News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CELLULA ROMANAAAAA!!!!

Aperto da sorcio76, 30 Giugno 2004, 10:54:45

Discussione precedente - Discussione successiva

pif

in rebus dubis plurimum est audacia

TestaLucente

"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

xtenduro

La smettete di fotografarmi dappertutto?
Voglio i diritti d'autore senno'

TestaLucente

Citazione di: xtenduro (MARCO) il 29 Aprile 2005, 11:36:02
La smettete di fotografarmi dappertutto?
Voglio i diritti d'autore senno'

senti HOMO CABERNETTUS... falla finita!!!
potrai tornare a parlare di moto solo nel momento in cui me posti na foto della moto tua...
fino ad allora... K&D!!!

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

che sò stato troppo akredinoso?

:riez:

(Fabrizio)

sifadase

A bbelli....

domani che si fa?

GIRETTO!!!

pif

stasera se lanna!

e famo er brifinghe pe ddimano  :banana:  batt
in rebus dubis plurimum est audacia

sifadase

Ricevuto,

io ho il solito problema dell'orario, quindi vi chiamerò per farvi sapere a che ora potrò esserci....

TestaLucente

roger copied!

l'urtimo che ariva fa er caffè!!!

:riez: :riez:
(Fabrizio)

sgummolo

Come sto a rosicà..... sarei disposto a fà pure a pasta pur de venivve a trovà, ciò na voja de conosceve che non ve immagginate ( non so gay )!!!!!
Porca pu........ sto fine settimana devo riuscì quanto meno a passa lì davanti e se trovo quarcuno ye pago l'aperitivo ar bar!!!!!

Sti giorni sto a vedè una marea de xt in giro, mo ve manna la foto della nonnina ( è targata FR ), così se me riconoscete pe strada fermateme ( tanto io vado piano piano ) :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

TestaLucente

Citazione di: sgummolo il 29 Aprile 2005, 14:29:42
Come sto a rosicà..... sarei disposto a fà pure a pasta pur de venivve a trovà, ciò na voja de conosceve che non ve immagginate ( non so gay )!!!!!
Porca pu........ sto fine settimana devo riuscì quanto meno a passa lì davanti e se trovo quarcuno ye pago l'aperitivo ar bar!!!!!

Sti giorni sto a vedè una marea de xt in giro, mo ve manna la foto della nonnina ( è targata FR ), così se me riconoscete pe strada fermateme ( tanto io vado piano piano ) :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

:miii: :miii: :miii: :miii:

se nun sei ghei stattene a casa tua.. nun ce servi!!!

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

sgummolo prkdje! ma manco stasera poi passà? attenzione alla "D" eh... che poi sò difficili da cancellà....

:riez: :riez: :riez:
(Fabrizio)

sgummolo

Stasera festa de compleanno de n'amica, se non ricordo male er locale dovrebbe sta dale parti de torpignattara, solo che la donna mia cià la ritirata a mezzanotte e mezza, io non lo volevo dì pe evità la D ner caso non ce riuscivo, ma volevo passa lì dopo avè scaricato la signora a casa!!!!!

TestaLucente

Citazione di: sgummolo il 29 Aprile 2005, 15:08:12
Stasera festa de compleanno de n'amica, se non ricordo male er locale dovrebbe sta dale parti de torpignattara, solo che la donna mia cià la ritirata a mezzanotte e mezza, io non lo volevo dì pe evità la D ner caso non ce riuscivo, ma volevo passa lì dopo avè scaricato la signora a casa!!!!!

porcoddue allora sei D al cubo...
portace pure a noi alla festa dell'amica tua, no!?

:sigaro: :sigaro: :sigaro:

a mezzanotte e mezza avemo aperto la seconda scatola de biscotti...
bussa coi piedi!!!

:riez: :riez: :riez:

mamma mia se nun vieni.......

