News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

CELLULA ROMANAAAAA!!!!

Aperto da sorcio76, 30 Giugno 2004, 10:54:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucky B.

Citazione di: Felice il 04 Luglio 2005, 17:20:53
bravissimo...e ricordate..."ogni occasione è bona e ogni bona è n'occasione"   :rock: :rock:

Lucky ..tanto ndo scappi....   bananixxx bananixxx

Scappo....Scappo... e manco me faccio pià!!!

Tanto non stò sulla moto perchè co quella ,pippa come sò ,de sicuro me facevo prende o da te o da qulche autobus barellaæ barellaæ barellaæ

Alla fine ve lo sete fatto er gelatino venerdi

Jumpa

Citazione di: Lucky B. il 04 Luglio 2005, 17:28:24
Scappo....Scappo... e manco me faccio pià!!!

Tanto non stò sulla moto perchè co quella ,pippa come sò ,de sicuro me facevo prende o da te o da qulche autobus barellaæ barellaæ barellaæ

Alla fine ve lo sete fatto er gelatino venerdi

certo che a fatte pia da felice!!!
lui è una categoria a parte sotto la pippa!!! :akrd:

tucciotucci

guarda se te rieci a fa pija da me sei popo na sega...  :riez: :riez: :riez:

ATTENZZIONE

STASERA CO PIFFE  ANNAMO A MAGNA DA BURGHER KING A VIA DEL TRITONE...ORE 2030 li DAVANTI
Seguira' gelatino in luogo fresco da decidersi..

chi venghi?

Jumpa

Citazione di: Felice il 04 Luglio 2005, 17:32:01
guarda se te rieci a fa pija da me sei popo na sega...  :riez: :riez: :riez:

ATTENZZIONE

STASERA CO PIFFE  ANNAMO A MAGNA DA BURGHER KING A VIA DEL TRITONE...ORE 2030 li DAVANTI
Seguira' gelatino in luogo fresco da decidersi..

chi venghi?

ma pozzo veni in machina a via der tritone street???

Lucky B.

io anche verrei con piacere ma io stacco alle 8 e poi c'ho la partita de carcetto!!!

Dai se mettemo d'accordo per un venerdi così me preparo....mutanne de fero e tutto il resto...

Al limite na magnatina ai castelli :gnam: :vino:

tucciotucci

Citazione di: Lucky B. il 04 Luglio 2005, 17:43:54
io anche verrei con piacere ma io stacco alle 8 e poi c'ho la partita de carcetto!!!

Dai se mettemo d'accordo per un venerdi così me preparo....mutanne de fero e tutto il resto...

Al limite na magnatina ai castelli :gnam: :vino:

sese....
a rega .. n'arto  K&D!

A jjumpa....ttakketark@zzo  hahaha hahaha hahaha hahaha
aho pija i mezzi ...  hahaha hahaha

piuiva

...a felì pozzo venì pur'io?

+

Jumpa

Citazione di: Felice il 04 Luglio 2005, 17:46:38
sese....
a rega .. n'arto  K&D!

A FELI MA BAFfanxx!!!!!!

Lucky B.

Citazione di: Felice il 04 Luglio 2005, 17:46:38
sese....
a rega .. n'arto  K&D!

Che caXXo è sto K&D!!!

tucciotucci

piuiva

Citazione di: Felice il 04 Luglio 2005, 17:56:04
a + dijelo mpo va.....

hahaha hahaha hahaha

...dici che 'n'avemo trovato 'n'artro? aò peggio dei nani moretti che attraversEno eh... hahaha hahaha hahaha

+

Lucky B.

Citazione di: piuiva il 04 Luglio 2005, 17:57:41
...dici che 'n'avemo trovato 'n'artro? aò peggio dei nani moretti che attraversEno eh... hahaha hahaha hahaha

+

A rega me pare de ave capito che ce stanno più svariati anni de cazzate......affitto mò a capì tutte ste cose in gergo ;D ;D ;D ;D

elytte

Jumpa

Citazione di: Lucky B. il 04 Luglio 2005, 18:07:34
A rega me pare de ave capito che ce stanno più svariati anni de cazzate......affitto mò a capì tutte ste cose in gergo ;D ;D ;D ;D

Lucky nun te preoccupà!!! c'è chi le dice le sa... e nun le capisce!!!!!!! ( nikkoooooo ce seiiiiii!!! )

TestaLucente

hola cierrini...
stasera io vengEno dopo cena...
:riez:

per il resto...

CIAO SIMONE!!!
A PRESTO, IN BOCCA AL LUPO PER LA NUOVA AVVENTURA... E NUN SPARI'!!!!

:bye:  ???  :-*  :sigaro:

PS: amici di cellula... in poco più di tre giorni se sò affacciate sul nostro topic due donne... no dico... ma che succede??
::)

"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

Lucky B.

