News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Mentre il ferro è caldo.....

Aperto da Gasolina76, 12 Febbraio 2008, 15:33:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Domenica ritrovo in Spuntinoteca ore 9,30 x Mad. del S.so  :sigaro:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 12 Febbraio 2008, 15:33:54
Domenica ritrovo in Spuntinoteca ore 9,30 x Mad. del S.so  :sigaro:
domenica che viene io NIET .... forse l'8/3

comunque occhio che la domenica da quella parte è zona mooooolto turistica ... consiglierei qualsiasi altro giorno

perchè invece non ci andiamo lunedì ?  batt

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 12 Febbraio 2008, 15:56:06
domenica che viene io NIET .... forse l'8/3

comunque occhio che la domenica da quella parte è zona mooooolto turistica ... consiglierei qualsiasi altro giorno

perchè invece non ci andiamo lunedì ?  batt
Si può andare anche Lunedì... clap devo aproffittarne che Mary è via il week  :bttr:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 12 Febbraio 2008, 15:59:05
Si può andare anche Lunedì... clap devo aproffittarne che Mary è via il week  :bttr:
Se andiamo lunedì (salvo problemi di lavoro) io c'è  :ok:

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 12 Febbraio 2008, 16:16:15
Se andiamo lunedì (salvo problemi di lavoro) io c'è  :ok:
Oki xè se Lunedì mi dici che non ci sei... e mi  bananixxx il week....  :spakk: :spakk: :spakk:

morc

dovrbe arivarmi per fax  una copia di quel foglio che mi sono perso ... dico dovrebe perche mi fido poco... pero io posso sabato

Gasolina76

Citazione di: mork il 12 Febbraio 2008, 16:48:51
dovrbe arivarmi per fax  una copia di quel foglio che mi sono perso ... dico dovrebe perche mi fido poco... pero io posso sabato
Sabato pom. lavoro e uscire x 3/4 ore nn mi va...

morc

tanto meglio  vedo che il fax non  ariva  ...  se una racomandata ci mete piu di una settimana un fax  ne impiega due come minimo giusto.... ma va  :incx:  gente de  :cacc:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 12 Febbraio 2008, 16:41:49
Oki xè se Lunedì mi dici che non ci sei... e mi  bananixxx il week....  :spakk: :spakk: :spakk:
Venerdì sono in grado di dirtelo .... dipende da due cose che spero si risolvano bene

Stai tranquillo non voglio bananarti il wend  hahaha

MangiaErba

Citazione di: mork il 12 Febbraio 2008, 17:01:29
tanto meglio  vedo che il fax non  ariva  ...  se una racomandata ci mete piu di una settimana un fax  ne impiega due come minimo giusto.... ma va  :incx:  gente de  :cacc:
ma non puoi chiamarli e sollecitare ?... io sono uscito con il foglio che mi han dato quando abbiamo fatto il passaggio di proprietà ... ieri mi è arrivato l'adesivo per il libretto ... hai tutto il diritto di rompergli le palle no ?

Zinga

Ciao Enduristi  ;D
io domenica non può, ma lunedi' potrei fino all'una...
per l'orario di partenza non problem, anche alle 6 :rock:
59x lasciala pistonare.....

Gasolina76

Citazione di: Zinga il 12 Febbraio 2008, 17:13:46
Ciao Enduristi  ;D
:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: #risatona#

MangiaErba

Ciao Enduristi  ;D
non ti dico dove puoi attaccarti  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

lazzaro54

Ciao Enduristi  ;D

Zinga, lascia perdere questa banda di geriatrici .......
se vuoi offare anche alle 6 va bene per me ....... però aspetta almeno la rpimavera, in questo periodo è troppo pericoloso causa ghiaccio ...... mmmmmmmmmmm ... mi piace ... offo dalle 6 alle 12 e poi il pomeriggio me faccio li affari mia ...... 6 orette ...... sicuramente farò + strada che 2 giorni interi con la CCV8 ..,. tra soste, pause, e sò stanco, e un parte la moto, e manca l'olio , e la frizione n frizione ... ecc. ecc. ecc.  ....... ècchenunciavetepiuerfisicooooooooooooooooooooooo ...   :akrd: :akrd: :akrd:
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