:akrd: :akrd: :akrd:
(Fabrizio)

xtenduro

TestaLucente

(Fabrizio)

tucciotucci

DJFranco

Meglio un giorno da Meoni che 100 da pecore

killatp

Oggi finalemente sotto invito di testa lucente, ho conosciuto una parte (penso una parte) della cellula romana, un gruppo di brave persone che a differenza mia non sono state prese da raptus cleptomane una volta visto lo scarico di testa ,  :riez: umh sotto la mia xt starebbe proprio bene.
un salutone a presto su fango e polvere!!!!!
??? ??? ??? ???

TestaLucente

Citazione di: DJFranco il 29 Aprile 2005, 23:18:12
75!

:riez: :riez: :riez: :riez:

ciao DJF, è sempre un piacere!

???

Citazione di: killatp il 30 Aprile 2005, 12:43:12
Oggi finalemente sotto invito di testa lucente, ho conosciuto una parte (penso una parte) della cellula romana, un gruppo di brave persone che a differenza mia non sono state prese da raptus cleptomane una volta visto lo scarico di testa , :riez: umh sotto la mia xt starebbe proprio bene.
un salutone a presto su fango e polvere!!!!!
??? ??? ??? ???

te piace lo scaricone ehhhhhh.... aridaje sa!!!

piacere mio... anzi nostro!
grazie per la visita e grazie per la birra... alla prossima... e imparate un paio de mappe de cueic!!

:banana: :banana: :banana:
(Fabrizio)

xtenduro

TestaLucente

(Fabrizio)

xtenduro

Citazione di: TestaLucente il 30 Aprile 2005, 20:54:37
statte attento saaaaaa................

:sigaro: :sigaro:
#culz# #culz# #culz# #culz# #culz# #culz# #culz# #culz# hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

TestaLucente

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

IERI GRANDISSIMO GIRO IN OFFE!!!!

come al solito.... GRAZIE GIANCARLO!!!!

(Fabrizio)

piuiva

....noooo nun me dì che inderposto sete rimasti solo voi! :shock: :shock: :shock: e poi in quelle condizioni avete fatto la braccianese?  :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ORCODDUEEEE.... :miii: :miii: :miii:
....hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha a cuggì quei du bicchieri de vino praticamente a digiuno ancora me se ripropongono...  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha ...ma grazie de cheee, grazie a voi che m'avete offerto er vinello m'avete fatto passà 'n'oretta senza pensieri  :vino: :vino: :vino: :vino:
...insomma e annato tutto bbbbene? Felice dopo pranzo ha 'mpennato? e tu? de Mitch e Pif manco te lo chiedo, saranno tornati a casa impennati zziocane...
...ammazza che cellulla attiva, altro che kiakkiere e disintivo...

+

Leonardo

Più che off mi sembrate out  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

TestaLucente

Citazione di: piuiva il 02 Maggio 2005, 11:53:11
....noooo nun me dì che inderposto sete rimasti solo voi! :shock: :shock: :shock: e poi in quelle condizioni avete fatto la braccianese?  :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ORCODDUEEEE.... :miii: :miii: :miii:
....hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha a cuggì quei du bicchieri de vino praticamente a digiuno ancora me se ripropongono...  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha ...ma grazie de cheee, grazie a voi che m'avete offerto er vinello m'avete fatto passà 'n'oretta senza pensieri  :vino: :vino: :vino: :vino:
...insomma e annato tutto bbbbene? Felice dopo pranzo ha 'mpennato? e tu? de Mitch e Pif manco te lo chiedo, saranno tornati a casa impennati zziocane...
...ammazza che cellulla attiva, altro che kiakkiere e disintivo...