L'ho portate io che nun lo sapevate :dumdum: :dumdum: :dumdum: :mitr: :mitr: :mitr:

Chi ce crede????? :riez: :riez: :riez: :riez:

Jumpa

Citazione di: TestaLucente il 04 Luglio 2005, 19:07:21

PS: amici di cellula... in poco più di tre giorni se sò affacciate sul nostro topic due donne... no dico... ma che succede??

ho appena ordinato una parrucca su www.moDiventoGhey.xxx cosi salimo a quota 3!!!

maxxt

amico mio nun è per scoraggiatte, ma mesà che è sempre la stessa.... :-\ e cmq io so peggio de san tommaso....

prkdje che giornata der caXXo al lavoro.... mannaggia li lunedì impestati e chi l'ha inventati  :incx:

l'amici restano amici indipendentemente da quanto stanno lontani.... quando mesi di lontananza sparischEno non appena ci si rivede o risente allora si che è amicizia vera

ciao Simone

eddai e nun te offenne no...
ciao pure a te Gianni

Jumpa

Citazione di: maxxt il 04 Luglio 2005, 20:24:23
amico mio nun è per scoraggiatte, ma mesà che è sempre la stessa.... :-\ e cmq io so peggio de san tommaso....

prkdje che giornata der caXXo al lavoro.... mannaggia li lunedì impestati e chi l'ha inventati  :incx:

l'amici restano amici indipendentemente da quanto stanno lontani.... quando mesi di lontananza sparischEno non appena ci si rivede o risente allora si che è amicizia vera

ciao Simone

e nulla c'empedisce ( zella apparte ) de organizza un tour per reggione ovunque voi siate..... Noi vi raggiungiamo :-) ( oddio da come l'ho detta pre un incubo o una minaccia )

eddai e nun te offenne no...
ciao pure a te Gianni

maxxt

nun c'è 'n caXXo da fà aho ancora nun te sei imparato a scrive dopo 'na citazione e ce scrivi in mezzo... a jumpa sei proprio un WM

4GianniVirdis

a rega me stò a fare l'EDD da solo.

Jumpa

Citazione di: maxxt il 04 Luglio 2005, 21:07:50
nun c'è 'n caXXo da fà aho ancora nun te sei imparato a scrive dopo 'na citazione e ce scrivi in mezzo... a jumpa sei proprio un WM

e me so sbajato!!!!!!!!!!!!

nun ne fate passa una!!! belle bella akredine!!!!

nikko74

Citazione di: Jumpa il 04 Luglio 2005, 18:46:35
Lucky nun te preoccupà!!! c'è chi le dice le sa... e nun le capisce!!!!!!! ( nikkoooooo ce seiiiiii!!! )

[size=30]CCCCCCCCCCCCCCCCTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTUUUUUUUUUUUUUU[/size] :rock: :rock: :rock:
i leoni del camerum . . .   spesso vinti .. . .   mai domati

nikko74

so popo de coccio ancora nun me so imparato a scrive piu' grande #hammer# #hammer# #hammer#

tucciotucci

A Lucky un K&D è uno che chiacchera solo ( Kiakkiere e Distintivo appunto )

Sì, è vero, c'è violenza a Chicago, ma non da me e nemmeno da quelli che lavorano per me e sapete perché? Perché non è mai un buon affare. (Robert De Niro in "Gli intoccabili")

nikko74

PRATICAMENTE UNO COME FELICE :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Jumpa

Citazione di: nikko74 il 05 Luglio 2005, 09:04:16
PRATICAMENTE UNO COME FELICE :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

felice chiacchiera e basta!!! nun c'ha manco er distintivo!!!!!! è solo una K!!!!!

Citazione di: nikko74 il 05 Luglio 2005, 08:15:57
[size=30]CCCCCCCCCCCCCCCCTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTUUUUUUUUUUUUUU[/size] :rock: :rock: :rock:

allora vedi che c'ho raggione!!!!!!

ehhhh doveee???????

bella nikko tu lo sai che te vojo bene!!!

nikko74

SOLO BENE    PECCATO PENZAVO  ANKE  . . .  P E N E  . . .  bananixxx

Jumpa

Citazione di: nikko74 il 05 Luglio 2005, 09:35:30
SOLO BENE    PECCATO PENZAVO  ANKE  . . .  P E N E  . . .  bananixxx

nikko te ricordo che semo vicini.... molto vicini...... se te voi toje 'na soddisfazione!!! vieni vieni!!!!! che te faccio vede la collezioen de faffalle!!

elytte

Ha ragione maxxt la donna è sempre la stessa, ho solo cambiato nick, mi dispiace per la delusione.  :(

Jumpa

Citazione di: elytte il 05 Luglio 2005, 09:49:05
Ha ragione maxxt la donna è sempre la stessa, ho solo cambiato nick, mi dispiace per la delusione.  :(

quindi invece di una di parrucca ne devo ordinare due per raggiungere in numero perfetto!!!!

forsa chi si fa avanti dobbiamo arrivare a numero tre signorine!!! offresi vacanza premio a casa blanca!!

tucciotucci

Citazione di: Jumpa il 04 Luglio 2005, 16:49:43

ed ora rieccomi qui... un po abbronzato... rilassato.. sciupato.......  con gli iron maiden in ufficio a tutta randa!!!

me l'ero persa....bella!!!!

2 MINUTESSSS TO MIDNNAIITTTTT!!!!!!
:rock: :rock: :rock: :rock:

A nikko sei no stEronzo...

elytte

Citazione di: Jumpa il 05 Luglio 2005, 09:54:24
quindi invece di una di parrucca ne devo ordinare due per raggiungere in numero perfetto!!!!

forsa chi si fa avanti dobbiamo arrivare a numero tre signorine!!! offresi vacanza premio a casa blanca!!

Mi raccomando una parrucca bionda e una rossa!

Jumpa

Citazione di: Felice il 05 Luglio 2005, 09:55:35

me l'ero persa....bella!!!!

2 MINUTESSSS TO MIDNNAIITTTTT!!!!!!
:rock: :rock: :rock: :rock:

A nikko sei no stEronzo...

a feli è popo vero che se sempre con me anche quando non ci sei!!! stavo a senti popo quella!!!!!

Jumpa

Citazione di: elytte il 05 Luglio 2005, 09:56:42
Mi raccomando una parrucca bionda e una rossa!

cosi poi se famo la piastra tutti insieme!!!!! altro che enduro!!! vuoi ettere che emozione!!!