News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CELLULA ROMANAAAAA!!!!

Aperto da sorcio76, 30 Giugno 2004, 10:54:45

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaLucente

Citazione di: mitch il 18 Maggio 2005, 15:29:15
ammazza che botta ieri sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! barellaæ barellaæ barellaæ

sta bono va... meno male che c'avevo il pilota automatico...   ::)

bbono l'assenzio eh!?
te mena peggio de tyson... però è bono!

:vino: :vino:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

ambruzze

Citazione di: killatp il 18 Maggio 2005, 13:43:32
ciao a tutti, romani de roma, ho bisogno di un imformazione per caramba che sorpresa.
ma il cinghiale nel cerchio rosso non si chiama pierfrancesco??????? :miii: :miii: :miii:
Mi sembra una persona conosciuta al RM7, ma non ne sono sicuro.
ciao a tutti!!! :riez: :riez: :riez:

ciao killa,deve esse la faccia de Jumpa che è standard perche' pure io la prima volta che l'ho visto ero convinto di conoscerlo gia'!boh!!! :riez: :riez:
per la LAN invece stasera me tocca fa sega prkdje,gia ho preso un impegno e nun posso deroga'...c'avevo voglia de rompe un po' il sederuccio a quella sega de Felice( :akrd:) e famme du chiacchere con voi pero' vabbe' sara' per la prossima volta!!!
Buon divertimento!
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

Jumpa

Citazione di: killatp il 18 Maggio 2005, 13:43:32
ciao a tutti, romani de roma, ho bisogno di un imformazione per caramba che sorpresa.
ma il cinghiale nel cerchio rosso non si chiama pierfrancesco??????? :miii: :miii: :miii:
Mi sembra una persona conosciuta al RM7, ma non ne sono sicuro.
ciao a tutti!!! :riez: :riez: :riez:

killa so so Gianpiero al RM7 ( PIAZZA S. APOSTOLI )  CE SO STATO DIVERSI ANNI ma tu chi sei???

killatp

:miii: caramba   :miii: col nome mi sono confuso con il maritti
cmq non se ti ricorda qualcosa, ne è passato di tempo, ma puoi provare ad andare sulla lista dei partecipanti al raduno e quardare la mia foto (all'epoca ero conosciuto come er tartuga)
estote parati

killatp

Jumpa

Citazione di: killatp il 19 Maggio 2005, 00:14:24
:miii: caramba   :miii: col nome mi sono confuso con il maritti
cmq non se ti ricorda qualcosa, ne è passato di tempo, ma puoi provare ad andare sulla lista dei partecipanti al raduno e quardare la mia foto (all'epoca ero conosciuto come er tartuga)
estote parati

ebbene si me sa che te sei confuso proprio co lui!! tra paentesi ho incontrato i due fratelli pe strada poco tempo fa vabbe.....
ho visto la tu foto.. er tu nome... ma c'ho un vuoto de memoria!!!
Ne è passato veramente tanto just to know non so se lo sai ma il RM7 non esiste piu almeno a s.apostoli non so a s.cirillo come è la situazione!
se mi aggiungi anche il cognome forse mi si accende la lampada al neon !

bonas nocies!

tucciotucci

Citazione di: Jumpa il 19 Maggio 2005, 01:44:17
ebbene si me sa che te sei confuso proprio co lui!! tra paentesi ho incontrato i due fratelli pe strada poco tempo fa vabbe.....
Ne è passato veramente tanto just to know non so se lo sai ma il RM7 non esiste piu almeno a s.apostoli non so a s.cirillo come è la situazione!

bonas nocies!

a jumpa ma nun di' c@azzate...

:akrd:

TestaLucente

Citazione di: Jumpa il 19 Maggio 2005, 01:44:17

bonas nocies!

mmmmmm....
RM7....
s.apostoli, s.cirillo, s.cippino, s.frattamo...
::) ::)

ma gnemte gnemte giocavate nella squadra dei chirichetti ghei??

(Fabrizio)

sifadase

Scusate, ma che minchia è questo RM7???

TestaLucente

Citazione di: sifadase il 19 Maggio 2005, 10:41:17

ma che ne sò Simò...
lassali parlà... nun li vedi come sò contenti...

(Fabrizio)

killatp

appena posso ti posto una foto di poggio la lastra, non so se ti ricordi di giulio gentili (si è fatto la xt660x), si l'ho so che il rm7 a chiuso,
sopravvivono solo gli speranzoli.
ma è tua la xt blu a via dei serpenti?
zao!
:riez: :riez: :riez: :riez:

tucciotucci

Citazione di: killatp il 19 Maggio 2005, 12:26:30
appena posso ti posto una foto di poggio la lastra, non so se ti ricordi di giulio gentili (si è fatto la xt660x), si l'ho so che il rm7 a chiuso,
sopravvivono solo gli speranzoli.
ma è tua la xt blu a via dei serpenti?
zao!
:riez: :riez: :riez: :riez:

evvai ..è nata n'altra coppia ghey....