MangiaErba

Citazione di: lazzaro54 il 12 Febbraio 2008, 20:24:34
Zinga, lascia perdere questa banda di geriatrici .......
se vuoi offare anche alle 6 va bene per me ....... però aspetta almeno la rpimavera, in questo periodo è troppo pericoloso causa ghiaccio ...... mmmmmmmmmmm ... mi piace ... offo dalle 6 alle 12 e poi il pomeriggio me faccio li affari mia ...... 6 orette ...... sicuramente farò + strada che 2 giorni interi con la CCV8 ..,. tra soste, pause, e sò stanco, e un parte la moto, e manca l'olio , e la frizione n frizione ... ecc. ecc. ecc.  ....... ècchenunciavetepiuerfisicooooooooooooooooooooooo ...   :akrd: :akrd: :akrd:
Dai lazzarone ... vieni lunedì che ti si fa un  :ciapet: così  hahaha hahaha hahaha (notare la rima  :ok:)

però se dovete rientrare per l'una dobbiamo stare in zona  -ninzo'-

in quanto a partire alle 6 .... ci sto dentro ma da luglio a settembre ... son mica masochista ... a quelle ore è IMMORALE andarsene in giro .... nel lettuccio caldo bisogna stare  :acci:

lazzaro54

Citazione di: MangiaErba il 12 Febbraio 2008, 20:32:18
Dai lazzarone ... vieni lunedì che ti si fa un  :ciapet: così  hahaha hahaha hahaha (notare la rima  :ok:)

però se dovete rientrare per l'una dobbiamo stare in zona  -ninzo'-

in quanto a partire alle 6 .... ci sto dentro ma da luglio a settembre ... son mica masochista ... a quelle ore è IMMORALE andarsene in giro .... nel lettuccio caldo bisogna stare  :acci:

allora, dopo 3 uscite leggerine mi piacerebbe farne una seria .......
seria intendo un pò di off e qualche strappetto tostarello .....
lunedì penso di uscire con la CCL che sicuramente mi portano in posti più consoni alle mie brame ...... mica nelle strade bianche che mi tocca fare con voi ......  :ciapa: :ciapa:
azz, devo avvisare cristiano ......

burnygio

Citazione di: lazzaro54 il 12 Febbraio 2008, 20:49:10

dopo questa affermazione ho deciso di imbitumarmi x sempre :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:

in alternativa :-[

EX TT600 59X attualmente a piedi

Zinga

se riesco provo ad assicurare e revisionare la belva.... :rock:
batt
59x lasciala pistonare.....

lazzaro54

Citazione di: burnygio il 12 Febbraio 2008, 21:47:13
dopo questa affermazione ho deciso di imbitumarmi x sempre :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:

in alternativa :-[

dai Burny, non mi dirai che quella di domenica era roba tosta... sì, forse un pò di fango e di ghiaccio ma nulla de che ......
vabbè che sei fuori forma, ma sopratutto nel percorso fatto da te difficoltà veramente a zero .....
quando ve ne siete andati  tu Pigio e Papi ho provato a far fare ai ragazzi qualcosina di + tosto, ma dato che alla prima muletta sè ssò ribaltati ho preferito lasciar perdere e riportarli nei percorsi che preferiscono .........

AUTOSTRADA BITUMATA A 7 CORSIE

hahaha hahaha hahaha hahaha :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 13 Febbraio 2008, 08:57:00
dai Burny, non mi dirai che quella di domenica era roba tosta... sì, forse un pò di fango e di ghiaccio ma nulla de che ......
vabbè che sei fuori forma, ma sopratutto nel percorso fatto da te difficoltà veramente a zero .....
quando ve ne siete andati  tu Pigio e Papi ho provato a far fare ai ragazzi qualcosina di + tosto, ma dato che alla prima muletta sè ssò ribaltati ho preferito lasciar perdere e riportarli nei percorsi che preferiscono .........

Ridi....ridi....fin che puoi :sigaro:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 13 Febbraio 2008, 09:52:44
Ridi....ridi....fin che puoi :sigaro:
si ma che non esageri sennò si perde la dentiera  hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

burnygio

Citazione di: lazzaro54 il 13 Febbraio 2008, 08:57:00

Lazzaro purtroppo in questi 2 anni di stop ho perso tanta sicurezza e confidenza col TT  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- devo riacquisire tutto!

domenica i fantasmi della VALGANNA mi assalivano  :stamplllll: :acci: :acci: :acci:

quando finirà l'inverno mi darò da fare!  :mvv: :mvv: :mvv: :mvv:

adrix

Bravo Burny!
ho fatto fatica io dopo due anni per un infortunio piu leggero del tuo.

