News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

CELLULA ROMANAAAAA!!!!

Aperto da sorcio76, 30 Giugno 2004, 10:54:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Jumpa

Citazione di: TestaLucente il 24 Maggio 2005, 15:26:18
la panza?
chi? jumpa?
noooooooooooo!!!!!!!!!!!

quelle sò le protezzzioni!!!

:akrd:

io punto al risparmio!!! dopo che ho speso 240 euri pe la x3 mica me posso permette de compramme er robottino!!!! magno e cosi divento tutto morbido e si casco rimbarzo!!!!!

ammazza che amici!!!!!!!! ma come se dice omo de panza omo de sostanza!!! e qui de sostanza ce n'è parecchia!!! er culetto d'oro de tl ne sa quarcosa !!! :akrd: :akrd:

Jumpa

Citazione di: TestaLucente il 25 Maggio 2005, 10:39:02
perdita?
naaaaaaaaaa.........

la militanza nella CR rimane un vanto a vita!
vorrà dire che avremo il distaccamento in Sardegna!!!

ma quale perdita...

:riez: :riez: :riez: :riez:

te sei er sòla per definizione...

prrrrrrrr

qui c'avevmo la perdita de capelli!!!!! anzi c'avevamo!!! mo so finiti!!!!  :akrd:

TestaLucente

Citazione di: Jumpa il 25 Maggio 2005, 10:41:10
qui c'avevmo la perdita de capelli!!!!! anzi c'avevamo!!! mo so finiti!!!!  :akrd:

hahaha hahaha hahaha hahaha

a steronzo!!! è tutta invidia la tua... che la mattina devi perde tempo a domà qui zeppi che c'hai in testa...

:riez: :riez: :riez:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

mau

Citazione di: TestaLucente il 25 Maggio 2005, 10:39:02
perdita?
naaaaaaaaaa.........

la militanza nella CR rimane un vanto a vita!
vorrà dire che avremo il distaccamento in Sardegna!!!

ma quale perdita...

:riez: :riez: :riez: :riez:

te sei er sòla per definizione...

prrrrrrrr

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
:incx: Mo' sì che 'MPENNA, 'ZZIOCANE!!!
            XT600E 4PT 2000 - Roma

mitch

Citazione di: Jumpa il 25 Maggio 2005, 10:41:10
che me devo senti chiamato in causa?  :fing: :fing: :fing: :fing: :fing: :fing: :fing:

GIANCO

nooooo è inutile è nà causa persa  hahaha hahaha hahaha hahaha :akrd: :akrd:

TestaLucente

Citazione di: Gianco il 25 Maggio 2005, 13:29:44
nooooo è inutile è nà causa persa  hahaha hahaha hahaha hahaha :akrd: :akrd:

sta bono a Gianco che te manno la maledizione della Regina Himica eh...
neghini neghini nasanucolò!!!

i capelli non resistono...

:riez: :riez:
(Fabrizio)

tucciotucci

aho cmq sta cosa de Max tortora è na droga

Oggi a pranzo stavamo co Marchino ai granai, semo entrati in libreria....silenzio assoluto....a ncerto punto la tipa alla cassa fa al commesso .. "SALVATORE!!"

io e marco piegati a terra  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

ps: prkdje la fregn@!

TestaLucente

Citazione di: Felice il 25 Maggio 2005, 14:05:57
aho cmq sta cosa de Max tortora è na droga

Oggi a pranzo stavamo co Marchino ai granai, semo entrati in libreria....silenzio assoluto....a ncerto punto la tipa alla cassa fa al commesso .. "SALVATORE!!"

io e marco piegati a terra  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

nun ce potemo più annà in giro....

ps: confermo prkdje!
(Fabrizio)

Jumpa

Citazione di: Felice il 25 Maggio 2005, 14:05:57

'nah presa un po de gnagna?? dai che la mettemo in frigo cosi se conserva pe i momenti de solitudine :-)

GIANCO

Citazione di: TestaLucente il 25 Maggio 2005, 13:58:30
sta bono a Gianco che te manno la maledizione della Regina Himica eh...
neghini neghini nasanucolò!!!

i capelli non resistono...

:riez: :riez:
nun tè preoccupà che pure senza anatema vè stò a raggiunge  hahaha hahaha hahaha

TestaLucente

Citazione di: Gianco il 25 Maggio 2005, 16:50:16
nun tè preoccupà che pure senza anatema vè stò a raggiunge  hahaha hahaha hahaha

clap clap clap clap clap clap clap

grande Gianco!!!

:riez:
(Fabrizio)

4GianniVirdis

MAPRKDJE
Ieri ho spaccato l'XL.
Proprio ora che devo traslocare.
Qualche idea?

