News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Genova Enduro Indoor (ieri sera)...

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 03 Febbraio 2008, 10:44:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

Ieri sera: molto piu' spettacolare che nel 2007! Come Pilotoni c'erano Knight, Blazusiack, Cervantes, Guerrero, Ahola...le marche: KTM, Husqvarna, Honda...una GasGas mi pare solo nella categoria "inferiore" (e non ha neppure girato troppo bene...  "sbemm" ), a differenza del 2007 c'erano un MARE di 2T quest'anno!!! ;cinghialedance;
Comunque ho visto un Knight cadere nelle manches iniziali...un Blazusiack da spettacolo ma che poi é caduto un sacco di volte in finale...un sacco di piloti che sono "volati fuori" per la velocita' un po' "altina" del percorso nonostante gli ostacoli... Alla fine la classifica dei pro nella finale:
1 N.43 A.MEO Francia su Husqvarna (4T)
2 N.12 D.Knight Inghilterra su KTM (300 2T)
3 N.25 I.Cervantes Spagna su KTM (250 o 300 2T)
4 N.10 B.Oblucki Polonia su Husqvarna
5 N.39 F.Mossini Italia su Honda
6 N.28 T.Blazusiak Polonia su KTM (250 2T)
7 N.3 S.Albergoni Italia su Yamaha
8 N.11 X.Galindo Spagna su KTM
9 N.6 S.Guillame Francia su Husqvarna (300 2T)
10 N.48 T.Oldrati Italia su KTM    
Meo ha tenuto duro dopo un'ottima e fortunata partenza, peccato per "Taddeo" volato fuori pista alle prime schermaglie di attacco con Knight...  ;desperado;

FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

‡ ANDREA ‡

pillole della serata:

ottime le goldentyre dell'omonimo trofeo, NON ESCONO MAI dai cerchi  :akrd:

ottima la SCORPA T RIDE, che con alla guida un pilota da mondiale, non la ferma nessuno  :akrd:

ottimo il WM visto da DIETRO coi capelli un pò piu lunghi  > lu <

e per la compagnia....... beh... tra poco una immagine ...

a.
ªsuperbananaª
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

‡ ANDREA ‡

eccoli:
agostino, max, silvio , lucio, fabio e andrea.

P.S. dimenticavo l'EROE della serata secondo me era il tizio del trofeo EUROPEO golden tyre su HUSQVARNA 250 2t col numero 14!
IL MIO MITO! GRANDE!

a.
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

2KF-racing

Grandeeeee!!!! Andre ci siamo proprio divertiti............. a guardare i lunghi capelli del WM... quando Davide Cavaliere, il ragazzetto col n° 101  ha finito la gara, sono andato nei box  KTM e gli ho inflitto 101 frustate per essere caduto due volte.... sai com'è da buon istruttore non potevo fargliela passare liscia..... poi.... quando tutti sono andati via e la pista si è liberata ho preso il mio K300 che avevo prestato a Davide per la gara e mi sono messo a girare in pista fino all'indomani mattina..... poi sono andato a fare colazione e sono uscito a endurare con i miei amici...... insomma un fine settimana tranquillo!!!! ;cinghialedance;   

Dueruote

Citazione di: 2KF-racing il 05 Febbraio 2008, 16:40:26
Grandeeeee!!!! Andre ci siamo proprio divertiti............. a guardare i lunghi capelli del WM... quando Davide Cavaliere, il ragazzetto col n° 101  ha finito la gara, sono andato nei box  KTM e gli ho inflitto 101 frustate per essere caduto due volte.... sai com'è da buon istruttore non potevo fargliela passare liscia..... poi.... quando tutti sono andati via e la pista si è liberata ho preso il mio K300 che avevo prestato a Davide per la gara e mi sono messo a girare in pista fino all'indomani mattina..... poi sono andato a fare colazione e sono uscito a endurare con i miei amici...... insomma un fine settimana tranquillo!!!! ;cinghialedance;   

Azz....Ago ma ti sei dopato con roba buona allora! ;cinghialedance; #disco#
Dueruote con e senza....motore!
La Spezia-Pisa
Pres.M.C.R. Dueruote e Mc.Uisp "Gli Svalvolati" cons.Mc. FMI "Motauri Spezzini"

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: ‡ ANDREA ‡ il 04 Febbraio 2008, 07:25:56
...
ottimo il WM visto da DIETRO coi capelli un pò piu lunghi
...
Ma se me li ero tagliati una settimana prima!!! :incx: #risatona#
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT