News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

compatibilità albero motore

Aperto da lele"ex"59x, 31 Gennaio 2008, 22:59:46

Discussione precedente - Discussione successiva

lele"ex"59x

purtroppo è successo il peggio...dopo aver dato via tutte le moto ho deciso di tenermi solo il 550...ormai ke c'e' l'avevo in officina ho deciso di dargli una rinfrescata....ordino catena, segmenti e guarnizioni...tutto contento smonto tutto e....come negli ovetti kinder trovo la sorpresa...un bel inizio di sbiello "sbemm" "sbemm" ora ho gia aperto tutto ma la mia domanda è...l'albero motore del 550 è uguale a quallo del 43f?? a vederlo cosi mi sembrano uguali xo...nn si sa mai!! ???

grazie a tutti!! ???
from europa....xt 550 - sc01 - 50 special

wish

in teoria tra 550 e 595 ci sono differenze solo nella termica, il basamento dovrebbe essere identico...però il codice dei due ricambi è differente  -ninzo'-

robo

Potresti sostituire le due bielle se non trovi l'albero del 550...

che cmq devi portarlo da qualcuno che ti tiri fuori l'ingranaggio della catena di distribuzione per estrarre il cuscinetto di banco.
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

lele"ex"59x

gli alberi sono praticamente identici...cambia giusto il peso... nn è ke quindi mi conviene accoppiare l'albero col proprio contralbero?!?! -ninzo'-

ciglio

Citazione di: lele"ex"59x il 05 Febbraio 2008, 22:30:36
cambia giusto il peso...
conviene accoppiare l'albero col proprio contralbero?

si ;D

ciao
R
CCM went to India ;D

lele"ex"59x