TestaLucente

Citazione di: 4GianniVirdis il 26 Maggio 2005, 10:59:18
MAPRKDJE
Ieri ho spaccato l'XL.
Proprio ora che devo traslocare.
Qualche idea?

epporkdje!!
ma chi sei Attila??

cazz'hai fatto?

(Fabrizio)

TestaLucente

ah... quasi mi dimenticavo...

GRAZIE CAMOMILLA!!!!

un vero signore... ha bussato coi piedi... e coi cornetti caldi gonfi de nutella!!!

clap clap clap clap clap clap clap clap clap

magrebtzx
(Fabrizio)

4GianniVirdis

E' vero camomì, sei un grande......
Credo di aver sbiellato o comunque qualcosa di grosso e non me la sento di andare fino a Sassari in quelle condizioni.
Solo che non so dove lasciare la moto.
O la abbandono in strada oppure non saprei proprio che fare, visto che dal residence dove stò adesso me ne devo andare.
A meno che qualche anima pia non me la conservi in garage per un tempo indeterminato oppure Mitch non la va a prendere e portare in officina da lui.
BHO

TestaLucente

Citazione di: 4GianniVirdis il 26 Maggio 2005, 11:45:08
Credo di aver sbiellato o comunque qualcosa di grosso e non me la sento di andare fino a Sassari in quelle condizioni.
O la abbandono in strada oppure non saprei proprio che fare, visto che dal residence dove stò adesso me ne devo andare.
A meno che qualche anima pia non me la conservi in garage per un tempo indeterminato oppure Mitch non la va a prendere e portare in officina da lui.
BHO

epporcoddue!!!!
io Già... te posso tenè tutto quello che vuoi... ma la moto nel boxetto nun me centra...  :nooo:
la dovremmo legà ar soffitto come na graziella...  ::)

(Fabrizio)

Jumpa

Citazione di: 4GianniVirdis il 26 Maggio 2005, 11:45:08
BHO

gianni considera il mio garages come se fosse il tuo!!! se ti serve tranqui la puoi lasciare da me......

sifadase

Che silenzio...
Dov'è finita la CR???

ambruzze

Citazione di: sifadase il 28 Maggio 2005, 12:56:12
Che silenzio...
Dov'è finita la CR???
A Simo' sulla rubrica motori hai risposto a tutti i 3d tranne che al mio prkdje!!!Alla faccia della soliderieta' tra Cierrini!!!! :riez: :riez: :riez:
Cmq io sti giorni ho cominciato timidamente a sistemare la motina,ieri per esempio mi ha fatto compagnia Daniele(al secolo er Camomilla), ma piu' che altro abbiamo
dato una lubrificatina generale alla moto sua piu' altri piccoli lavoretti qua e la...prima di mettermi a lavorare seriamente sulla mia voglio trovare delle informazioni precise su cosa devo fare e come, stavolta che non ho fretta vorrei fare le cose per bene!
Ciao a tutti!! :bttr: :bttr:
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

sifadase

Ammazza che bacchettata...  barellaæ barellaæ barellaæ

A parte gli scherzi, se posso aiutarti in qualunque modo, parla ora o taci per sempre  :riez: :riez: :riez:
per me va bene anche oggi.

Saluti,
Simone.

Jumpa

eccomi qui!!! altro che silenzio!!

sto a letto co la febbre PRKDJE!!!!!!!!!

sifadase

Citazione di: Jumpa il 28 Maggio 2005, 15:06:43
eccomi qui!!! altro che silenzio!!

sto a letto co la febbre PRKDJE!!!!!!!!!

Anche io non mi sento molto bene: mal di gola, tosse, mal di testa...

Chi è l'untore???

Jumpa

Citazione di: sifadase il 28 Maggio 2005, 15:09:31
Anche io non mi sento molto bene: mal di gola, tosse, mal di testa...

Chi è l'untore???

secondo me  è l'edd i primi sintomi mi si sono sviluppati mercoledi sera da pif!!!!

sifadase

E' proprio un EDD professionista, ha unto e se n'è andato al raduno!!!
PRKDJE

camomilla

un  :ok: per ambruz,
che mi ha ospitato nel bunker della cr , e praticamente mi ha risolto un problema moooooooooooooooooolto grave,
mi inchino magrebtzx magrebtzx
Citazione di: TestaLucente il 26 Maggio 2005, 11:32:29
ah... quasi mi dimenticavo...

GRAZIE CAMOMILLA!!!!

un vero signore... ha bussato coi piedi... e coi cornetti caldi gonfi de nutella!!!

magrebtzx
che faccio il bis il prossimo mercoledì??
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

ambruzze

Citazione di: sifadase il 28 Maggio 2005, 14:44:31
Ammazza che bacchettata...  barellaæ barellaæ barellaæ

A parte gli scherzi, se posso aiutarti in qualunque modo, parla ora o taci per sempre  :riez: :riez: :riez:
per me va bene anche oggi.

