News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

cerchio anteriore EXCEL TAKASAGO

Aperto da ‡ ANDREA ‡, 30 Giugno 2004, 14:27:26

Discussione precedente - Discussione successiva

‡ ANDREA ‡

allora, avendo rotto il cerchio anteriore della mia tittina, ho optato x un bel cerchio professiolnale della takasago, alluminio con scritta rossa,

il cerchio originale del TTE è un 1,85 x 21 della SANREMO rims
quello che ho preso io è un 1,60 x 21 a 36 fori della tak EXCEL (quindi leggermente più stretto)

bene, ho effettuato l'operazione di smontaggio dei raggi dal cerchio vecchio (annegato x mezza giornata nello svitol) procurandomi calli sulle mani  ;D

effettuato l'operazione di rimontaggio cerchio nuovo, ed ora l'ho portato al ciclista che me lo centra e mi tira i raggi...

domani lo vadoa ritirare! poi vi saprò dire!

p.s. nota triste è il fatto che su questo cerchio i fori dei nipples sono più larghi dell'originale, quindi entrerà più sporcizia che li inchioderà ancor di più di prima  :'(

vedremo!
posterò una foto!
???
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

adrix

‡ ANDREA ‡

100 euro il cerchio, la centratura vedremo...
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

Xfox

Citazione di: GNUKKO il 30 Giugno 2004, 14:27:26
allora, avendo rotto il cerchio anteriore della mia tittina, ho optato x un bel cerchio professiolnale della takasago, alluminio con scritta rossa,

il cerchio originale del TTE è un 1,85 x 21 della SANREMO rims
quello che ho preso io è un 1,60 x 21 a 36 fori della tak EXCEL (quindi leggermente più stretto)

bene, ho effettuato l'operazione di smontaggio dei raggi dal cerchio vecchio (annegato x mezza giornata nello svitol) procurandomi calli sulle mani  ;D

effettuato l'operazione di rimontaggio cerchio nuovo, ed ora l'ho portato al ciclista che me lo centra e mi tira i raggi...

domani lo vadoa ritirare! poi vi saprò dire!

p.s. nota triste è il fatto che su questo cerchio i fori dei nipples sono più larghi dell'originale, quindi entrerà più sporcizia che li inchioderà ancor di più di prima  :'(

vedremo!
posterò una foto!
???
per non fare entrare lo spoco dentro metti del nasro tipo saratoga (qello grigio ) intorno al cerchio sopra le nipples,saluti Xfox

‡ ANDREA ‡

fatto!
ho messo sia la guarnizione originale che un bel giro di nastro americano!

domani vedremo la foto!
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

‡ ANDREA ‡

ecco le foto!!!
???

[allegato eliminato dall\' amministratore]
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

‡ ANDREA ‡

dettaglio stampiglio sul cerchio e fori nipples più grandi  :o

[allegato eliminato dall\' amministratore]
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

Xfox

??? ??? ??? ??? ???Bel lavoro :o :o :ogli originali quanto costano?saluti Xfox

DarioTT

Citazione di: GNUKKO il 01 Luglio 2004, 13:54:34
ecco le foto!!!
???

ma la scritta brembo sulla pinza freno l'hai colorata tu? se si, come?

cmq complimentoi per i cerchio nuovo e per il lavor fatto! ??? ??? ???
Free userbars" border="0

Xfox

Citazione di: DarioTT-E il 01 Luglio 2004, 20:28:11
ma la scritta brembo sulla pinza freno l'hai colorata tu? se si, come?

cmq complimentoi per i cerchio nuovo e per il lavor fatto! ??? ??? ???
Ci sono dei pennarelli a vernice puoi usare quelli e li trovi dal mesticatore ??? ???

DarioTT

cosa è il MESTICATORE! una specie di sciamano delle vernici? ;D ;D
Free userbars" border="0

‡ ANDREA ‡

ekkomi, scusa dario ho letto solo ora, io l'ho già comprata così la moto, non lo so con ke cosa l'hanno pitturata!
::) e a pensarci bene non so nemmeno cosa sia il mesticatore
sarà un masticatore pugliese? ;D
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

robo

Ehm...pennarello tipo Uniposca o indelebile???
Io consiglio di provare con i colori da modellismo!Un barattolino(piccolino...) costa ca.1,50\2e e resistono anche alla benzina!
Ho preso quello blu elettrico (tipo blu ergal...) e ho pitturato la varie vitozze sul casco ecc...il risultato,se fatto bene è quasi come "l'originale"...

Consiglio vivamente... 8)
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

robo

Svantaggio:devi avere un pennellino molto sottile e la mano molto piu' ferma... :P
Vantaggi:colore piu' brillante e resistente,omogeneo... ???
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Xfox

Mistero del mesticatore ;Dil pennarello non e qello uniposca, e proprio vernice serve per srivere sulle lamiere, si chiama paint marker la marca Snowman,la vernice e al benzolo, :oe ora risolviamo il mistero del Mesticatore, :ocolui è un .....................saluti Xfox ??? ??? ??? ???

Sergio77

Citazione di: Xfox il 06 Luglio 2004, 09:26:29
ora risolviamo il mistero del Mesticatore, :ocolui è un .....................saluti Xfox ??? ??? ??? ???

io voto x il masticatore pugliese!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D