News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

[sabato 16-2-08] Giretto su sabbia e campetti (vedere ultimi post)

Aperto da FOLCO, 04 Febbraio 2008, 11:10:20

Discussione precedente - Discussione successiva

el_conguero

Citazione di: FOLCONITRO il 14 Febbraio 2008, 11:33:59
bhe già col GS non scherzi... ma una cosarella + leggera no ? ? ?
no no
vediamo cosa si riesce a creare con la transalp

anche perchè se il progetto va in porto e rende bene
la prossima volta in tunisia ci trono con lei e non col gs e così in tutti i giri + "adventure"
W LA MOTO

DarioTT

folco lo sai quanto vorrei....sono settimane che ciedo di organizzare qualcosa per quando scendo...ma davvero non posso....ora vedo con tattiche assurde che riesco a fare....ma ho dubbi...

se mi dici ora e luogo appuntamento posso almeno avere dei punti di riferimento...
Free userbars" border="0

FOLCO

Citazione di: DarioTT il 14 Febbraio 2008, 11:54:02
folco lo sai quanto vorrei....sono settimane che ciedo di organizzare qualcosa per quando scendo...ma davvero non posso....ora vedo con tattiche assurde che riesco a fare....ma ho dubbi...
se mi dici ora e luogo appuntamento posso almeno avere dei punti di riferimento...

Dà se vuoi ci parlo io con chiara, o almeno ci provo...

(poi anke se nn vuoi la chiamo lo stesso  :ciapet: tutto pur di farti essere dei nostri )

xl'appuntamento ancora nn so...

el_conguero

W LA MOTO

DarioTT

per me....se ci riesci...ma io nn ti ho detto nulla....
Free userbars" border="0

mago_82

Citazione di: FOLCONITRO il 14 Febbraio 2008, 11:07:31
azz mattia grazie x il chiarimento !
hai capito il nonnetto con la coppola..... giustamente ha fatto quel poco, vuoi vedere che nn ci vuole guadare qualcosa su...

CMQ io direi andiamo SABATO 16, pazziamo un pò a licola sulla sabbia e poi ci spostiamo sui campetti (come diceva el_conguero)
magari prima al solito dei camaldoli , poi a quello nuovo.

Io un giretto su sabbia me lo faccio con piacere, su nessun altro fondo riesco a fare i deraponi  ;D (se "deraponi" vogliamo chiamarli  #risatona# )

che ne dite  :dubbio:     

butto giù la solita lista dei partecipanti (poi voi fate il copia/incolla)

-Io
-el_conguero
-mattia, fabio, mariano, peppe tutti presenti ? ? ?

x chi volesse aggregarsi basta aggiungersi in lista ! (non vi fate inseguì con sms, telefonate, mail come l'altra volta)

spero di rivedere tutti i ragazzi dell'altra volta + le new entry tipo jtrottle, alex43f, ducarter . . . (dico new entry perche' ci siamo visti solo 1 volta)

attendo notizie  :bye:

Mariano presente senza dubbi!!! :ok:

FOLCO

piccolo Fabio

piccolo Fabio

ma perchè piuttosto non facciamo una cosa più simpatica e divertente e ci aggrewghiamo qua????

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=45621.0

tanto sul campetto da cross, fatti 2 giri è finita, il giretto in off ne vale molto più la pena secondo me, e i 10 euro del vecchio ce li bruciamo di benzina, in mezzo ai monti!! :bttr:

TROPPO FORTE

Spiacente ragà  :'(...ma questo e il prossimo week-end non ci sono

....PICCOLA VACANZA CON MOGLIE E FIGLIA.... :dance:

Ma al ritorno.....SENZ'ALTRO  :bttr:
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

el_conguero

W LA MOTO

DarioTT

forse....dico forse...e ripeto forse...si sono aperti spiragli forse, e nn mi stancherò mai di dire forse, sulla mia presenza lì
Free userbars" border="0

il vesparo nero

...a me se ne riparla in primavera...devo aggiustare alcune cosette e devo fare un esame all'università che mi sta rompendo i coglioXXi...
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

FOLCO

fatemi sapere se ci vogliamo organizzare x domattina....

na cosa tranquilla tipo l'altra volta, un'andurata nn la reggo (sto un pò stanco).  :bye:

piccolo Fabio

Citazione di: FOLCONITRO il 15 Febbraio 2008, 14:08:56

fatemi sapere se ci vogliamo organizzare x domattina....

na cosa tranquilla tipo l'altra volta, un'andurata nn la reggo (sto un pò stanco).  :bye:

La cosa come l'altra volta mi scoccio, al massimo vengo a dare un occhiata al campetto coi jeans e le scarpe da ginnastica...stai a vedere che c'è qualcuno che gira sul serio..... >;run&;<

l'endurata me la farei volentieri, ma la schiena non migliora e penso che passo... ::)

FOLCO

Citazione di: piccolo Fabio il 15 Febbraio 2008, 14:59:26
La cosa come l'altra volta mi scoccio, al massimo vengo a dare un occhiata al campetto coi jeans e le scarpe da ginnastica...stai a vedere che c'è qualcuno che gira sul serio..... >;run&;<
l'endurata me la farei volentieri, ma la schiena non migliora e penso che passo... ::)

Fà pur io sto un po' ciaccatiello x qst vorrei evitarmi l'endurata seria.

xò' 2 chiacchiere e un paio di giri sui campetti "a gratisse" me li farei volentieri...

che vogliamo fare (e quanti siamo)  :dubbio:   

DarioTT

Free userbars" border="0

piccolo Fabio

penso proprio che non se ne fa più niente...

:akrd: :akrd: :akrd: :ciapa:

:riez: Ti porto il devioluci!!!

:sigaro:

el_conguero

dario don't worry

giriamo io e te  >;run&;< >;run&;< >;run&;<

rinnovo l'appuntamento

ORE 10 SULLA SPIAGGIA DI LICOLA
W LA MOTO

mattia610

impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

FOLCO

piccolo Fabio

Citazione di: FOLCONITRO il 15 Febbraio 2008, 17:02:34
io ci sto x licola, dario chiamami qnd leggi.

Citazione di: DarioTT il 15 Febbraio 2008, 15:32:15
io confermo....ci sto! alè! NN MI SOLATE ADESSO

MA CHE VI Dà QUESTA SPIAGGIA, CHE NEANCHE CI SAPETE ANDARE SULLA SABBIA!!! :acci:

ALMENO PEPPE CI SA FARE, MA VOI.... :nooo:

el_conguero

nessuno nasce imparato êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê
io prima di andarein tunisia, e parlo di un mese fa, ero impacciatissimo  barellaæ

quindi ecco cosa ci vanno a fare.... ad imparare   :bttr: :bttr: :bttr:
W LA MOTO

RICORIZ78 FULL OPEN

PECCATO CHE DOMANI DEVO LAVORARE ALTRIMENTI ERO DEI VOSTRI!!!MANNAGGIA LA CAPANNA!!!!!

:sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: êlagnoccaê :cry:
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

FOLCO

@ el_conguero : Dario ed io ci siamo x Licola, alle 10-10:15 dove stavamo l'altra volta ?

Mattia, Fabio, Mariano...ecc...vi chiamiamo quando ci spostiamo al solito campetto dei camaldoli ? ? ?

e Tonino Dremel ? Anto' sei dei nostri ? ? ?

(ovviamente l'invito è esteso a tutti)

el_conguero

Citazione di: FOLCONITRO il 15 Febbraio 2008, 18:04:54
@ el_conguero : Dario ed io ci siamo x Licola, alle 10-10:15 dove stavamo l'altra volta
ok  ::feste::
W LA MOTO

tonigno

:( :( Domani mi sarebbe proprio piaciuto aggregarmi, naturalmente con XTina,  ma devo andare a ritirare Paperina  >>loved&<< >>loved&<< dal tagliando a Salerno!

el_conguero

W LA MOTO

piccolo Fabio

Citazione di: FOLCONITRO il 15 Febbraio 2008, 18:04:54
Mattia, Fabio, Mariano...ecc...vi chiamiamo quando ci spostiamo al solito campetto dei camaldoli ? ? ?

:ok:

Citazione di: el_conguero il 15 Febbraio 2008, 17:12:40

quindi ecco cosa ci vanno a fare.... ad imparare   :bttr: :bttr: :bttr:

FOLCO è troppo poco lucido per imparare qualunque cosa! :sigaro:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Non so se riesco a libararmi! aventualmente parto con el conguero!  :ok:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

mattia610

folco a me bsta uno squillo quando ve ne andate da licola e ci vediamo alla pista di marano........ :ok:
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

jtrottle

Sorry  :( , domani devo lavorare, spero di essere dei vostri la prossima settimana.  ;)

P.S. Ho sostituito il vecchio scarico (superultrastrabucato) con quello della moto ricambi (sempre originale ma in perfette condizioni):

sembra un'altra moto!  :1:  Evidentemente il vecchio scarico era messo proprio male.  :girrrr:

Prossimo step: catena - corona e pignone (da 14...)  :ok:

mattia610

il vesparo nero

bravi ragazzi,ma alla fine chi si è presentato?

manco il freddo glaciale vi ferma...continuate così :ok:
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...