KILLATP E JUMPAAAAAa!!!

??? ??? ??? :vino: :vino: :vino:

maxxt

Citazione di: Felice il 19 Maggio 2005, 14:04:01

evvai ..è nata n'altra coppia ghey....

KILLATP E JUMPAAAAAa!!!

??? ??? ??? :vino: :vino: :vino:

meno male che nella CR non vige la "jus primae noctis"  :vomit:

Jumpa

Citazione di: Felice il 19 Maggio 2005, 01:51:31
a jumpa ma nun di' c@azzate...

a fel' ha detto killatp che sei 'no steronzo!

Jumpa

Citazione di: TestaLucente il 19 Maggio 2005, 10:28:51
mmmmmm....
RM7....
s.apostoli, s.cirillo, s.cippino, s.frattamo...
::) ::)

ma gnemte gnemte giocavate nella squadra dei chirichetti ghei??

ma che nun ce lo sapevi che son'prete in incognito?
so un infiltrato dei servizi segreti der vaticano!

Jumpa

Citazione di: sifadase il 19 Maggio 2005, 10:41:17

simo tu me pari 'na persona seria vedemo chi indivina per primo che cosa può essere il RM7 vedemo si ce arivate!!! dai dai che ce la potete fa!!!! il primo che indovina killatp escluso ha un  ??? pagata!

GIANCO

Jumpa

Citazione di: Gianco il 19 Maggio 2005, 16:59:46
si tratta di biciclette

gianco, me sa che la bira me la devi paga te!!!!! :-)

GIANCO

ed allora peggio di sedi cisl  :riez:

ambruzze

Citazione di: Jumpa il 19 Maggio 2005, 16:56:58
simo tu me pari 'na persona seria vedemo chi indivina per primo che cosa può essere il RM7 vedemo si ce arivate!!! dai dai che ce la potete fa!!!! il primo che indovina killatp escluso ha un  ??? pagata!
l'hai detto offri una birra eh?allora ho gia sguinzagliato una amica mia che c'ha er padre che lavora al vaticano e devo interpella' un altro che fa la
guida nei boy scout,cmq me sa che è na squadra de scout! pazz2 pazz2 c'ho preso?me devi offri la bira? ???
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

GIANCO

Citazione di: Jumpa il 19 Maggio 2005, 17:03:25
gianco, me sa che la bira me la devi paga te!!!!! :-)

ihc   :vino: imbossible ihc  :vino:  le ho scolate già tuuutttte io ihc  :vino:

Jumpa

Citazione di: ambruz il 19 Maggio 2005, 17:13:56
l'hai detto offri una birra eh?allora ho gia sguinzagliato una amica mia che c'ha er padre che lavora al vaticano e devo interpella' un altro che fa la
guida nei boy scout,cmq me sa che è na squadra de scout! pazz2 pazz2 c'ho preso?me devi offri la bira? ???

davidi bira pette!!!!!!

killatp

birra pe' ambruz  ???
già l'immagino la catena de commenti che ne deriverà da questa intuizione..... (non fateci neri)
bella....
:riez:

ambruzze

Citazione di: killatp il 19 Maggio 2005, 18:04:00
birra pe' ambruz  ???
già l'immagino la catena de commenti che ne deriverà da questa intuizione..... (non fateci neri)
bella....
:riez:

Citazione di: Jumpa il 19 Maggio 2005, 17:29:08
davidi bira pette!!!!!!

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

sifadase

SCOUT?!?!?!

Quelli che non si sa se siano dei c0glioni vestiti da bambini o dei bambini vestiti da c0glioni?

Senza offesa...  :riez: :riez: :riez:

camomilla

a ragà, ma che me combinate, ve lascio una settimana e me parlate de scout, de checche,de chirichetti, 
ma che avete cambiato forum, www. bananixxx.it
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

camomilla

ragazzi,mentre mercoledì venivo alla CR uno Steronzo con una golf ha fattosi che io inchiodassi e andassi a prendere in pieno un marciapiede(il più alto di roma) distruggendo la mia panda(se stavo con l'xt ero  -dead-)
il suddetto steronzo non si è nemmeno fermato, e io sono rimasto a piedi bestemmiando tutti, ma proprio tutti,
finale della storia 1200 € di danno (longherone piegato, mozzo, braccetto , ruota ,asse di sterzo, e chi più ne ha più ne metta )
:cry: :cry: :cry: :cry: :sob: :sob:

sgummolo

Bella camomì, ma tu non te sei fatto niente vero!!!!

Certo che tra tutti e due, tu ciai la macchina rotta e io cio la moto rotta!!!!

O sai che te dico  ??? ??? ??? alla faccia de tutti quelli che ce vonno male!!!

Jumpa

Citazione di: sifadase il 19 Maggio 2005, 20:55:04
SCOUT?!?!?!

Quelli che non si sa se siano dei c0glioni vestiti da bambini o dei bambini vestiti da c0glioni?

