News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

AAA: MECCANICO-AMICO DEL FORUM CERCASI!!!

Aperto da TROPPO FORTE, 10 Febbraio 2008, 19:22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

TROPPO FORTE

Ciao ragà,

la mia bella (4gv) ha ormai 33.000 km  >>loved&<<, e a parte la manutenzione ordinaria alla mia portata (cambio olio, trittico, filtri, candela ecc. ecc.) credo ora sia venuto il momento di fare quantomeno:

- controllo/registrazione gioco valvole
- controllo tensione/stato catena di distribuzione

Ora mi son detto, perchè invece di portarla a qualche mecca-sconosciuto non vado da qualche amico del forum (e ce ne sono molti!) che sia anche un valente meccanico/esperto dei nostri motori (e ce ne sono....si che ce ne sono!!!) ???  :dance:

Ovviamente A PAGAMENTO, s'intende, ma almeno sarei tranquillo e preferirei pagare una persona appassionata e disinteressata!  #friends#

Che so.....butto dei nomi per quelli che sono i miei "riferimenti": Lucariel, Mattia ecc.ecc.

??? ??? ???

"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

mattia610

mauro,il mio cell dovresti averlo (se no lo trovi in censimento campania), la strada la sai....
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

TROPPO FORTE

Grazie Mattia....mi faccio vivappena mi organizzo!  #friends#

XT660Z TENERE'

Lucariello

sono arrivato tardi..... ma tanto sei in ottimissime mani.....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

piccolo Fabio

Citazione di: mattia610 il 11 Febbraio 2008, 09:06:52
mauro,il mio cell dovresti averlo (se no lo trovi in censimento campania), la strada la sai....

doc

:ok: :ok: :ok:

TROPPO FORTE

Citazione di: Lucariello il 13 Febbraio 2008, 21:38:47
sono arrivato tardi..... ma tanto sei in ottimissime mani.....

Ma che scherzi Lucariel???... magrebtzx magrebtzx magrebtzx....il mito del forum...

...E PENSO DI NON OFFENDERE NESSUNO... #friends# #friends# #friends#

XT660Z TENERE'