Saluti,
Simone.

bella Simo',il mio unico dubbio e su quanto deve essere consumato il cilindretto tendicatena prima di preoccuparmi...sul manuale non
ci sono riferimenti in proposito cmq,lo smonto e semmai ti posto le foto e mi dai il tuo parere! :ok:
Citazione di: camomilla il 28 Maggio 2005, 17:52:45
un :ok: per ambruz,
che mi ha ospitato nel bunker della cr , e praticamente mi ha risolto un problema moooooooooooooooooolto grave,
mi inchino magrebtzx magrebtzxche faccio il bis il prossimo mercoledì??

pe cosi poco!!!!allora che farai quando vedrai in azione il vero super risolutore di problemi dell CR,il mitico Maxxt? magrebtzx magrebtzx

buona guarigione a tutti!!!
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

sifadase

Citazione di: ambruz il 29 Maggio 2005, 09:39:17
bella Simo',il mio unico dubbio e su quanto deve essere consumato il cilindretto tendicatena prima di preoccuparmi...sul manuale non
ci sono riferimenti in proposito cmq,lo smonto e semmai ti posto le foto e mi dai il tuo parere! :ok:

In realtà il cilindretto del tendicatena non si consuma, è la catena che allungandosi per l'usura fa uscire il cilindretto scorrevole contenuto all'interno del tendicatena.
Per verificare l'usura della catena devi prima di tutto svitare il grosso bullone al centro del tendicatena, poi svita la due brugole ed estrai il tendicatena.
A questo punto, con il tendicatena in mano, devi contare quanti scatti senti tirando verso fuori il cilindretto interno (estrailo molto lentamente per contare con cura gli scatti, l'ideale sarebbe di tirarlo fuori scatto a scatto).
Se gli scatti sono meno di cinque/sei la catena è da sostituire.
Per rimontarlo i passaggi sono i seguenti:
1) reinserisci il cilindretto nel blocchetto sollevando il dente mobile
2) inserisci il blocchetto nel cilindro e serra le brugole a 10 Nm
3) avvita e blocca il bullone centrale a 20 Nm (sentirai il cilindretto avanzare con degli scatti)

Spero di essere stato chiaro, se non avessi capito qualcosa fai un fischio...  :riez:

camomilla

Citazione di: ambruz il 29 Maggio 2005, 09:39:17

pe cosi poco!!!!allora che farai quando vedrai in azione il vero super risolutore di problemi dell CR,il mitico Maxxt? magrebtzx magrebtzx

allora si che sono  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

camomilla

a 'nfamoni(felice e tl )ma ce volete postà stè foto che so tutto un fremito batt

ambruzze

Citazione di: sifadase il 29 Maggio 2005, 13:03:43
In realtà il cilindretto del tendicatena non si consuma, è la catena che allungandosi per l'usura fa uscire il cilindretto scorrevole contenuto all'interno del tendicatena.
Per verificare l'usura della catena devi prima di tutto svitare il grosso bullone al centro del tendicatena, poi svita la due brugole ed estrai il tendicatena.
A questo punto, con il tendicatena in mano, devi contare quanti scatti senti tirando verso fuori il cilindretto interno (estrailo molto lentamente per contare con cura gli scatti, l'ideale sarebbe di tirarlo fuori scatto a scatto).
Se gli scatti sono meno di cinque/sei la catena è da sostituire.
Per rimontarlo i passaggi sono i seguenti:
1) reinserisci il cilindretto nel blocchetto sollevando il dente mobile
2) inserisci il blocchetto nel cilindro e serra le brugole a 10 Nm
3) avvita e blocca il bullone centrale a 20 Nm (sentirai il cilindretto avanzare con degli scatti)

Spero di essere stato chiaro, se non avessi capito qualcosa fai un fischio...  :riez:

Minchia piu chiaro di cosi' si muore!!!!Grazie mille Simo'!Te faccio sape appena smonto il tutto!ciao clap clap clap clap clap

Jumpa

Citazione di: camomilla il 29 Maggio 2005, 20:03:44
a 'nfamoni(felice e tl )ma ce volete postà stè foto che so tutto un fremito batt

MA SEI TUTTO UN FREMIT PE VEDE L'OKKIO ROSSO FUOCO IN VIA DI ESPLOSIONE DE FELICE???? MAMMA MIA GUSTO DELL'ORRIDO FRATELLO!!!

sifadase

Auguri a Claudio, meglio conosciuto come Felice... clap clap clap clap clap clap clap clap clap

ambruzze

pure se sei un EDD ti faccio tanti auguri lo stesso!!! ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

pif

auguri felì te vojo bbbene cioosaisì

:rir: :dance: #disco# :dance: :rir:
in rebus dubis plurimum est audacia