cmq ...un consiglio per i boschi: cambia moto quel camion es un peligro ambulante hombre  :sigaro:

martello

Citazione di: adrix il 13 Febbraio 2008, 18:18:08
Bravo Burny!
ho fatto fatica io dopo due anni per un infortunio piu leggero del tuo.

cmq ...un consiglio per i boschi: cambia moto quel camion es un peligro ambulante hombre  :sigaro:
il problema non è la moto,SONO GLI ANNI CHE PASSANO INESORABILMENTE, 20anni fa non erano camion  :nooo:

Gasolina76

AVETE ROTTO!!!!!!!!!!!!!!!!! Qui si parla di uscite :bttr: non di K&D  :ciapa:

martello

Citazione di: Gasolina76 il 13 Febbraio 2008, 18:26:35
AVETE ROTTO!!!!!!!!!!!!!!!!! Qui si parla di uscite :bttr: non di K&D  :ciapa:
io di uscite ne ho fatte prima che voi vi siate decisi..........................................e adesso fanno gli altezzosi  :ciapet:

RECCA

Citazione di: lazzaro54 il 12 Febbraio 2008, 20:49:10
seria intendo un pò di off e qualche strappetto tostarello .....
lunedì penso di uscire con la CCL che sicuramente mi portano in posti più consoni alle mie brame ...... mica nelle strade bianche che mi tocca fare con voi ......  :ciapa: :ciapa:
azz, devo avvisare cristiano ......

ABBIAMO CREATO UN MOSTROOOOOOOOO ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance;
CI VEDIAMO LUNEDI'  MARRRRIMANNNNNNNNNKNIFFKENNNONSEIALTRO!!!!
ah questa volta niente vino-vinbrule'-polentaformaggia-salame -mortazza - alla partenza....SOLO IL CLASSICO MIKKETTONE CON LA COPPPPPAZZZA øpaperinoø øpaperinoø
LUNEDI' SORPRESA SORPRESA..........metti i chiodi :frustalo: :frustalo:
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/crissbiss

Gasolina76

Citazione di: martello il 13 Febbraio 2008, 18:27:59
io di uscite ne ho fatte prima che voi vi siate decisi..........................................e adesso fanno gli altezzosi  :ciapet:
Uscite nei campetti :dubbio: e come fai chiamarle uscite hahaha hahaha hahaha

martello

Citazione di: Gasolina76 il 13 Febbraio 2008, 18:34:32
Uscite nei campetti :dubbio: e come fai chiamarle uscite hahaha hahaha hahaha
è come girare in pista con le stradali...........................popo tu me lo rinfacci  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Gasolina76

Citazione di: martello il 13 Febbraio 2008, 18:36:16
è come girare in pista con le stradali...........................popo tu me lo rinfacci  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:
si ma smettila! quelli non sono ne campi da cross...ne fettucci  :cacc: :cacc: :cacc:

burnygio

Citazione di: RECCA il 13 Febbraio 2008, 18:29:50

ABBIAMO CREATO UN MOSTROOOOOOOOO ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance;
CI VEDIAMO LUNEDI'  MARRRRIMANNNNNNNNNKNIFFKENNNONSEIALTRO!!!!
ah questa volta niente vino-vinbrule'-polentaformaggia-salame -mortazza - alla partenza....SOLO IL CLASSICO MIKKETTONE CON LA COPPPPPAZZZA øpaperinoø øpaperinoø
LUNEDI' SORPRESA SORPRESA..........metti i chiodi :frustalo: :frustalo:
bravo recca  :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: ªsuperbananaª

voglio che lazzaro implori pietà  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx :riez: :riez: :riez: :riez:

martello

Citazione di: Gasolina76 il 13 Febbraio 2008, 18:45:38
si ma smettila! quelli non sono ne campi da cross...ne fettucci  :cacc: :cacc: :cacc:
ma almeno ci giro gratis e poi non sarei in grado di girare nelle piste da cross  -ninzo'-

Gasolina76

Citazione di: martello il 13 Febbraio 2008, 19:01:29
ma almeno ci giro gratis e poi non sarei in grado di girare nelle piste da cross  -ninzo'-
Allora vai a fare off....BARBUN

martello

Citazione di: Gasolina76 il 13 Febbraio 2008, 19:05:51
Allora vai a fare off....BARBUN
prima o poi ci riuscirò a loffare con voi ,se non smettete precocemente  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#