un'oretta su asfalto e poi andare a mangiare, anche perchè se arrivano i campani per il pranzo preferirei stare con loro anzichè girare in off non pensate? Sinceramente l'iniziativa è partita per  :gnam: mangiare e non per girare in off..... :dubbio: se poi vogliamo endurare ci si organizza ben bene...... :ok: 

jaquinta

Citazione di: CHO il 31 Gennaio 2008, 07:39:59
Così distanti non siamo, penso che Marco se può viene con molto piacere, come anche lo Sdrimmel, CrazyRai, etc.etc.
Linko nella sezione Campania

Con un pizzico di fortuna se beccate il giusto W.E. ci vengo pure io....   ::feste:: ::feste::

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

dylan

bene, vedo che l'idea è sposata da molti.

sono d'accordo anch'io con raffa. un giretto panoramico tra il verde (anche qualche piccolo pezzetto di strada non asfaltata non guasta) e poi a mangiare.

se continuiamo con questo entusiasmo, dovrebbe venire bene.

mettiamo in preventivo anche la possibilità di una giornata di pioggia. in quel caso, ci si vede lo stesso, senza motogiro e si sta insieme.

visto che posaja per il 24 ha un impegno, potremmo dare come prima data il 2 marzo, che dite, se po fà??

come decidiamo qualcosa di più certo, mettiamo il link in pistonando!
andrea tvb

RAFFA69

Per me va benissimo il primo week-end di marzo però sabato 1 marzo, il 2 ho un impegno......  :ok: :ok:

dylan

per il sabato bisogna chiedere un pò in giro, perchè molti lavorano.

per me è lo stesso però bisogna fare una sorta di sondaggio.

...ma ti è proprio impossibile??  se faccio chiamare da un cardinale??
andrea tvb

RAFFA69

Citazione di: dylan il 01 Febbraio 2008, 09:00:38
per il sabato bisogna chiedere un pò in giro, perchè molti lavorano.

per me è lo stesso però bisogna fare una sorta di sondaggio.

...ma ti è proprio impossibile??  se faccio chiamare da un cardinale??

Domenica devo portare il figliolo allo spettacolo dei Gormiti  :contrar: :contrar: che te posso fa?   -ninzo'- 

darioxt600

Per quel che conta (nel forum sono proprio un signor nessuno) io in quel weekend ci sono sia sabato che domenica. Dai che ce la facciamo ad organizzare!

RAFFA69

A Massimilià, vedo che stai estendendo gli inviti anche ad altri siti (tenerè italia) bravo bravo...... magrebtzx
..........più semo  mejo è ..........  ;D ;D ;D

dylan

facciamo così!!
abbiamo molto tempo per organizzarci ma tanto qualcuno avrà sicuramente un impegno per il giorno che verrà scelto.

se per voi va bene, facciamo per il 9 marzo.

abbiamo più di un mese per organizzarci e/o disdire.

se va bene per la maggioranza, comincio a organizzare col ristorante.

x darioxt600. non abbiamo i colonnelli, tu sei importante quanto noi e se sarai dei nostri ne saremo  lieti, alcuni di noi già si conoscono di persona per precedenti incontri e dopo il pranzo anche tu sarai "conosciuto". spero che per il 9 non avrai problemi.

andrea tvb

RAFFA69

CONFERMIAMO ALLORA PER DOMENICA 9 MARZO 2008

Sono aperte le iscrizioni.....
RAFFA69

dylan

bene, cominciamo la lista:
porterò due amici con xt660x ma non frequentano il forum.
sono però molto affascinati da queste iniziative e quindi penso che presto saranno dei nostri anche sul web

dylan (+2)
raffa69

cercherò di farmi preventivare la spesa al ristorante ma dovrò dirgli almeno orientativamente quanti saremo.
andrea tvb

wish

forse sono della partita pure io, ne avrò certezza tra un paio di settimane  :rir:

AndreaRM

Bella ragà mi piacerebbe proprio conoscere "di faccia" alcuni di voi, poi davanti ad una bella magnata :gnam: non mi posso tirare indietro...tutt'al più se accompagnata da troppo vino  :superck: qualcuno di roma di legherà alla sua sella e mi porterà indietro....
by the way c'ho l'xtx che il tenerozzo è sempre sù dal buon Leo...posso venì uguale? :drog:
...comunque il giretto per strade non bitumose ci starebbe proprio dai...poi magari ci si ferma ad ammirare un panorama  :sigaro: :riez:

dylan

Citazione di: wish il 01 Febbraio 2008, 18:56:22
forse sono della partita pure io, ne avrò certezza tra un paio di settimane  :rir:

bene valè!

insieme alle adesioni, dite pure se venite con la moto o con l'auto, così fissiamo pure gli orari per i carrozzati che possono venire più tardi.

penso che si può pubblicizzare l'incontro anche su pistonando.

andrea tvb

RAFFA69

Citazione di: wish il 01 Febbraio 2008, 18:56:22
Cerca di essere presente  :frustalo: Valè sennò mi incavolo  :incx:

Jeco75

Io sono dei vostri, ma non scordate che ora il mio xt non si arrampica come prima,e' diventato motard!!!Poi se devo dirla tutta,in fattore di uscite sono veramente un pivello.Non ho mai fatto off,e non ho nemmeno l'attrezzatura giusta ho a malapena la giacca da moto con protezioni.
Cmque ci saro' lo stesso

JECO75 CE'

dylan

non ci son problemi perchè sarà una motopasseggiata su strade normali aperte al traffico.

al limite ci potrà essere una variante di pochi km su strada bianca percorribile anche con moto da strada, niente off, sarà un giretto solo per aprire l'appetito, il cuore dell'incontro sarà il pranzo.

dylan (+2)
raffa69
jeco 75

forza, adesioniiiiii!!!!!

andrè che fai tu ce vieni anche se non famo erl motocrosse??

a parte chi non può dare conferma ora come wish, gli altri possono inserirsi in lista, così ci diamo una regolata di quanti saremo perchè non ne ho ancora idea.
andrea tvb

Jeco75

Ok! forse si aggrega anche un mio amico,dovrebbe prendere un'xt del 96 in settimana,un poco da rivedere xo'!!cmque appena so' di piu' vi aggiorno

Andrea69

Certo che ci sono, anche se il giretto su asfalto non è di mio gradimento, uso solo la moto per off e mangiarmi le gomme su asfalto non è che mi piaccia molto, al limite vengo con lo scooter......
Con CHO, stavamo pensando di organizzare un giro in off qui da noi magari cerchiamo di fare entrambe le cose.

A parte questo, per i campani, dato che il pranzetto è domenica 9, posso ospitarli io per il Sabato notte se vogliono avvicendarsi dal Sabato e andarsene via poi la Domenica.

Saluti.
Andrea.

Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

darioxt600

Mi sa che il weekend del 9 sono un po' incasinato, c'è regata a Fiumicino. Se per caso venisse annullata, mi aggrego volentieri.

wish

CHO

Citazione di: Andrea69 il 04 Febbraio 2008, 11:31:36
Certo che ci sono, anche se il giretto su asfalto non è di mio gradimento, uso solo la moto per off e mangiarmi le gomme su asfalto non è che mi piaccia molto, al limite vengo con lo scooter......
Con CHO, stavamo pensando di organizzare un giro in off qui da noi magari cerchiamo di fare entrambe le cose.

A parte questo, per i campani, dato che il pranzetto è domenica 9, posso ospitarli io per il Sabato notte se vogliono avvicendarsi dal Sabato e andarsene via poi la Domenica.

Saluti.
Andrea.

Magari potremmo salire un giorno prima e ci facciamo un bel giro in off

DavideTaranto

Ciao ragazzi

io ci sono, sia per il giro in off che per la magnata! viene pure un amico mio!

:ciao: ;cinghialedance; :ciao:
ciao tte...