+

no spettacolo vero!!!
se ne sò annati li regazzini... e semo rimasti noi e la pace... e i fumi dell'alcool...  :vino: :vino: :vino:
Felice mbriaco e co la panza de fori s'è messo a fa le foto alla gente, Sifadase ha ingaggiato uno scontro sanguinoso con la bottiglia di grappa, Pif  colto da ispirazione metafisica s'è messo a fa le foto artistiche, Mitch annava a zonzo per il prato a chiacchierà coll'amico immaginario e io me stavo a scrive la ricetta del "basilichetto" tra un cicchetto e l'altro...
:vino: :vino: :vino: :vino:

morale della favola... semo annati via quasi alle sette e avemo fatto la cassiabisse.... altro che braccianese....  :bttr: :bttr:

posto bellissimo... gente vera!
tralascio la figurademmerXX che m'ha fatto fa Felice col fratello der marito de quella....  :picchi: :picchi: :picchi:

dopo grandi commenti sulla giornata di ieri la CR avanza una proposta...
all'IZCT-TC annamo tutti all'Azienda Agricola Vazianello!!!!!!

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:
(Fabrizio)

piuiva

...maroooo che me so persoooo.... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha ...ma li fumi dell'alcol?  :sigaro: :sigaro: :sigaro:

+

TestaLucente

che te sei perso?

nienteee.......

hahaha hahaha hahaha

(Fabrizio)

4GianniVirdis

DAJE REGA'
semo li mejo
Io ho dovuto rendere uno dei tanti bonus accumulati dalla mia ragazza e sono dovuto andare in giro a cavallo (quello vero di carne con 4 zampe). Non sgomma, non impenna (meno male). Sarà che non ho trovato il comando del gas, ma il cavallo è un vero fermone. Certo che lui è da solo mentre nel mio TT di cavalli ce ne una mandria.

TestaLucente

Citazione di: 4GianniVirdis il 02 Maggio 2005, 12:49:17
DAJE REGA'
semo li mejo
Io ho dovuto rendere uno dei tanti bonus accumulati dalla mia ragazza e sono dovuto andare in giro a cavallo (quello vero di carne con 4 zampe). Non sgomma, non impenna (meno male). Sarà che non ho trovato il comando del gas, ma il cavallo è un vero fermone. Certo che lui è da solo mentre nel mio TT di cavalli ce ne una mandria.

ogni tanto te tocca, eh?!
me pare pure giusto!!!

quando lo rifamo il SardOffTour??

:banana: :banana:
(Fabrizio)

4GianniVirdis

Citazione di: TestaLucente il 02 Maggio 2005, 14:02:28

ogni tanto te tocca, eh?!
me pare pure giusto!!!

quando lo rifamo il SardOffTour??

:banana: :banana:
Fammi finì la casa e poi..........
Aproposito Marchì, c'ho un'idea per la testa che mi stà rodendo il cervello (quel poco rimasto)

TestaLucente

Citazione di: 4GianniVirdis il 02 Maggio 2005, 14:37:22
Fammi finì la casa e poi..........
Aproposito Marchì, c'ho un'idea per la testa che mi stà rodendo il cervello (quel poco rimasto)

:miii: :miii: :miii: :miii:

se nun volemo aspettà mercoledì sera (the day of lan) chiamame, scriveme na mail... famme i segnali de fumo....
ma raccontame tutto!!!

(Fabrizio)

tucciotucci

sisisisisissisisis
grande DOmenica, bei posti bellagente !!!!!!

:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

Domenica Prossima se repliccaaaaaaaa!!!!!

SARSICCIATA AR TUSCOLO!!!!!

daje co le iscrizzioni

1) TL
2) FELIX

sisisiisissisi daje daje dajeeeeee

sgummolo

Bella bella, ve sete divertiti e me sarebbe piaciuto esse co voi invece de fa er trasloco de casa de mi socero, però ve volevo dì che io venerdì sera ce so venuto lì dove ve riunite ma ciò trovato solo nà macelleria chiusa e so annato via!!!!!!

Ma che devo da fà per incontravve????????

maxxt

Citazione di: sgummolo il 03 Maggio 2005, 12:39:31
....Ma che devo da fà per incontravve????????

domani sera solito posto dalle 20.00 in poi

p.s. portate 'n par de mutande de ricambio.....

camomilla

a sgummolo, anche io sò passato giorni fà, ma questi nun ce vonno, lo voi capì??
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??