Senza offesa...  :riez: :riez: :riez:

tranui simo nun m'offendo!!! :bttr:

a proposito quello stop da 16 con vite autofilettante conficcato nel tuo copertone posteriore che mi sono dimenticato mentre osservavo "senza offesa" la tua moto, non è che me li potresti rendere?  :fing:

camomilla

vai sgummolè che tra poco  :bttr: tutti e due, e allora si che gli facciamo vedere a stì K&D ;D

Jumpa

ma lo sapete chevvedico?

basta piCCi, basta bitte!!!! tiTTina arrivo!!
vado a fini le gomme sull'asfarto de roma.. .cosi me ne posso fa una ragione compralle de nove!!!!
e poi come dire c'ho un irrefrenabile voja de "gnagna" vabbe quella sempre mica è una novita!!
vabbe me vado a fa du pinne ( pe chi me conosce o sa gia che saranno pinne spettacolari al limite di qualsiasi legge della fisica )

ciauz!

sifadase

Citazione di: Jumpa il 20 Maggio 2005, 14:34:30
tranui simo nun m'offendo!!! :bttr:

a proposito quello stop da 16 con vite autofilettante conficcato nel tuo copertone posteriore che mi sono dimenticato mentre osservavo "senza offesa" la tua moto, non è che me li potresti rendere? :fing:

C@zzo non me n'ero accorto, meno male che me l'hai detto...  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Per domani cosa si fa???

ambruzze

Citazione di: camomilla il 20 Maggio 2005, 11:09:59
ragazzi,mentre mercoledì venivo alla CR uno Steronzo con una golf ha fattosi che io inchiodassi e andassi a prendere in pieno un marciapiede(il più alto di roma) distruggendo la mia panda(se stavo con l'xt ero  -dead-)
il suddetto steronzo non si è nemmeno fermato, e io sono rimasto a piedi bestemmiando tutti, ma proprio tutti,
finale della storia 1200 € di danno (longherone piegato, mozzo, braccetto , ruota ,asse di sterzo, e chi più ne ha più ne metta )
:cry: :cry: :cry: :cry: :sob: :sob:

Prkdje!non se sa che gente va in giro!! :incx: :incx: :incx: ieri stavo a torna da Vallelunga con la TiTTozza e na fija de na "signora" per non prendere
un tombino con la sua macchina pappona, ha scartato come fanno i piloti de formula 1 pe scalda' le gomme, e proprio mentre la stavo a supera'
mi ha dato una specchiettata e mi ha mandato conto mano,per fortuna non veniva nessuno...imbestialito come un cinghale mi sono avvicinato, e quella c'ha avuto il coraggio di dire che era colpa mia!!!!!!Siccome non ero in grado di fare della diplomazia le ho bestemmiato
in faccia e me ne sono andato,ma io a ste persone gli  auguro di fare un pezzo del genere ad un ergastolano evaso da un manicomio criminale( o a Gianni Virdis è uguale... :riez:)cosi poi vojo vede se lo rifanno!cmq sfoghi a parte la mia moto chiede pietosamente un po' di manutenzione come stai messo a soldi? le volemo prende intanto ste gomme?l'ordine lo vorrei fare in tua presenza, potremmo lasciare i soldi al gommista de Pif vicino a Via De Lollis e farsele spedi li...siccome e la terza volta che ci andiamo potrebbe farci anche un po' di sconto per il montaggio che ne pensi? ??? fammi sapere!

Jumpa

Citazione di: ambruz il 22 Maggio 2005, 14:44:12
Prkdje!non se sa che gente va in giro!! :incx: :incx: :incx: ieri stavo a torna da Vallelunga con la TiTTozza e na fija de na "signora" per non prendere
un tombino con la sua macchina pappona, ha scartato come fanno i piloti de formula 1 pe scalda' le gomme, e proprio mentre la stavo a supera'
mi ha dato una specchiettata e mi ha mandato conto mano,per fortuna non veniva nessuno...imbestialito come un cinghale mi sono avvicinato, e quella c'ha avuto il coraggio di dire che era colpa mia!!!!!!Siccome non ero in grado di fare della diplomazia le ho bestemmiato
in faccia e me ne sono andato,ma io a ste persone gli  auguro di fare un pezzo del genere ad un ergastolano evaso da un manicomio criminale( o a Gianni Virdis è uguale... :riez:)cosi poi vojo vede se lo rifanno!cmq sfoghi a parte la mia moto chiede pietosamente un po' di manutenzione come stai messo a soldi? le volemo prende intanto ste gomme?l'ordine lo vorrei fare in tua presenza, potremmo lasciare i soldi al gommista de Pif vicino a Via De Lollis e farsele spedi li...siccome e la terza volta che ci andiamo potrebbe farci anche un po' di sconto per il montaggio che ne pensi? ??? fammi sapere!

anche io devo compra le gomme... le mie sono arrivate quasi alle tele!!!

ma sono indeciso se prendere le mt70 o cosa.... booo ci devo pensare... suggeriment?

tucciotucci